Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    12/07/2012    3 recensioni
Questo è il sequel -inventato da me- di Once Upon A Time.
La storia comincia riprendendo la fine dell'ultimo episodio della 1^ stagione (l'episodio 22; "A Land Without Magic") se non l'avete ancora visto vi consiglio di guardarlo.
SPOILER! Tremotino ha portato la magia nel mondo Reale. Ora Regina, ha ancora il potere su tutta Storybrook. E farà di tutto pur di essere felice, pur di sconfiggere una volta per tutte Biancaneve, ed Emma.
Storybrooke diventerà un luogo oscuro e triste. I personaggi delle fiabe dovranno impegnarsi per sconfiggere Regina e riavere una volta per tutte il tanto sognato e cercato "lieto fine".
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Once Upon A Time 2

Capitolo 3
 
Revelation
 

 
«Emma… devi riprenderti… Non puoi continuare a deprimerti così…» Disse Cappuccetto ad Emma.
«E’da una settimana che continui così.»

*Una settimana prima*
 
Pov Cappuccetto 
 
Vidi Biancaneve e James avvicinarsi alla locanda, sembravano sconvolti, quindi Emma era loro figlia… Beh, sicuramente le cose non sarebbero state uguali d’ora in poi…
Ora sono più vicini, stanno… trascinando Emma?
Corsi fuori dal bar, e gli corsi incontro
«Cos’è successo?» chiesi più preoccupata che mai «Regina le ha fatto qualcosa?»
«Peggio, Henry ha deciso di stare con Regina…» guardai Biancaneve, non stava mentendo…
Povera Emma, Regina ha vinto…
Ci riprenderemo Henry, non so come e non so quando… ma lo faremo…
Regina avrà quel che si merita… è una promessa.
 
*Oggi*
 
Pov Cappuccetto
 
«Bevi la tua cioccolata…» 
«Non ne ho voglia»
«Emma! Non è un’offerta! E’ un ordine! Bevi subito la tua cioccolata!» 
Oddio, stavo impazzando… Non è facile passare tutto questo… Specialmente con l’ansia che ho addosso in questo momento, ho paura cosa potrebbe succedere stanotte…
Fissai Emma, mi guardava con faccia offesa… non avrei mai immaginato di vedere una ragazza coraggiosa e forte come Emma guardarmi con la faccia da cane bastonato…
«Ti farà tornare il sorriso…» cercai di giustificare la sfuriata di poco prima con una frase e un finto sorriso…
«Mi farà tornare il sorriso… ma non farà tornare Henry da me, perciò almeno che questa non sia una cioccolata magica io non ho intenzione di berla…»
L’avevo fatta grossa…
«Parlatene con il signor Gold… magari lui ha qualcosa… o sa qualcosa che possa aiutarti…» disse mia nonna ad Emma.
«E’ vero Emma! Forse sa qualcosa… io ti accompagno… tanto oggi ci dovevo andare lo stesso!»
«E perché?»
«Stanotte c’è la luna piena»
Vidi Biancaneve lanciarmi uno sguardo preoccupato.
«E quindi?»
«Beh diciamo che quando c’è la luna piena divento intrattabile…»
«E cosa c’entra il signor Gold con tutto questo?»
«Devo chiedergli una cosa…»
 
 
Pov Tremotino 
 
La campanella che annunciava l’entrata di un cliente nel negozio ruppe il silenzio che si era creato.
«Oh… Cappuccetto… Emma… a cosa devo questa vostra visita?»
«Siamo venute perché abbiamo delle domande da farle…»
«Lasciatemi indovinare… Emma è qui per chiedermi se ho qualcosa per far torrnare Henry da lei… e tu invece sei qui… per stanotte…»
Cappuccetto mi guardò stranita. 
Avevo ragione, sempre e comunque.
«Belle, potresti perfavore portarmi la mantellina rossa che c’è nel mio ufficio?»
«Certo, amore» mi rispose Belle con un sorriso bellissimo.
«Amore?!»
«Già cappuccetto… credevo di averla persa… invece era un altro degli stupidi trucchetti di Regina…»
Dopo poco Belle tornò con la mantella di Cappuccetto.
«Eccola qui…» disse mentre me la consegnava.
«Grazie…» disse Cappuccetto rubandomela di mano «Mi… Mi servirà?» mi chiese poi con un’aria di mistero e paura.
«Non lo so…» confessai «Qui la magia è imprevedibile…»
«Torniamo a te Emma…Cosa vuoi sapere esattamente?» chiesi.
«Voglio sapere se c’è qualcosa… affinchè Henry torni da me…»
«C’è qualcosa… certo… ma Henry è andato con Regina di sua spontanea volontà… quindi non può farci niente nemmeno la magia»
«Henry non le vuole bene!» Urlò lei arrabbiata
«Ma vuole bene a te Emma»
«Cosa intendi?» chiese lei incuriosita, ma comunque arrabbiata
«Regina è molto potente… e cattiva… Se Henry avesse deciso di stare con te… lei ti avrebbe uccisa… e lui lo sapeva… ti ha salvato la vita…»
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_