Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    12/07/2012    2 recensioni
Dal cap 1: "Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi."
Da cap 4: "Gli strappai dalle mani quella sua insulsa sigaretta e la misi fra le mie labbra. Sentivo il sapore della sua bocca sul filtro. Diedi un leggero tiro e quello fu il momento cruciale."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sanji


So che mi vuoi, riesco a vederlo.

Mi guardi fisso con i tuoi occhi neri, che sembrano non avere fine. Vorresti stringermi, baciarmi, possedermi.

Vorresti far sparire tutto e tutti. Prendermi e sbattermi sopra il tavolo, far esplodere tutta la passione che ti sta ardendo dentro. Vedo le gocce di sudore scendere sulla tua fronte, sento la tua gamba muoversi all’impazzata, sopra il tavolo le tue dita stanno battendo un ritmo nervoso.

Ora tutti andranno a dormire e tu sarai ancora li, ad aspettare il momento giusto.

Ecco è andata proprio come mi ero immaginato.

 Liberi il tavolo con un semplice gesto, mi prendi e mi stringi a te, mi baci con passione, il battito del tuo cuore accellera ogni secondo di più, vuoi farmi tuo!

Sono qui! Prendimi!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor