Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    11/07/2012    4 recensioni
Odiavo mio padre.
Odiavo la mia vita.
Odiavo il fatto che fossi stata costretta a trasferirmi in questa cittadina del Canada.
Piacere, Alexis Butler, nata a Stratford ma cresciuta a Los Angeles.
In questo momento sono sull'aereo,sto abbandonando la mia vita, i miei amici, la mia assolata e calda Los Angeles per andare a vivere da mio cugino Ryan.
Lì troverò il mio più grande problema, Justin Bieber.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odiavo mio padre.

Odiavo la mia vita.

Odiavo il fatto che fossi stata costretta a trasferirmi in questa cittadina del Canada.

E dove poi? Da mio cugino Ryan, dove probabilmente avrei rivisto i suoi due migliori amici.Uno dei quali non sopportavo.
Bieber.Tzè.
Persino il cognome sapeva di montato.
Chi era? Justin Bieber, il puttaniere di Stratford. Il tipico ragazzo che si può permettere tutto e tutte, e lo sa bene.
Un figo assurdo, lo ammetto.

Ma odiavo il suo carattere.
Odiavo il fatto che ogni estate che passavo da mio cugino, sperava di potermi avere ai suoi piedi. 
Sperava è il termine sbagliato. Ne era convinto.
E nonostante i miei continui "vaffanculo" e "fottiti" non faceva una piega.
Mi voleva nella sua stupidissima lista del cazzo, quella lista in cui c'erano i nomi di tutte le ragazze che si era fatto.
Tutte della serie "sono troppo bella, non mi toccare che mi consumi", ma pur sempre ragazze che aveva illuso.
Ecco, io no ero sicuramente quel genere di ragazza.

Chi sono? 
Piacere, Alexis Butler, nata a Stratford ma cresciuta a Los Angeles.
In questo momento sono sull'aereo, sto partendo verso la mia città natale.
Sto abbandonando la mia vita, i miei amici, la mia assolata e calda Los Angeles per andare a vivere da mio cugino Ryan.

Motivo? Mio padre è uno stronzo.
Per lui sono talmente ingestibile che non ci ha pensato due volte, dopo che si è risposato, a prendere la decisione di impacchettarmi e spedirmi dai miei zii.
Mia madre è morta, parecchi anni fa; lui è cambiato dal quel giorno, e anche io.
Non sono più la quindicenne timida e impacciata che si faceva mettere i piedi in testa da tutti.
Oh no, i tempi in cui ero vittima delle prese in giro dei compagni era finito già da un pezzo.
Ho diciasette anni, non mi faccio problemi a dire ciò che penso.

L'aereo era atterrato, cominciava la mia nuova vita.
Mentre mi facevo strada per prendere le valigie mi arrivò un messaggio.

"Ben tornata a casa splendore ;) Io, Ryan e Chaz ti aspettiamo fuori dall'aereoporto.Non vedo l'ora di vederti."

Bene, Bieber era partito già all'attacco.
Mi avviai verso l'uscita, e cercai con lo sguardo mio cugino e compagnia bella.
Appena li vidi sospirai, e li raggiunsi trascinando le mie due valigie dietro di me.

NOTE DELL'AUTRICE:
Salve a tutte Beliebers! *o*
Che dire, questo capitolo è solo l'introduzione, non vi preoccupate.
Spero che vi piaccia la protagonista, mi sono ispirata alla forza di noi Beliebers :D
Beh, conto in una vostra recensione, byeee.
Much love, swag baby_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew