Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Iceheart_    11/07/2012    0 recensioni
Tre Fratelli. Una missione. Un destino che unisce tutti.
Un'avventura tra Vita e Morte,
Fuoco e Ghiaccio
Amore e Odio
Fiducia e Sfiducia.
Tutto o Niente
Siete pronti?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Vivianne attendeva seduta sulla panchina davanti al parco. Di Brian nessuna traccia.
Non che le importasse qualcosa...
Era in ritardo di diaci minuti. Niente di che.
Si alzò di scatto, irritata e prese il cellulare.
Compose il numero di Brian freneticamente e gli fece uno squillo. Quandò scattò la segreteria quasi urlò. 
Non poteva credere che le avesse dato buca! Era la prima volta che uscivano insieme da soli senza impiccioni tra i piedi e lui si permetteva di mancare!
Si era preparata a quell'incontro come se dovesse incontrare la regina d'inghilterra! Indossava un abitino da cocktail rosso fuoco molto elegante con degli stivali neri alti fino al ginocchio. In testa un cerchietto molto dolce e indossava pure le lenti a contatto!
Chiamò Nicole, la sua compagna di stanza. Da una settimana era via! Non poteva crederci! Aveva già chiamato la polizia ma niente! 
Era scomparsa come un fiocco di neve che si scioglie...
-Pronto?-
Vivianne sgranò gli occhi -Nicole ma dove cazzo sei? Ti rendi conto che mi hai fatto venire un infarto?-
Alexander guardava Nicole. Il telefono era in viva voce.
Lui era muto ed era lì solo per controllare la telefonata.
-Senti Vivianne, non so quando torneò, ma mi farò viva okay?- disse Nicole con naturalezza menre guardava dritto negli occhi di Alexander. 
-Beh almeno potresti dirmi dove sei!- urlò Vivianne. Quella ragazza era parecchio isterica.
-Scusami....senti ti richiamo...ciao-
-Non ti azzardare a chiudere Nicole Leanne Lee! Nicole! Ugh!-
Vivianne spense il telefono e lo gettò nella borsa tra i trucchi e i suoi altri effetti personali. SI guardò attorno. Niente: Brian le aveva dato buca! 
***
-Hope...- 
Eric abbracciò la moglie da dietro, stringendola fra le sue braccia calde. Hope sorrise dolcemente e girò la testa di lato per fargli vedere il suo profilo e per vedere le sue spalle larghe
-Diavolo...- disse Hope stringendosi a lui. Eric le accarezzò il ventre e le baciò il collo.
La sue mani vagavano senza meta sui suoi fianchi. Lei gemeva dolcemente, lui iniziava a scendere con la mano. 
-Non riuscirai mai a sciogliere un cuore di ghiaccio...nemmeno con le fiamme eterne dell'inferno...- sussurrò Hope accarezzandogli l'inguine. Sentiva un principio di erezione nei suoi pantaloni. Eric respirava sul suo collo: il suo fiato caldo contro la sua pelle fredda era un brivido di piacere immenso...
-E tu non riuscirai mai a congelare un cuore di fuoco...neanche con il ghiaccio più freddo dell'artico...- Lui le leccò il collo prima di morderlo dolcemente.
Hope si girò verso lui e gli abbassò i pantaloni. SI abbassò anche lei ed iniziò a compiacere suo marito...
Gli ansimi, i gemiti, la goduria e la passione li aveva travolti come un'onda in un mare molto agitato...
Il giorno dopo si risvegliarono abbracciati, l'uno nelle braccia dell'altro. Succedeva sempre così: un bacio tirava l'altro...
Eric la guardava mentre lei fingeva di dormire tenendo gli occhi chiusi. Le baciò le palpebre poi la fronte.
-Ti amo-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Iceheart_