Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: IleniaLambert    11/07/2012    1 recensioni
Il sogno irrealizzabile di una ragazza diventa realtà nel giorno del suo ventesino compleanno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii il regalo, da fuori intravidi due biglietti con un viso conosciuto… In quella busta c’èra il mio sogno! Gli tolsi e lessi: ‘Adam Lambert + Queen; arena di Verona, 30.07.12’ Scoppiai a piangere e andai ad abbracciare i miei, ero davvero contenta…ma il bello sarebbe stato scegliere chi portare con me.. Melissa, mia cugina maggiore pazza anche lei per Adam, o Margaret? Migliore amica anch’essa pazza per Adam?? Presi tempo, circa quattro o cinque giorni..Ero indecisa, avrei voluto portarle tutte e due, ma i biglietti erano solo per due… Quindi scelsi Margaret. Per una settimana Melissa non mi degnò nemmeno di uno sguardo, e quando veniva a salutare la mia famiglia voltava la faccia quando arrivava a me, mi sembrava di aver sbagliato tutto, volevo che tutto fosse perfetto, almeno per una volta! Ma non lo era… Ogni volta che sono felice c’è sempre qualcosa che va male… SEMPRE! Stavo per rinunciare al mio sogno, stavo per buttare via quei fottuti biglietti quando all’improvviso qualcosa dentro di me mi disse che non dovevo farlo… avevo sognato quei biglietti per anni ed ora che li avevo, che avevo l’opportunità di vederlo stavo buttando via tutto per una cazzata! Mi asciugai le lacrime ed andai in camera li misi nel cassetto della scrivania e li lasciai li. Il giorno dopo, Melissa venne a casa per il solito pranzo della domenca… Andammo di sopra con Coraline, mia sorella minore ed iniziammo a parlare! ‘Hey mara…Scusa, non avrei dovuto comportarmi così, è stato stupido, davvero molto stupido e ti chiedo scusa!’ Mi disse. ‘Non preoccuparti, è tutto apposto!’ Le risposi con un sorriso! Passarono i giorni, e finalmente arrivò il momento di partire: Abiti, spazzolino, spugnetta, trucchi, profumi erano pronti in borsa! Verso le 6.00 ci avviammo verso Elmas e partimmo per Verona! Faceva molto caldo ed arrivammo a verona nel primo pomeriggio; Non sapevamo dove andare, allora iniziammo a chiedere ai passanti qualche indicazione.. ‘Mi scusi, per l’Hotel Lolliam? Da dove si passa?’ ‘Dovremmo andare all’Hotel Lolliam, potrebbe indicarci la strada?’ Arrivammo finalmente in hotel, ordinammo qualcosa da mangiare e durante la grande attesa guardammo un po’ di televisione quando all’improvviso sentimmo al telegiornale: ‘Arena di Verona! Il grande concerto Queen+ Adam Lambert è stato rinviato al 2 agosto a causa di una grave influenza da parte del giovane artista americano Adam Lambert’. Il mio cuore si fermo.. cessò di battere per 5 secondi, era impossibile… è proprio vero, in un sogno niente ostacola qualcosa, ma nella mia realtà tutto ostacola il mio sogno…..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: IleniaLambert