Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Cippppa    12/07/2012    2 recensioni
"So tutto di te.." disse avvicinandosi sempre di più a me. I miei occhi e i suoi, si scambiavano guardate intense. "Oh no! Mi aveva scoperta!" Pensai. Deglutii e continuai a fissarlo...
Come siamo arrivati a questo punto??? Bhe se volete saperlo,continuate a leggere! Buona lettura ^___^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aspetta! Calmati!" Tae mi trattenne. "No! Tu non sai l'imbarazzo.. AAAH" mi misi le mani fra i capelli. "A te piaccio vero? Se non fosse così,tu non ti saresti mai comportata in questo modo!" Rispose Taemin. Il cuore,per poco non uscì fuori dal mio petto,tanto che tamburellava. "Hahahaha! Io innamorata di te?? Per favore!" Perchè non ero daccordo con quello che stavo dicendo?? "Bene,perchè non vorrei tradire un mio amico.." poi pentendosi di ciò che aveva detto corse via. "Hei tu! Tu! Tu!" Non ebbi il tempo di correre,che Tae era sparito. "Porca miseria! Quel pezzo di cretino che fine ha fatto? Hei onew! Dove sta Tae??" Onew,sembrava nervoso,e cosa più importante,non sapeva per niente recitare! "Eemh.. no no! Cosa te lo fa pensare??" "Il fatto che stai tremando e che stai balbettando." "Io?? No! Tu hai le visioni!" Adesso capivo perchè non aveva mai fatto un drama! "Jinkino! Sai,vicino a me,ci sta una polleria.. ti ho pagato già un pollo a tuo nome.." "davvero?!? Cioè volevo dire,non l'ho visto! E ora sei vuoi scusarmi.." "e se ti dicessi,che ho un buono per mangiare quanti polli vuoi per una settimana??" Ok. Veramente avevo il buono. Sapevo che un giorno mi sarebbe servito. "E vabbene! Te lo dico! Però non dire a Taemin che te l'ho detto io! È andato in sala prove.." "grazie onew! Tieni!" E corsi in sala prove. Eccolo lì. Seduto ed incappucciato come un ladro. "Tu?!?!? Cosa hai fatto a onew per farlo parlare???" Disse con un balzo. "Bhè,bastava un buono per dei polli. Ma non è questo il punto.." "aigoo.. non dovevo fidarmi!.. dai. Cosa vuoi??" "lo sai bene cosa voglio chiederti.." "c-che??non ti comprendo! senti facciamo una bella cosa..-disse mettendo una mano dietro la mia schiena e portandomi alla porta-perche' non andiamo a prendere un buon gelato..HA!" e con uno spintone,mi buttò fuori la porta. "YA! TU! Aprimi! Aprimi!" Bussai per cinque minuti,poi mi venne un idea. "E vabbene! Ma sappilo che ti perseguiterò!" E con dei passi finti,gli feci credere che me ne ero andata. E ci cascò. Dopo cinque secondi aprì e con un urlo,lo spinsi per terra ed entrai. Ok. Forse avevo esagerato un pochino.. "adesso,tu,mi dici tutto! Se non vuoi passare l'ora più brutta di tutta la tua vita!" Dissi con voce minacciosa. "Un pò di delicatezza! Cavolo! Aiutami ad alzarmi.. va..". "Ok. Ti dico tutto." Iniziò quando ci sedemmo su una panchina. "Dai! Non mi tenere sulle spine!" "Oooh è già assai che te lo sto per dire.. tu,tu.." "oooh e ti dai na mossa??" Iniziai a perdere la pazienza. "Key è pazzamente,follemente innamorato di te. Ecco perchè prima avevo detto quella frase. Ora,se mi puoi scusare,dovrei andare in bagno. Ciao!" E mi cacciò fuori. Ero scioccata. Tutto mi sarei aspettata,ma questo..! Quando entrai in casa,cacciai un urlo. Quando vidi Yonji,mi guardò terrorizzata. "A-a-aspetta! L'ho fatto per il tuo bene! Ti prego perdonamii!" mi fece gli occhi da cucciolo. "Non ti preoccupare. Sono in crisi per qualcos'altro..". Sembrò molto sollevata,quindi si avvicinò a me e mi chiese "cosa c'è che non va?". Gli raccontai di ciò che Tae mi aveva detto su key,includendo le figure di merda che mi aveva fatto fare la cui presente Yonji. "Oddio! Ma..ma..questa è una TRAGEDIA! Adesso quasi sicuramente quel deficente di Tae,si farà di parte per Key! E tu non vuoi.. giusto???" "Bhè no.. anzi si! Key è dolce e abbiamo molte cose in comune.. mentre Taemin è un stupido arrogante che sicuramente non mi considera! Anche se.. no no e poi no! E poi dai,Key.. è davvero un bel ragazzo! Bello?? Fantastico! E poi è così gentile.. ok. Key! Eccomi!" Alzai il pugno con lo sguardo perplesso di Yonji che mi fissava. "Come puoi pensare una cosa del genere??? Ti si legge negli occhi e moriresti per Tae! So benissimo che Key è un ragazzo fantastico,ma si vede che non ne sei innamorata.. quindi lascia perderlo,prima che potresti ferirlo.." Yonji aveva ragione. Infondo,anche se un pò pazza,era molto saggia. "Sai,hai ragione. Come posso considerare Key un fidanzato,quando non provo nulla per lui?? Sarei un ingannatrice egoista. Devo dormirci su. Notte Yonji." E così,me ne andai a dormire. Intanto gli SHINee.. Quel deficente di Minho! Ora che vado a casa lo strozzo! la fame mi ha giocato brutti scherzi.. e adesso,mi ritrovo una sanguisuga alle calcagne! Lui,se ne era andato con una ragazza,lasciandomi con una babba! Sanguisuga per di più. "Allora,raccontami un pò.." diceva la ragazza biondina azzeccata a me. Tossii nervosamente. Volevo andarmene! Quel deficente mi aveva ingannato dicendomi che mi portava in pizzeria e non mi aveva accennato niente di sta specie di zecca.. bhè almeno avevo mangiato per davvero la pizza. "Io?? Non ho niente da dirti.. oh ma guarda! è tardissimo! Sai io me ne vado.. perchè,ho sonno!" Mi alzai velocemente. "Aspetta! Ma sono le nove di sera!" "Bhè stanotte non ho chiuso occhio! È stato bello incontrarti.. ciao!"corsi via,sperando che non mi stesse seguendo. Appena entrai,sospirai. "Taemin! Ma che fine avevi fatto?? E minho??"mi chiese onew. "Penso che stanotte non tornerà." "Non dirmi che.." scoppiò a ridere. "Anche a me fece una bidonata del genere. Bhè infondo,ti ha fatto un pò svagare.." continuò hyung. "Per niente! Aigoo.. non sopporto quando fa così!" mi diedi due colpetti sul viso. "Vado a dormire. Oggi sono successe troppe cose.. notte notte hyung!" Mi feci una doccia fredda veloce prima di andare a dormire. Mi aiutava a rilassarmi. "Aah sunjae.. come devo fare con te..". Il mattino seguente.. "Sono le 6,e tu sei già sveglia??" Mi chiese Yonji. Veramente,la domanda la dovevo fare io! "Sai sono sveglia e pimpante! Ho ripensato allungo a ciò che mi avevi detto.. ed avevi ragione! A me TAE PIACE,e mi impegnerò affinchè non cadrà ai miei piedi!" A Yonji,gli si illuminarono gli occhi. "Così ti voglio! E naturalmente,la tua unnie ti aiuterà! Aspetta un attimo.. e con Key?? Ci rimmarà male.." tutto l'entusiasmo gli si spense. "Sai,non posso dire che io mi sono innamorata di lui. Sarebbe una stupida bugia. Anche se devo ammettere che gli voglio bene,ma come amico. E mi dispiace davvero molto che lui provi quel tipo di sentimento.. e quindi,credo lascerò fare al destino per stavolta.." "ok. Anche io ti devo dire una cosa importante.. io e Jong.. ecco.. siamo fidanzati!" "COSA SENTO?? E quando avevi intenzione di dirmelo!?! Sono davvero contenta per te! Brava brava! Adesso mi racconti tutto!" "Bhè.. in realtà,mi aveva invitato a uscire,e poi mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata,e io ho accattato naturalmente! Come è dolce! Non è affatto pervertito come tutti pensano! è stato molto gentile anzi.." il suo sguardo si perse sognante. "Oooh ma che teneri!" Dissi facendo la vocina buffa. "Approposito! Oggi mi ha chiesto Jong di andarlo a sostenere perchè domani terranno un concerto. Naturalmente verrai anche tu.." Intanto gli SHINee.. "Jong?? Jong??" Minho lo richiamò per parecchie volte. "Ah sì?? Cosa c'é??" Gli rispose stralunato. "Oddio! Jong.. tu ti sei innamorato! Dimmi,chi è??" "Io?? Ok si! È Yonji.. non trovate sia fantastica??" "Yonji?!?!?" Intervenni. "L'amica di Sunjae?!?" Non seppi nemmeno io perchè avevo avuto quella reazione. "Sì proprio lei.. ma Jong,non dirmi che sei stato il solito?? Ti conosciamo troppo bene.." chiese onew. "No no. Con lei è tutto diverso.. in lei non nutro solamente attrazione fisica come le altre.. aaah ragazzi! Voi siete soltanto poveri zitelli. Cosa ne volete capì??" Tutti noi,spingemmo Jong,facendolo cadere dalla sedia. "Hei!" Si limitò a dire. "Bhè,credo che il nostro Jonghyun,si sia per davvero innamorato!" Disse Minho con aria sognante. "Approposito! Minho,mi sono dimenticato di strozzarti per ieri.. vieni qua!" Iniziai a rincorrerlo,mentre faceva strani gridolini apparentemente molto femminili. Bussarono alla porta. "Proprio ora che lo avevo acchiappato.." sospirai,ed andai ad aprire. "Salve ragazzi! Ooh ciao tesoro!" Yonji si buttò addosso a Jong appena lo vide."ciao sunjae.. entra." Timidamente,la feci accomodare. Quella mattina era davvero bella. Il vestito rosa corto,le donava moltissimo.. oddio,ma a cosa stavo pensando??? Ricordati di Key.. mi ripetei. Il mio sguardo si posò su Key. Mi guardava con uno sguardo omicida. Oddio,forse era meglio se mi allontanavo da lei.. me ne andai in cucina. Dopo un paio di occhiate scampate,mi ritrovai Sunjae di faccia. "Hei,mi stai evitando per caso??" Mi chiese. "Io?!? Cosa te lo fa pensare?!?" "il fatto che ogni volta che mi avvicino,tu ti allontani. Mica ho la rogna! E poi volevo dirti una cosa davvero importante.." fui interrotta. "So cosa mi vuoi dire.. sapevo che prima o poi me l'avresti chiesto.." come?? Come faceva a saperlo?? Bhè meglio così.. "sai bene che Key è mio amico.. e poi tu.. non mi piaci.." "eeemh.. veramente volevo chiederti l'mp3.." "oooh va bene te lo presto.." ci rimasi davvero male per ciò che aveva detto. Cosa avevo che non andava?? Cosa mi mancava?? Uscii fuori al balcone. Mi si fecero gli occhi lucidi e iniziai a piangere silenziosamente. "Hei Sunjae! Mica ti da fastidio se fu.. hei,perchè stai piangendo??" Minho mi asciugò le lacrime. "N-niente,mi era entrata una cosa nell'occhio.." "ehi,sunjae.. so bene quando qualcosa entra nell'occhio e quando una persona sta piangendo.. d'amore." Mi diete una pacca sulla spalla. "Su racconta. Ti puoi fidare del tuo oppa!" Sorrise. Gli raccontai tutto. Mi fidavo. "Aish.. sai,Taemin è altamente stupido. Non capisce quando l'occasione gli si mette proprio davanti agl'occhi." Mi abbracciò. "Grazie tante Minho.."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Cippppa