Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    12/07/2012    36 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bč quello neanche esisteva.
Il mio nome č Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lie

Era passato quasi un mese da quella notte.
Harry non mi parlava più.
Liam faceva finta che non esistessi.
Probabilmente il riccio si sentiva in colpa, passava la maggior parte del suo tempo con la sua cara fidanzatina del cazzo.
Liam invece…provavo pena per lui.
Mi faceva male, a mensa non si sedeva più con noi.
Aveva fatto amicizia con alcuni ragazzi del club dei fumetti, passava con loro le giornate…
Ora se avessi detto a Harry che sono incinta mi avrebbe creduto, ma dovevo proprio farlo?
Cioè voglio dire, e Liam?
“Tasha non lo voglio più fare” dissi a la mia amica mentre si ingozzava di patatine sul divano guardando X FACTOR.
“Cosa andare a x factor?” disse con la bocca piena.
“No rincoglionita! Fingere di essere incinta”
“C-cosa?” disse lei sputandomi in faccia metà della patatine.
“Voglio dire, e Liam?” dissi pulendomi il viso.
“Scegli: la tua felicità o quella di Payne”
“Be…”
“Liam si dimenticherà di te, keep calm and go to Harry’s house”
“Ok” dissi un po’ titubante
 prendendo la borsa.
“Ti ricordi quello che devi dire?”
“Si…”  mormorai.
“Bene, buona fortuna sistah”
 
Avevo le mani sudate e le gambe mi tremavano. Avrei avuto davvero il coraggio di farlo?
Prima suonare alla porta presi un respiro profondo e mi sistemai i capelli.
Il mio dito si mosse d’impulso fino al campanello, dopo pochi secondi mi trovai la figura di Harry davanti.
“C-ciao”  disse lui un po’ sorpreso.
“Ciao, posso entrare?” chiesi fissandomi le scarpe leggermente imbarazzata e arrabbiata con me stessa per quello che stavo per fare.
“Si, vieni pure”
“Devo parlarti”
“Senti riguardo quello che è successo circa un mese fa, io..”  mi interruppe “io… mi dispiace”
“Lo so anche a me, è colpa mia stavolta ma…” ok, stavo per dire tutto.
“Ma?”
“Harry” cominciai facendo uscire delle finte lacrime.
Mi fece un segno con la mano per spronarmi ad andare avanti.
“Ho la nausea continuamente, mi sento gonfia, e ho dei capogiri.”
La sua faccia cambiò espressione è diventò spaventato.
“Sono incinta”
Per poco credei che sarebbe potuto svenire, ma poi si avvicinò a me e inaspettatamente mi abbracciò.
Mi strinsi a lui cominciando a piangere “mi dispiace” farfugliai tra i singhiozzi, forse più dispiaciuta del fatto che gli stavo mentendo.
Rimase in silenzio, stringendomi forte, poi si allontanò da me e mi alzò il mento in modo da guardarlo negli occhi.
“Ti aiuterò”
“Promettimelo”
“Giuro”
“Non mi abbandonerai?”
“Mai”
Lo strinsi ancora in un abbraccio e lui mi baciò la fronte.
Fase uno: completata.
Fase due? Dirlo a tutti, o meglio mentire a tutti. Soprattutto a Liam.
“Devo dirlo a Tay” disse prendendo la giacca pronto ad uscire.
“Cosa? No!” dissi fermandolo.
Mi guardò interrogativo.
Mi ero quasi dimenticato che aveva la ragazza “Non importa, va pure.” Dissi.
Ma prima che uscì dalla porta lo fermai “che c’è?” mi chiese.
“Cosa succederà tra voi?”
“La mollerò” cos’è una scoreggia? “devo starti vicina”
Sorrisi e lo abbracciai.
 
 
 
Look at me_
Porca merda, dopo un mese ci sono *--*
Scusate, ma sono successi casini: amore, amicizia, e poi è morta una mia amica, e voglia di scrivere non ne avevo proprio.
Devo anche leggere un sacco di fan fiction, quindi scusate se non l’ho ancora fatto: presto recensirò tutto, giuro!
Però dovete darmi tempo, massimo una settimana!
Grazie infinite per tutte le persone che continuano a seguire questa storia dopo un mese, ma mi aspetto solo 2/3 persone che recensiscono dopo questo ritardo çç
Se volete seguitemi su twittah: @ArtistGirl
Peace and love.
 
  
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_