Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    12/07/2012    4 recensioni
Dal cap 1: "Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi."
Da cap 4: "Gli strappai dalle mani quella sua insulsa sigaretta e la misi fra le mie labbra. Sentivo il sapore della sua bocca sul filtro. Diedi un leggero tiro e quello fu il momento cruciale."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro


“Che diamine stai combinano esaurito di un cuoco, perché non ti svegli? Sai che sono qui ad aspettarti, allora perché non apri gli occhi e mi tiri quattro insulti? Perché mi hai protetto? Sei solo uno stupido!” 

Mi alzai e mi allontanai da te dirigendomi verso il tavolo.

“Sei proprio uno stupido!” dissi di nuovo, dopo l’ennesimo bicchiere di rum.

“Avrei preferito un grazie ad uno stupido, lo sai?”

Mi girai, c’eri tu seduto sul letto che mi guardavi con quel’aria un po’ imbronciata.

“Si sei veramente uno stupido! E non ritirerò mai quello che detto!”

“Ma perché sarei stupido?”

“Perché se tu non ti saresti mai più risvegliato, io cosa avrei fatto senza di te, esaurito di un cuoco?”

Iniziò a piangere. E con gli occhi pieni di lacrime e la voce tremante mi ribatte contro la domanda :

“Lo sappiamo bene tutti e due che se lo avresti preso te quel colpo, ora non saresti qui! Ed io dopo, cosa avrei fatto senza di te marimo zuccone?”

Senza dire nient’altro lo baciai. Aveva ragione!

“Fra tutti e due non si sa chi è il più stupido!”

“Già! Ma va bene così, Io ti amo lo stesso!”

“Anche io ti amo testa calda!”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor