Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaina    11/07/2012    1 recensioni
" Un nuovo ragazzo è arrivato al McKinley e una nuova stupida idea Puck ha avuto. Una sfida per conquistare il nuovo ragazzo. Riuscirà il nostro Blaine a superare le prove imposte da Puck? Io non ne sono molto sicura."
Nerd!Blaine + Silly!Kurt (perché si) = delirio generale.
Una raccolta delle prove più divertenti imposte da Puck.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, Hi.


“Quel nuovo ragazzo è davvero carino.” Disse Mercedes osservandolo dal suo armadietto.
Il ragazzo aveva i capelli color castano chiaro, e degli occhi di un colore davvero particolare, probabilmente all’interno c’era una galassia e tanti pianeti.
“ Blaine, mi stai ascoltando?” La lo strattonò violentemente mentre il ragazzo dai capelli ricci, raccolti con una massa di gel, si era perso alla visione di quell’angelo.
“Oh… Emh… si.” Disse, senza neppure aver capito la domanda.
“ E’ gay.” Puckerman, conosciuto come Puck, gli mise una mano sulla spalla. Con un sorriso al quanto malizioso.
“ Facciamo così nano, voglio giocare un po’ con te. Proviamo a vedere se riesci a conquistarlo.” Disse lui ridendo sotto i baffi.
“Oh no Puck, noi non scendiamo a compromessi con te.” Gli disse Mercedes.
“Ehi, non l’ho mica chiesto a te. Ogni settimana dovrai fare una sfida, se riuscirai a superarle tutte, oltre ad averlo tutto per te, ti restituirò quel gioco che mi prestasti quand’eravamo all’elementari…”
ODDIO IL MIO GIOCO. Pensò Blaine.
“ E se non ci riesco?” Disse preoccupato.
“ Beh… lo scoprirai.”
Rimasero per pochi istanti nel silenzio. All’inizio Blaine voleva dirgli di no ma dopo aver visto il ragazzo cambiò subito idea. Infondo non potevano essere così tragiche le sfide di Puck.
“ D’accordo.” Disse non molto convinto. Mercedes, che guardava la scena, si mise una mano in fronte e sospirò a causa della stupidità del ragazzo.
“Oh. Adoro i giochi. Ecco qui, questa è la prima sfida. Ci si vede al glee, Hobbit.” Puck gli diede un pezzo di carta stracciato da qualche libro probabilmente, e se ne andò salutandoli con fare molto soddisfatto.
Entrambi lessero il contenuto della sfida.
Prima sfida: Oh, il ragazzo è nuovo e solo. Non credi che dovrebbe farsi qualche amico? Su forza nano, vai a presentarti e aggiungici anche un bel complimento vicino… sempre se hai il coraggio.
“Non è tanto difficile. Mi aspettavo di peggio.” Sospirò Mercedes poi guardò il ragazzo e notò che tramava. “Blaine?”
“Oddio, ti rendi conto Cedy? Devo fare un complimento a un tizio che non conosco nemmeno oddio che faccio?”
La campanella trillò, segno che bisognava entrare in classe.
“Problema tuo.” Disse Mercedes dandogli un bacio sulla guancia e scappando.
“In che casino mi sono messo.”

**

Passate 2 ore, Blaine prese del Coraggio e si avvicino al ragazzo con il cuore che batteva a mille.
“Oh ciao.” Disse. Il ragazzo l’osservò mentre si manteneva la tracolla. Blaine deglutì. Non c’è l’avrebbe fatta.
“ Io… sono Blaine A-Anderson.” Si fermò per un attimo, fece un respiro e poi continuò.
“ E tu sei… b-bellissimo.”
Ok Blaine. Ci sei riuscito. Pensò soddisfatto. Ma perché allora non risponde?
Il ragazzo, dopo quasi mezzo secondo di silenzio scoppiò a ridere.
“ Oh no no. Blaine, io non sono bellissimo ti sarai confuso. Io sono Kurt Hummel, piacere!” Gli strinse la mano, e il destino volle che la campanella suonasse.
“Alla prossima!” Disse trotterellando allegramente in classe.
E mentre tutti i ragazzi se ne andavano, Blaine si guardò la mano in silenzio. Era successo davvero? Quel ragazzo era davvero così idiota?
Sospirò. Non sarebbe stato facile, conquistare quel ragazzo.

Note dell'autricedella cretina che ha scritto questa roba:
Ho deciso di scrivere questa cosa perché l'avevo in mente da tanto tempo. Scusate è molto piccola e così saranno i capitoli (non so quanti saranno e nemmeno quando aggiornerò) Scriverò appena avrò l'ispirazione (?) Beh spero di riuscire a farvi fare delle risate. Spero
Se volete uccidermi fatelo pure sulla pagina Appare pagina selvatica.
Odiatemi pls, io però vi amo lo stesso. Grazie per aver letto *si inchina per poi eclissarsi*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina