Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    12/07/2012    3 recensioni
Non sono invisibile, non sono invisibile, non sono invisibile.
Il solo bisogno di affermarlo determina insicurezza. Ecco cosa avrebbe detto Near.
Analizzato. Valutato. Condannato.
Gli aveva messo un voto. Insufficiente.
"No, non sei abbastanza intelligente per essere il mio avversario, Mello."
Ignorato.
Non sono invisibile, non sono invisibile.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tyhnj
Il gesso e la lavagna.



-Non sono invisibile.-
Quelle parole sfuggono rapide dalle sue labbra. Un boomerang. Sussulta, colpito al petto. No, più in fondo: nell'orgoglio.
Stringe i denti, deciso a consumarli. Stupido. Stupido.
Perchè l'ha detto? Perchè cazzo l'ha detto?!
Dannazione. Che idiota. Che idiozia.
Non sono invisibile, non sono invisibile, non sono invisibile.
Il solo bisogno di affermarlo determina insicurezza. Ecco cosa avrebbe detto Near.
Near e i suoi occhi vuoti d'interesse e colmi di giudizi.
Giudizi, giudizi, giudizi. Pesano.
Lo aveva fissato senza vedere Mello. Analizzando Mello, valutando Mello e infine, dopo una densa fusione di ossidiana e ghiaccio, condannando Mello.
Soppesato. Classificato.
Gli aveva messo un voto. Insufficiente.
No, non sei abbastanza intelligente per essere il mio avversario, Mello.
Ignorato.
Non sono invisibile, non sono invisibile. Il lamento flebile di un bambino escluso da un gioco divertente.
Rabbia patetica. Così avrebbe detto Near. Sei patetico, Mello, solo patetico.
Quel corpo gracile, quel volto inscalfibile. Una farfalla di ferro.
Lineamenti invisibili ma acuminati, che avevano tagliuzzato il suo ego poco per volta.
E, senza che se ne accorgesse, Mello ha rinnegato quella fiducia in sè stesso che gli aveva sempre fatto brillare gli occhi.
Near sembra come il gesso: in realtà è quella mano che, con un gesto distratto, lo cancella.
E rimane solo il nero opprimente di una lavagna vuota.
-Non sono invisibile.-
Matt guarda le iridi che Near ha spezzato, lo sguardo che Near ha divorato, con la consapevolezza affranta di non potere aggiustare nulla.
-Io ti vedo.- Ma è solo un bisbiglio, pallido, lieve, nel tormento di una tempesta inarrestabile.
E Mello non lo sente.


































Note dell'Autrice: Matt. Mello. Near. E basta, gente.
In questi giorni non riesco a scrivere niente di decente, ho deciso di postare la sciocchezza che mi convinceva maggiormente.
Grazie per avere letto e... sì, se qualcuno volesse recensire, si senta libero di farlo!
Lucy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy