Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mikipedio    11/07/2012    1 recensioni
Eccomi, di nuovo a vagare tra le dimensioni, cercando quella che più mi aggrada, senza trovarla. Sono partito dalla mia, “Realtà”, cercando una dimensione avente la magia. Avete capito bene: Magia. Purtroppo nella Realtà questo termine equivale all’impossibile, ma con la macchina per viaggi interdimensionali, inventata dallo scienziato Fuzionik, forse avrei trovato quella giusta. Chissà …
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fairy Tail!
< Gildarts? > dissi incredulo. < Sono io ragazzo. > mi rispose un uomo dietro di me.
Mi girai di scatto. Un uomo di mezz’età il quale corpo era coperto da un enorme mantello beige mi disse: < La città è stata progettata di modo che io non possa distruggerla > dicendo ciò sorrise. “Che!? Di modo che quest’uomo non possa distruggerla. Che potenza…” < Non mi farà del male vero? > chiesi preoccupato.
< Se volessi farlo non te lo direi, comunque non voglio torcere un capello a nessuno, solo che la mia magia, Crash, quando provo forti emozioni, o sono particolarmente distratto, distrugge qualcosa. > mi disse tranquillamente. “ Che tipo…” pensando ciò una gocciolina di sudore freddo mi scese dalla fronte.
< Comunque, che cerchi ragazzo? > mi chiese abbassandosi in modo da avere la sua faccia alla stessa altezza della mia.
< Cerco la gilda Fairy Tail. La conosce? > 
< Se la conosco!? Ne faccio parte! Vorresti unirti a me così ti porto in gilda e ti faccio iscrivere >
“Questa sì che è fortuna!” pensai sorridendo.
Si incamminò dentro la stradina generata dallo spostamento delle case. Io lo seguii, ma andava così veloce che facevo fatica a stargli dietro.
Non camminammo molto, ma quel poco mi aveva stremato. Non sapete la fatica di stare al suo passo! Entrammo in un edificio, al quale interno sembrava un’enorme birreria piena di possenti tavoli di legno, di sedie e di boccali a più non posso.< Eccoci qui. > mi disse solare. < Gildarts! > < Perché ci hai messo così tanto questa volta? > un mucchio di persone si piombarono da lui facendogli un mucchio di domande, felicissimi per il suo ritorno. < Gildarts, chi hai portato con te? > la voce di un anziano fece zittire tutti. Era piccolissimo, e indossava un cappello a righe blu e gialle, con delle corna di stoffa aventi la basse corrispondente alle orecchie. Veramente ridicolo!
 < Master! Come stai?... Ah, sì, lui è un ragazzo che ho incontrato per la strada. Stava cercando la nostra gilda per unirsi. > gli rispose Gildarts. < Un aspirante membro di Fairy Tail, eh? Dimmi ragazzo, sai usare la magia? >
< Ehm… ecco, non so proprio padroneggiarla e non conosco tecniche particolari, ma so fare una cosa base. > detto ciò imposi le mani davanti a me, un cerchio magico viola comparve sotto i miei piedi e tutti gli oggetti (tavoli, boccali di birra, sedie) che si trovavano sopra di esso incominciarono a volteggiare a mezz’aria come assenti di gravità. Tutti sembravano stupiti, tutti tranne il Master che mi guardava preoccupato. Smisi di far volare gli oggetti, facendoli cadere di colpo disordinatamente. Il Master mi quardò negli occhi e disse: < La tua è una tecnica proibita, lo sai vero? >
< N-no signore. >
< Dove la hai imparata? > mi chiese alzando il sopracciglio destro.
< Non la ho imparata, sollevo gli oggetti e basta, non pensavo nemmeno che esistesse una magia simile. >
< Benvenuto! Dimmi il tuo nome, quale posizione del marchio vuoi, e il colore > disse solare.
“E’ lunatico!? Questa dimensione è piena di pazzi... mi piace!”
 
Il Master mi condusse da una fanciulla molto carina, che aveva i capelli di uno strano colore bianco violaceo. < Ciao! Io sono Mira. Di quale colore vorresti il marchio? > mi chiese la ragazza.
< Lo vorrei blu > le risposi.
< Dove lo vuoi? > .
< Sul dorso della mano destra, grazie. >.
< Di nulla > dicendo ciò prese uno stampino antico di legno scuro, lo intinse in una tintura blu facendo schizzare qualche goccia, dopodiché mi prese la mano con la sua sinistra e premette lo stampino con la destra. Non mi fece male, ma quando la vernice ebbe contatto con la mia pelle, mi sentii pervadere da un’energia misteriosa “Che strano…”.
< Bene, ora che sei nella gilda dovresti scegl… > Neanche terminò la frase che come un fulmine entrò in gilda un ragazzo dai capelli rosa, seguito da un gatto blu con le ali. Con le ali!
< Natsu! Happy! Ma quanto ci avete messo! > disse furibondo il Master, che fino a poco prima sembrava felicissimo.
< Scusaci Master, ma abbiamo avuto delle complicazioni durante la missione > rispose il ragazzo dai capelli rosa.
< Aye, sir! >… il gatto ha parlato!?
< Oh,  e chi è quella ragazza? > chiese il Master.
< Si chiama Lucy e vorrebbe entrare nella gilda > rispose il ragazzo.
< Aye, sir! > il gatto parlò di nuovo.
< Un’altra!? > chiese il Master.
< Perché? > chiese il ragazzo dai capelli rosa. Quando lo chiese si voltò verso di me e mi corse incontro.
< Sono Natsu, piacere! > mi disse.
< Aye, e io sono Happy! > disse il gatto.
< Lucy, che magia sai utilizzare? > chiese il Master.
< Sono una Maga Stellare. > rispose la ragazza. Era bionda dagli occhi azzurri, indossava una maglietta aderente e una minigonna tenuta da una cintura che portava delle chiavi d’oro e d’argento.
< Bene Lucy, raggiungi il nuovo arrivato e fatti fare il timbro! > disse il Master felicissimo.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mikipedio