Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: Die Dunkle Nacht    11/07/2012    3 recensioni
Mancava poco.
Un solo esam precisamente.
Finalmente Doremi,Melody,Sinfony,Lullaby e Mindy,sarebbero diventate delle streghe a tutti gli effetti....
Ma come tutti sappiamo,la vita è piena di imprevisti,sia belli.....che brutti.
Non bisogna,però,arrendersi mai,perchè la speranza è e sarà sempre l'ultima a morire.
Le nostra amiche lo sanno bene.
Ci sarà posto per l'amore?
*****************************
(Revisione dei capitoli in corso)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I Predestinati
 
Mancava poco......
Un solo esame precisamente......
Finalmente Doremi,Melody,Sinfony,Lullaby e Mindy,sarebbero diventate delle streghe a tutti gli effetti........
Ma come tutti sappiamo,la vita è piena di imprevisti,sia belli.....che brutti.
Non bisogna,però,arrendersi mai,perchè la speranza è e sarà sempre l'ultima a morire.......
Le nostra amiche lo sanno bene..........  
 
********************************************
 
Il giorno della tanto temuta prova era ormai arrivato e quando le Ojamajo al completo erano pronte ad attraversare il portale che le divideva dal mondo della magia.
 
GRRRHHHH!(Nde Effetti sonori scadenti,lo so....fate finta che sia il brontolio di uno stomaco,e indovinate di chi?!?)
 
Melody: -Doremi!Sei sempre la solita!!!!
 
Sinfony: -Non cambierai mai.- disse scuotendo la testa in segno di rassegnazione.
 
Doremi: -Eheheh!-rise imbarazzata portandosi la mano dietro la testa-Scusatemi ma questa mattina non ho sentito la sveglia e per non fare tardi a scuola non ho fatto colazione e ora sto letteralmente morendo di fame-in quel momento apparve sulla testa della ragazza una nuvoletta con una bella bistecca fumante e a quel pensiero la streghetta iniziò a sbavare come un cane.
 
Lullaby: -Ahahah!Doremi scendi dalle nuvole,non è questo il momento di pensare al cibo!!!
 
Mindy: -Doremi!Lullaby ha ragione!Ora non c'è tempo,Let's go!
 
Raganella: -Su ragazze,andiamo!
 
D-M-S-L-M:-Giusto!!!
 
Appena entrate lo spettacolo che si presentò loro non era affatto piacevole:
l'intero regno era ricoperto da una nube scura che si stava insinuando anche sulla Terra.Corsero subito a chiedere spiegazione alla Regina.
 
*Al castello*
 
Raganella: -Mia signora,che cosa sta accadendo?
 
Regina: -Raganella,ragazze,un vecchio stregone ha fatto una maledizione e se questa non verrà spezzata al più presto,il mio amato regno rischia di non rivedere più la luce del sole,e questo vale anche per il vostro pianeta!-
 
 
D-M-S-L-M: -Cosa possiamo fare?- chiesero più preoccupate che mai le ragazze.
 
Regina: -Un modo ci sarebbe...
 
 
Angolo dell’autrice
Tatatatan………Ciao a tutti!!Mi sono appena iscritta e questa è la mia primissima fan fiction!
Mi raccomando,recensite!!!Accetto anche critiche per poter migliorare!
Tetsuya: -Hei ma ci sono anch’io in questa fan fiction?
Autrice: -Ogni cosa a suo tempo,non preoccuparti avrai sicuramente delle occasioni per stare insieme alla tua adorata Doremi!
Tetsuya:- Cosa?(0//0)Io non ho mai detto nulla del genere!
Autrice:-Ok,allora ci penserà Akatsuki!
Tetsuya:-Chiiiiii????Nononono,non permetterò mai che quel coso si avvicini alla MIA Doremi!
Autrice:-Ah beccato!
Tetsuya:-Quindi stavi scherzando?
Autrice:-Forse si forse no...se lo vuoi sapere ti conviene leggere calciatore da strapazzo!!!!MUHUHAHAHA!!!!!
Tetsuya:-Oddio,così mi fai paura!!!Ok se sono costretto…….e non chiamarmi così!!
AL PROSSIMO CAPITOLO
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Die Dunkle Nacht