Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Die Dunkle Nacht    12/07/2012    2 recensioni
Mancava poco.
Un solo esam precisamente.
Finalmente Doremi,Melody,Sinfony,Lullaby e Mindy,sarebbero diventate delle streghe a tutti gli effetti....
Ma come tutti sappiamo,la vita è piena di imprevisti,sia belli.....che brutti.
Non bisogna,però,arrendersi mai,perchè la speranza è e sarà sempre l'ultima a morire.
Le nostra amiche lo sanno bene.
Ci sarà posto per l'amore?
*****************************
(Revisione dei capitoli in corso)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 D-M-S-L-M: -Cosa possiamo fare?- chiesero più preoccupate che mai le ragazze.
Regina: -Un modo ci sarebbe............
D-M-S-L-M: - E cioè?-
Regina: - La maledizione si può spezzare solo con il bacio di due predestinati……….-
Doremi: -Due cosa?-
Raganella: -I predestinati sono delle persone che sin dalla nascita sono state destinate a compiere grandi imprese,come fai ad essere l’unica a non saperlo?
Doremi:-Uf..Uf..Uf.. (-3-)Non è colpa mia!!.......
Raganella: -La scusi Regina,può continuare,le prometto che nessuno la interromperà…….di nuovo- e dicendo questo mandò una frecciatina con gli occhi a Doremi,che capì al volo la minaccia della strega.
Regina: -Il modo per trovarli  è recuperare uno specchio che, attraverso alcuni indizi, ci condurrà fino al ragazzo e alla ragazza ricercati. La missione, di vitale importanza, è però molto pericolosa.
Raganella: -Non si preoccupi,le Ojamajo saranno in grado di portar a buon fine l’impresa,ve lo posso assicurare, giusto ragazze?
D-M-S-L-M:-Giusto!!!!
Doremi: -Pur di salvare il suo mondo e il nostro,faremo di tutto mia Regina!
M-S-L-M: -Ben detto Doremi!!
Regina: -So di potermi fidare completamente di voi ed è per questo che sono pronta a svelarvi il luogo in cui si trova lo specchio……..
Doremi: -Grazie per la fiducia,Vostra Altezza!
Regina: -L’oggetto magico si trova nel cuore di una giungla e per raggiungerlo si devono superare cinque prove……Buona fortuna apprendiste!
D-M-S-L-M: -Ce la metteremo tutta!!
*Nella giungla*
Melody: -Doremi,guarda,qui c’è un cartello!
Doremi :-Cosa c’è scritto?
Melody: -O voi che vi inoltrate nella giungla maledetta,ecco la prima prova :
“Che cosa si allarga di notte e di giorno si restringe?”
D-S-L-M:-???????????????
Melody: -Ma certo!- disse schioccando le dita -è ovvio!si tratta dell’occhio del gatto!
In quell’istante si aprì un passaggio e le ragazze lo imboccarono velocemente.
Doremi: -Bravissima Melody! Si vede che sei la più intelligente del gruppo!
Melody: -Grazie Doremi,non ho fatto nulla di straordinario! Hehehe- rise imbarazzata.
Improvvisamente apparvero moltissimi ostacoli che bloccavano il cammino……….
Lullaby: -Oh no ragazze!E ora come facciamo?
Mindy: -No problem Lullaby!Sinfony è bravissima nella corsa a ostacoli ricordi?
Sinfony: -Giusto!Fidatevi di me ragazze!
A quel punto si mise a correre e agile com’era riuscì nell’impresa senza alcuno sforzo.
Saltato l’ultimo ostacolo comparve un nuovo cartello con la scritta: “Prova superata”
Si aprì un altro passaggio e come prima le ragazze non persero tempo…
Dopo aver camminato per una decina di minuti videro in una radura erbosa una specie di cucina e un grande striscione con scritto: “3° Prova:Cucinare un dessert con i soli ingredienti presenti nella giungla”
Doremi: -E dove li troviamo?
Melody: -Hei ragazze,prima ho intravisto alcuni alberi e alcuni cespugli pieni di frutti!
Mindy: -Very good!Sarà un gioco da ragazzi!!
Detto questo le streghette raccolsero tutto ciò che ritennero commestibile e Mindy sbalordì tutti con una semplice ma allo stesso tempo deliziosa macedonia!
Proseguirono con la ricerca e non ci volle molto a capire cosa avrebbero dovuto affrontare come 4° prova.
Infatti trovarono in una caverna una sala karaoke!
Doremi: (-.-) Ok…..ora mi spiegate che ci fa un karaoke sperduto in una giungla?
(Nde si lo so è stupido,ma infondo le nostre amiche si trovano nel mondo della magia,dove tutto è possibile e poi secondo me un tocco di demenzialità non dovrebbe mai mancare in una storia come questa……)
Lullaby:- Lasciamo stare!Forse lo scopo della prova è proprio cantare!
Sinfony:-Ma dai!Pensi davvero che…….-a quel punto si interruppe notando la grande insegna con scritto:
“5° Prova:Cantare senza errori”-Non ci posso credere!Ma che razza di prova è?Io…..io……..
Lullaby:-Bhè meglio per noi……lasciate fare a me!
 

L'effetto che mi fai
(Ho visto che voi non l'avete)
Normale è dire che tu sei unica
Normale è dire che tu sei fantastica
Normale è esser pazzi di te

Normale è avvicinarsi a te
E dire che sono pazzo di te
Normale è sognarti così come sei

Ma strano è l’effetto che mi fa
Dire che io sono insieme a te
Sembrava un sogno irrealizzabile
Invece sono qui con te
A scrivere quel libro di noi due
Passare notti insieme io e te
Sapere che non può finire mai
L’effetto che mi fai

Normale è vederti sorridere
Normale è perdersi negli occhi tuoi
Normale è pensare giorno e notte a te
(giorno e notte a te)
Normale è esser pazzo di te
Normale è amarti per quello che sei

Ma strano è l’effetto che mi fa
Dire che io sono insieme a te
Sembrava un sogno irrealizzabile
Invece sono qui con te
A scrivere quel libro di noi due
Passare notti insieme io e te
Sapere che non può finire mai
L’effetto che mi fai

Questa canzone che ho scritto per te
Nessuno cancellerà mai
E se un giorno te ne andrai
Potrai dire al mondo che io ero pazzo di te


Non appena Lullaby  finì di cantare venne applaudita da tutte le sue amiche per la sua grande esibizione e grazie ad essa riuscirono a passare anche questa prova ed ora ne mancava solo una…….
Mancava poco,si vedeva anche la fine della giungla e lì,ad aspettarle un pianoforte………
Infatti,l’ultima prova consisteva nel suonare uno spartito musicale già posizionato sullo strumento.
A quel punto fu Doremi a farsi avanti,perché lei era l’unica del gruppo a saperlo suonare.
Non appena la ragazza iniziò, le streghette non poterono non lasciarsi trascinare dalla meravigliosa melodia che si stava spargendo in tutto il mondo della magia, ed infatti loro non erano le uniche ad ascoltarla, tutte le creature magiche si stavano chiedendo da dove provenisse quella musica soave.
Non appena Doremi arrivò all’ultima battuta, dal pianoforte uscì un oggetto e quando le apprendiste si avvicinarono capirono che si trattava di uno specchio, finalmente l’avevano trovato………
 
Angolo autrice
Ed eccomi con il secondo capitolo!!!!!(Nde Lettori:Buuuuuuuuhhhhhhh!Fai schifo!!!!!)
Finalmente doremi & co. hanno trovato lo specchio, ma che cosa nasconde in realtà questo oggetto?
Riusciranno le nostre amiche a trovare i due predestinai? Se sì,questo avvenimento sconvolgerà la vita di
una di loro? Tutto questo nel prossimo capitolo di: “I predestinati”
Tetsuya:Complimenti!Ma guarda guarda che bell’anticipazione!
Autrice:Dici sul serio?
Tetsuya:No!
Autrice:…..(-.-)…… Su spara!Che vuoi?
Tetsuya:Bhè ecco……..
Autrice:Ahhhh!!!!Ho capito!Non preoccuparti ci sarai anche tu nel prossimo capitolo!
Tetsuya:Dici sul serio?
Autroce:No!
Tetsuya:…………….(rottura di un cuore)
Autrice:Scherzo!Su col morale!
Tetsuya:Quindi ci sarò?
Autrice:Certo!!
Tetsuya: (Cori di angeli che gli svolazzano intorno intonando un Alleluia!!!!) Daje! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Die Dunkle Nacht