Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Faithful    11/07/2012    1 recensioni
"Sono passati 2 anni, ormai. Credo sia impossibile per lui ricordarsi di me, la One Less Lonely Girl del South Dakota che quel giorno non fece altro che stare lì impalata sul quel dannato sgabello."   Dissi con un pizzico di tristezza.
"Secondo me no, Faith. Su, l'ha detto pure il tipo, no? Never say never." Disse Hope. Ma si, never say never, no?
Ecco la mia prima FF, spero vi piaccia! Vorrei tanto che mi diceste cosa ne pensate, ci tengo tanto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo alla Sioux Falls Records. Quel posto era una meraviglia!
Entrammo e Hope si mise a parlare con il tizio che ci avrebbe affittato la sala.

“Senta, conoscendo la mia amica, due ore saranno più che sufficienti.”
Disse Hope con fare deciso.

“Okay, per due ore ci vogliono esattamente 60 dollari.
Se dovesse avere bisogno di correggere la voce con AutoTune o Melodyne ci sarebbe un costo aggiuntivo…”

“HAHAHAHA! Spero stia scherzando! La guardi bene! Lei è Faith Breeford, la ragazza con la voce più bella di tutto il South Dakota.
Tenga a mente il suo nome, tra qualche anno le toccherà comprare il suo disco!”

Cercai di trattenere le risate e salvai quel pover’uomo dalle urla e della mia migliore amica.

“Dai, Hope, può bastare. Comunque, ecco a lei i 60 dollari.”

Porsi il denaro al signore e mi infilai dentro quello studio. Però, era davvero accogliente! Cantai quei brani tutti d’un fiato e dopo due ore uscii.
Quell’uomo era lì, impalato e mi fissava.
“Signorina Faith, volevo dirle che la sua amica aveva ragione! Lei farà strada! Ho sentito le tracce, non c’è un solo errore!
Anzi, vado direttamente a metterle tutte in un CD. Vuole che sia un’incisione sopra?”
“La ringrazio, è davvero gentile! Comunque il mio nome e il mio cognome dovrebbero bastare.
Ah, scusi, potrei chiederle un favore? Potrebbe mettere i brani anche su una pendrive?”

“Certamente! Me la procuro subito!”

L’uomo si allontanò e rimasi sola con Hope.

“Nigga, l’avevo detto io che sei un portento! Tra qualche anno mi abbandonerai per girare il mondo in Tour e io non farò altro che vantarmi con tutti del fatto che la mia migliore amica è la cantante americana più brava del mondo!”
Fece finta di asciugarsi una lacrima e mi abbracciò fortissimo. Nel frattempo arrivò quell’uomo che mi diede il CD e la pen-drive e ci incamminammo verso casa.
Erano già le 16:00, mia madre sarebbe arrivata due ore e mezza dopo, quindi, appena arrivate, iniziammo a prepararci sulle note di “Peaceful Easy Feeling” degli Eagles (ragazze, vi consiglio di ascoltare questa canzone, secondo me è bellissima!).
Facemmo una doccia e misi quel che Hope mi aveva preparato.
Per lei, presi un paio di pantaloni aderenti neri, delle Vans e una maglietta con la faccia di Michael Jackson.
Le piastrai i capelli e la truccai, lei fece lo stesso con me. Per me, truccarsi equivaleva a mettere un filo di lipgloss e un po’ di mascara.

“Non lo so, che profumo mi consigli?” Chiesi a Hope.

“Uhm… Secondo me il Dolce & Gabbana Light Blue, quello che ti ha regalato Lynn al tuo compleanno. E sai che ti dico? Lo metto pure io!”

“Perfetto, allora siamo pronte? Non vedo l’ora, non vedo l’ora!”

“Ma che posti hai preso?” Chiese Hope.

“Due biglietti per la parterre. Quindi vuol dire che dobbiamo arrivare lì il prima possibile, vorrei tanto mettermi di fronte al palco!”

“Genio, saresti sempre e comunque di fronte al palco.”

“Mamma mia, simpatia portami via! HAHAHA!”

Erano già le 18:20 e mia madre arrivò prima del previsto. MEGLIO!

“Ragazzi, sono a casa! Faith, Hope, siete pronte? Faccio una doccia veloce e andiamo.”

Per mia madre una doccia veloce durava qualcosa come mezz’ora.

“No, mamma! Andiamo, andiamo adesso! Tanto devi solo accompagnarci dall’altro lato della città, poi te ne torni a casa tutta tranquilla e ti fai la tua doccia veloce.”

“Si, signora, Faith ha ragione. Forse è meglio andare!”

“Avete ragione, ragazze. Dwayne, io torno subito! Mi raccomando, non uscire!”

“Tranquilla mamma, tra poco viene Lindsay!”

“E adesso chi è questa?” Ci chiese mia madre.

“Signora, non lo dica a me. Suo figlio le ha tutte ai suoi piedi!”
Disse Hope. Sembrava un po’ delusa dall’affermazione di Dwayne. Io e mia madre ci scambiammo un’occhiata di intesa, avevamo capito che sotto sotto Hope provava qualcosa per Dwayne.
Presi la borsa, misi dentro la pendrive e la lettera, chiavi, iPhone e portafogli e uscii di corsa verso la Bugatti di mia madre.
Avevamo un bel po’ di soldi, è vero, ma i miei genitori si spaccavano la schiena ogni giorno per farci vivere bene ed io non avevo intenzione di fare come mio fratello vantandomene e dando nell’occhio.
Partimmo velocemente e in 15 minuti eravamo arrivate. Sioux Falls non era poi molto piccola come città ed io da quelle parti non c’ero mai stata.
La Sioux Falls Arena era enorme e l’avevo vista si e no tre volte in vita mia. Io ed Hope scendemmo dall’auto e quando ci trovammo davanti a quell’enorme folle mi misi le mani nei capelli.

“Hope, come diamine facciamo ad arrivare sotto i piedi di Justin? C’è troppa gente, non ce la faremo mai!

Mi abbracciò, si guardò intorno e le si illuminarono gli occhi. La guardai con fare interrogativo, poi si mise a sbraitare verso quelle ragazze.

“Hey, gente, ascoltatemi! Un attimo di attenzione prego! Guardate alla vostra destra, c’è Justin Bieber! Sta venendo qui, correte, forse riuscite a fare una foto!”

Justin stava venendo sul serio e quando me ne resi conto le farfalle allo stomaco iniziarono a farsi sentire. Vidi un’orda di ragazzine in preda all’eccitazione muoversi verso di lui, così
l’entrata dell’arena fu libera e fummo le prime ad entrare all’apertura dei cancelli.

“Hope, seriamente, ti amo.”

“HAHAHA, sai che ti amo anch’io, se no non starei qui!”

Entrammo e..porca misera quant’era meraviglioso! Quell’ambiente, all’interno, non l’avevo mai visto. Era una meraviglia!
Eravamo proprio sotto il palco, ero felicissima. Ci fu il conto alla rovescia e uscì lui, bello più che mai, a cantare Love me.
Ero incantata, lo fissavo continuamente, ma all’improvviso vedere Hope ballare mi distrasse.

“Hey, piace anche a te?!” Le urlai in modo che potesse sentirmi.

“HAHAHA, stai scherzando? Ho ‘Hotel California’ a palla nelle cuffiette!”

“HHAHAHA, ma Hooope!”
Risi di gusto e in quel momento sembrava che Justin mi stesse guardando…O forse guardava quella ragazza meravigliosa con i capelli lisci e lunghi accanto a me.
Si chiamava Amber, se non mi sbaglio. Sembrava simpatica e durante il concerto mi prese varie volte la mano e mi abbracciò.
Spero di poterla rincontrare un giorno, ma era della Florida ed era qui solo per poco tempo. Arrivò il momento della OLLG.
Vidi una signora avvicinarsi e fare due volte avanti e indietro, poi si fermò e mi indicò.

“Ciao, ragazza. Come ti chiami?” Mi chiese sorridendo.

“Io? Ce l’ha con me?”

“Si, proprio tu!”

“Io mi chiamo Faith.” Dissi scioccata toccando il braccio di Hope che capì subito.

“Allora, vieni? Sai già cosa sto per chiederti, no? Su, avanti, Justin ha già iniziato a cantare.”
Sorrise dolcemente e mi porse la mano. Amber mi guardava con gli occhi lucidi, io presi la pendrive dalla borsa e la lettera e diedi la borsa a Hope.
Arrivammo dietro le quinte, poi salii sul palco. Lo vidi arrivare con un mazzo di rose rosse, me lo porse, sorrisi e mi accarezzò il viso.
Mi veniva da piangere non capivo più niente. Iniziai a cantare con lui e mi guardò sorridendo e con fare interrogativo, immagino non se lo aspettasse.
Di solito piangono tutte!
Finì la canzone, era stato bravissimo.

“Grazie, bella.” Mi disse.

“Posso abbracciarti?”

“Certamente, vieni qui!”
Lo abbracciai e mi ricordai della pendrive e della lettera. Istintivamente presi la sua tasca dei pantaloni e le infilai velocemente senza fargli capire cosa stavo facendo.
Lo strinsi ancora un po’ respirando il suo bellissimo profumo e poi si staccò e io scesi dal palco. Oh mio Dio, era successo davvero?
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Salve, ragazze! Ok, vi avviso che il flashback sta per finire. u.u Comunque, volevo ringraziarvi ancora per le recensioni e per le visualizzazioni! Sapete, è la prima volta che provo a scrivere. Fino a poco tempo fa neanche sapevo come si facesse! No, sto scherzando. LOL. Comunque, quella lista di canzoni io le ho cantate sul serio. LOL. Se vi va, potete cercare quei titoli scrivendo il nome 'Federica Lombardo' (che sarei io, LOL.) su YouTube. Se lo faceste ne sarei davvero felice, asdfhjkl. Detto questo, vi lascio e spero vi sia piaciuto.
Vi adoro,
-Faithful.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Faithful