Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Eko1    12/07/2012    1 recensioni
La FF si svolge dopo la fine della prima stagione, direi qualche mese dopo, quando Lydia si è perfettamente ristabilita e Stiles ha deciso che diventare lupo mannaro non fa poi così schifo...arriverà un personaggio (anzi una personaggia) che sconvolgerà la vita di tutti quanti...
buona lettura e buon divertimento, fatemi sapere se vi piace!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fecero salire in una macchina grossa e scura, di cui non riuscii a leggere né il modello né la marca. Avevo la vista annebbiata e il mio istinto stava prendendo il sopravvento sulla ragione. Mi faceva male ogni singolo muscolo, ogni singola parte del corpo. Chiusi gli occhi e mi appoggiai al sedile posteriore.

“Wai...non..dovresti guidare...” mormorai, mentre Hare cercava di calmare il tremito che mi attraversava tutto il corpo. Mio fratello sterzò e sorrise dallo specchietto, lo vidi quando riaprii le palpebre. Un sorriso sicuro anche se pieno di apprensione.

“E chi dovrebbe guidare? Tu?” mi schernì. Io gli sorrisi di rimando. Era quella la mia famiglia, Hare che mi teneva tra le braccia e mio fratello che mi guidava al sicuro. Cosa aveva fatto Derek, il mio grande, grandissimo amore? Aveva messo in pericolo tutta la mia famiglia, tutto ciò per cui io avevo combattuto fino ad allora. Sospirai mentre la lucidità a poco a poco tornava a rischiararmi la mente.

“Come...mi avete trovata?” domandai alzando appena lo sguardo verso Hare. I suoi occhi scuri erano colmi di preoccupazione e rabbia.

“Seguendo la tua puzza di Alpha schifosa, sorella. Inconfondibile, è come la puzza del concime.”

“Siamo in vena di complimenti eh Wai?” mio fratello scoppiò a ridere e sentii i muscoli di Hare distendersi. Bastava poco per tranquillizzarli, per rasserenarli. Eppure io avevo complicato tutto.

“Siamo arrivati. Hare, portala dentro. C'è già il dottore pronto.” Wai scese dalla macchina e aprì la portiera, veloce come un fulmine. Hare mi strinse a sé e si catapultò fuori, aprendo la porta dell'ambulatorio con una spallata. Sapeva di disinfettante e di giornali patinati, un po' di legno e di profumo per ambiente, che non riusciva però a nascondere l'inconfondibile odore di sangue. Vidi di sfuggita Scott e Styles portare dentro Derek, mentre il veterinario, un uomo di colore corpulento e con un po' di barba, non sembrava per nulla sorpreso di vederci.

“Questa è la prima, l'altro anche se lo fa morire non importa...”Borbottò mio fratello mentre Hare mi appoggiava sul tavolo operatorio. Il freddo del metallo sulla schiena mi provocò un brivido, mentre sentivo Stiles e Scott protestare per l'affermazione di Wairaki. Il dottore sorrise mentre si metteva i guanti.

“Qui non muore nessuno, ragazzi...state tranquilli...mettete Derek lì, e aspettate fuori...Scott, rimani per favore?” Scott si mise accanto a lui, con i guanti sulle mani, mentre gli altri uscivano. Hare trascinava Wai, che non voleva lasciarmi lì.

“Wai...per favore...non fare problemi, ci vediamo dopo...”gli mandai un bacio mentre mi guardava dalla finestrella di vetro della porta. Mio fratello era molto più piccolo e spaventato di quanto non volesse far vedere, e aveva bisogno di me. Il veterinario mi sparò la luce in faccia, che mi fece ringhiare. Mi bruciavano gli occhi, avrei voluto strapparmeli dalle orbite, e la testa mi pulsava.

“Oh cielo scusami...davvero...”si scusò l'uomo, sinceramente dispiaciuto. Il ringhio cupo di Wairaki si propagò distintamente dalla sala d'attesa a quella operatoria “Scott, occupati di rimettere a posto la gamba di Derek, non penso sia nulla di grave...” intanto mi toccava le braccia e il collo.

“La pelle è a posto, non c'è più una ferita aperta, eppure non dovresti avere le cicatrici...è molto strano, voi lupi dovreste rigenerare le cellule molto più in fretta di noi...” si grattò la testa pelata e si scusò, andando ad aiutare Scott alle prese con un Derek decisamente poco incline a farsi toccare. Io a fatica mi misi a sedere, ricacciando nello stomaco i succhi gastrici che mi erano arrivati in bocca.

“Bevi questo.” Scott mi venne vicino e mi porse un bicchiere “è una cosa contro il mal di testa e i dolori in generale...un analgesico che va bene anche per noi...” cercai di stringere il bicchiere più forte che potevo ma tremavo talmente forte che il liquido all'interno mi si rovesciò addosso per metà prima che potessi portarlo alla bocca. Bevvi il resto e deglutii a poco a poco, poi guardai Derek che, finalmente immobile, si faceva toccare la gamba dall'uomo. Anche Scott lo guardò, prima di rivolgere i suoi occhi a me.

“Tona io...posso farti una domanda?” mormorò pianissimo, quasi in un soffio. Annuii appena, per non farmi vedere da Derek. Ero sicura che ci stesse ascoltando.

“Cosa...cosa c'è tra te e lui? Cosa c'era? Cosa c'è stato? Io...lo vedo cambiato, lo vedo...strano...”

“Guardate che vi ascolto.” esclamò Derek, prima che io potessi rispondere.

“Ti racconterò, Scott...non sei l'unico a cui devo una spiegazione...” dissi, in tono di voce normale.

La porta della sala d'attesa sbattè, mentre nel mio campo uditivo entravano alcune voci concitate.

“La Argent sa dove siamo...partire tutti...tempo da perdere....” erano gli stralci di conversazione che riuscivo ad ascoltare, finchè l'ululato di Hare non riempì ogni angolo dell'ambulatorio.

“Cazzo, smettetela di parlare tutti insieme! Tu, biondino leccato, dimmi cosa sta succedendo!” Sorrisi. Hare sarebbe potuto essere un ottimo insegnante elementare. Era buono, paziente e con il polso giusto. La voce di Jackson mi arrivò alle orecchie, ma quello che diceva non mi parve per nulla buono. Dovevamo partire, tutti, subito. E non sarebbe stato piacevole.

Scott si girò verso Derek quando Jackson finì di parlare, ma nessuno nella stanza si mosse finchè Derek non si mise a sedere. Ringraziò il dottore e mi guardò, pieno di vergogna.

“Andiamo.” sibilò, uscendo come se nulla fosse dalla sala operatoria. Io e Scott lo seguimmo senza una parola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Eko1