Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaina    23/07/2012    3 recensioni
" Un nuovo ragazzo è arrivato al McKinley e una nuova stupida idea Puck ha avuto. Una sfida per conquistare il nuovo ragazzo. Riuscirà il nostro Blaine a superare le prove imposte da Puck? Io non ne sono molto sicura."
Nerd!Blaine + Silly!Kurt (perché si) = delirio generale.
Una raccolta delle prove più divertenti imposte da Puck.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Questo capitolo è pieno di assurdità, nonsense cose così via dovute al Giffoni di ieri e a Chris. Mi sono innamorata di Carson Phillips e se riuscirò lo metterò in una delle mie ff perché dio santo lui è il mio idolo. bye
Do you…


“Ehilà ragazzo! C’è una sfida per te!” Puck arrivò sorridente consegnando a Blaine la busta con la sfida.
“Oddio basta. Non ci riesco!” In effetti dopo averlo invitato a vedersi un cinema ed essersi sorbito 'L’orso Yoghi the movie', era naturale che Blaine non c’è la facesse più.
Come on, Hobbit! Abbiamo fatto un patto.”
“Già un patto…” disse lui sospirando.
“Questa sfida, sarà l’inizio di tutto.” Disse un po’ misterioso mentre Blaine deglutì.
“ Prima di tutto, dovrai chiedere a Santana di darti l’esito della sfida… anche se questo sia la parte più difficile ma andiamo se non riesci a tener testa a lei.”
“S-Santana ? Quella Santana L-Lopez?” Ok era peggio del previsto.
“Su andiamo, provaci almeno! Se ti morde o qualcosa del genere vieni da me, potrei aiutarti o forse no. Ci si vede.” Svanì mentre Blaine sbatteva la testa contro l’armadietto.
“Blaine!” Kurt arrivò richiamandolo.
“ Il signor. Armadietto si fa male, suvvia non sfogarti su di lui. è innocuo!”
La campanella trillò e Kurt salutò il ragazzo nerd con la mano per poi trotterellare via. Quest’ultimo si rassegnò al suo doloroso destino mentre gli altri entravano in classe.

**

“Emh… Santana?” Si avvicinò lentamente, mantenendosi ad una certa distanza.
“ Ehi brutto nerd con i tappi di bottiglia al posto delle lenti e che usa una quantità di gel pari a quella che usa tutta la popolazione francese, cosa posso fare per uno sfigato come te?”
“Emh in realtà…” Benissimo, Santana l’aveva già intimorito ma doveva prendere coraggio e…
“Oh che palla, odio Puck quando mi fa mettere in questi giochetti del cazzo. Insomma nano, voglio dire, non sono neanche la sua ragazza perché mi devo mettere in queste situazioni di merda?”
“Santana…” disse lui a bassa voce ma la ragazza sembrava non lo ascoltasse.
“ Ma poi soprattutto perché sto qui a parlartene, intendo quando ti guardo negli occhi, mi rendo conto che è più facile parlare ad una trota, non intendo bocca da trota figuriamoci se lui è più intelligente di te, intendo proprio l’animale, lessa nel piatto che cercare di farti capire anche il più elementare dei concetti…”
“SANTANA PORCA MISERIA DAMMI 'STA BUSTA!” La ragazza si fermò e gli diede la busta con la sfida.
“Fottiti, brutto cretino e non azzardi più a prendere questo tono con me. NO ME GUSTA.” Disse andandosene, facendo scaturire a Blaine un sospiro di sollievo mentre apriva la busta.
“PROVA NONMIRICORDOACHENUMEROSIAMO: Hai sentito Shuster ?! Habbiamo bisogno di altri membri al glee quindi taddi una mossa!
E si molto… romantico..”

Inizialmente Blaine rise per gli errori grammaticali ma poi rileggendo meglio (con correzioni che aveva fatto mentalmente) si sentì mancare.
ODDIO MIO, KURT HUMMEL AL GLEE CLUB?

**

Blaine era seduto sulle scale durante le ore di mensa. Non aveva voglia di andare a mangiare e soprattutto non aveva idea di come avrebbe detto quelle parole a K-
“BLAINE! Eccoti finalmente!”
Parli del diavolo e spuntano le corna. Pensò Blaine. “Non ti ho visto in mensa e pensavo che degli alieni di avevano rapito per fare degli esperimenti su di te. Mi hai fatto strapreoccupare!” Gli tirò un colpo leggero, che quasi sembrava una carezza, in testa.
“Ma quanto gel usi? Intendo, perché mettere il gel?! Non lo sai che è illegale? E sangue di puffo congelato perbacco, non bisogna sfruttare i poveri puffi… Blaine va tutto bene?”
Allora Blaine penso che era meglio buttare tutto alla deriva, l’orgoglio e la dignità, quando non c’era anima viva nei corridoi.
“ Kurt.” Si inginocchio.
“Devo dirti una cosa importante…” Lui sospirò, alla fine l’avrebbe fatta al modo classico.
“ Vuoi tu…” Stava per farcela, si stava per dirlo…
“BLAINE ANDERSON. VUOI FARMI UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO? SI TI TROVO MOLTO CARINO E POI SEI GAY?! Wow anch’io! Il punto è che ci conosciamo da poco e siamo usciti si o no una mezza volta insomma… magari riprovaci fra 2 anni quando il matrimonio sarà legale!”
OH MIO DIO. KURT HUMMEL AVEVA SCOPERTO CHE BLAINE ERA GAY E SAPEVA CHE QUEST NON AVREBBE PORTATO A NULLA DI BUONO.
“No, non voglio sposarti! Diamine voglio solo chiederti se vuoi entrare nel glee club…” Kurt rise, come sempre.
“OH. Sarà un piacere!” La campanella trillò come ogni volta.
“ Ci vediamo al glee canteremo tante cose insieme come la sigla dei Puffi, doreamon oppure DENVER!! Ciao!” E se ne andò con una piroetta mentre Blaine quasi piangeva. Sapeva che avrebbe dovuto cantare con Kurt Hummel la sigla di Denver e in mente sua già stava cantando le parole iniziali.

“Ti voglio bene Denver
cucciolone verde senza età.
Ti voglio bene Denver
ma da dove vieni non si sa.
Ti voglio bene Denver
quando voli con il mio skateboard…”





Note dell'autricedella cretina che ha scritto questa roba:
Nulla da dire se non... Boh. SCLERO ASSOLUTO SCLERO DOVUTO ALLA VISIONE DI DIANNA E SBL.
Ma va beh.
Se non conoscete Denver... VI ORDINO DI GUARDARE LA SIGLA PERCHE' E' BELLISSIMA "Denver.. ha gli occhiali e il nasone all'insù Denver...
E boh, spero che questo capitolo vi sia piaciuto... Abbiamo fatto la conoscenza di Santana (anche lei è molto O_O STRANA) Bye.
PS. Se volete uccidermi fatelo pure sulla pagina Appare pagina selvatica.
Grazie per aver letto *si inchina per poi eclissarsi*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina