Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    11/07/2012    7 recensioni
Odiavo mio padre.
Odiavo la mia vita.
Odiavo il fatto che fossi stata costretta a trasferirmi in questa cittadina del Canada.
Piacere, Alexis Butler, nata a Stratford ma cresciuta a Los Angeles.
In questo momento sono sull'aereo,sto abbandonando la mia vita, i miei amici, la mia assolata e calda Los Angeles per andare a vivere da mio cugino Ryan.
Lì troverò il mio più grande problema, Justin Bieber.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...forse si, è quel mio essere un po’ bastardo che, 
se ci penso è quello che che che che
ti piace di me..."


 
Quando mi fui avvicinata abbastanza,Ryan mi corse incontro e mi abbracciò, facendomi roteare.
Con mio cugino andavo d'accordo, solo che gli rompevo le palle.
Era divertente scocciarlo, almeno per me.
Poi sapeva che odiavo questo genere di smancerie, e ovviamente lui me lo faceva apposta.


"Eddai figlio di nessuno, scozzati!" Gli dissi ridendo.

"Oh, non dirmi che non vuoi un abbraccino dal tuo cuginetto eh Alexis?" Mi disse prendendomi le guance e strizzandomele, proprio come fanno quelle insopportabili vecchiette che non ti vedono da tanto tempo.

"Vaffanculo Ryan."

Appunto. 
Quella mia poca gioia che avevo manifestato nel rivederlo era andata a farsi fottere, insieme alla dignità di mio cugino che ora cercava di prendere le mie valigie con una sola mano.
Mi girai verso gli amici di Ryan.

Bieber era appoggiato alla sua Range Rover, le mani nelle tasche e il suo solito sorriso malizioso stampato sulla faccia.
Figo come sempre, pervertito come sempre.
Perché dico questo?
Semplicemente mi stava fissando tutto fuorché il viso.
E con tutto intendevo che era passato dal fissarmi le gambe, lasciate scoperte dagli shorts che indossavo, e il seno.
Va bene che ora avevo una terza, ma poteva benissimo trattenersi. 
Però ehy! Stavamo parlando di Bieber, la parola "trattenersi" non era inclusa nel suo vocabolario.

Chaz  invece mi sorrideva. Era gentile quel ragazzo, almeno lui! 
Mi stava simpatico, e mi divertivo a farlo esasperare.

"Scemo.Più scemo" Dissi indicando prima Chaz, poi Bieber.

Il primo scosse la testa divertito, mi scompigliò i capelli e andò ad aiutare quel coglione di mio cugino.
A quanto pare la sua mascolinità era andata a farsi una vacanza alle Hawaii insieme al suo cervello.

Bieber-sonosolofigoemelatiro- invece mi si avvicinò, si passò una mano tra i capelli e mi sorrise ammiccante.

"Allora bellezza-"

"Fottiti" Lo interruppi. Odiavo i nomignoli, e il solo fatto che lui me ne avesse dato uno mi faceva imbestialire.

"Ma che cazzo ho detto ora?"

"Non chiamarmi bellezza se ci tieni alla tua vita.Per te sono solo Butler, chiaro?"

Sbuffò, ma di malavoglia annuì.

Finalmente Chaz e Ryan riuscirono a caricare le mie valigie sulla Range Rover di Bieber, e partimmo verso casa dei miei zii.
Ero seduta nei sedile posteriore al centro, odiavo mettermi a sinistra o a destra.

Era un'abitudine che avevo sin da bambina.

Accanto a me c'era Chaz che rompeva le palle a Ryan, seduto accanto a Bieber che ovviamente guidava.
Guidava per modo di dire s'intende: mi stava guardando dallo specchietto da cinque minuti, e ogni tanto mi faceva l'occhiolino.

"Vuoi guardare la strada brutto idiota patentato?" Sbottai a un certo punto.

"Perché non vorrei morire prima che la mia ora sia giunta sai?

"Quanto sei noiosa, meno male che sei bella, altrimenti non so cosa ci vediamo noi ragazzi in te."

"Vaffanculo Bieber."

"Fine come sempre, vedo."

"Stronzo come sempre, vedo." Ribatteri con un sorrisetto bastardo.
Quei due coglioni di Chaz e mio cugino se la ridevano, io alzavo gli occhi al cielo.

Sarebbe stata mooolto dura la convivenza.


Note dell'autrice:
Ecco il primo capitolo vero e proprio, 
spero vi piaccia, davvero.
Forza Beliebers recensite, altrimenti rimango forever alone (?)
ahaha no, sul serio. Mi farebbe piacere vedere cosa ne pensate,
anche se si tratta di critiche. 
Accetto tutto.
Beh, al prossimo capitolo.
Much love, swag baby_

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew