Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sykesmarlboro    12/07/2012    1 recensioni
« Basta! Non ti sopporto più! »
« Non dirlo a me! Hai già rotto! »
Sharot ha un amico speciale ma non se n'è ancora resa conto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Harry. Harry Styles. Ho chiamato subito l’Ambulanza ed ora è all’ospedale ed io con lui. Il mio cuore è a mille. L’hanno portato d’urgenza nella sala operatoria per togliere i pezzi di specchio conficcati nelle sue braccia, è stato terribile. Dopo diverse ore sono entrata nella sua stanza dove giaceva il suo corpo ancora addormentato.
 
~
 
« Tesoro, stai bene? » Vedo che inizia a muoversi, lentamente.
« Ci… - Mi dice con un fil di voce. - … Ciao, amore… » Continua, con la sua vocina rauca, accennando un sorriso.
Ricambio con un bacio sulla fronte. E’ pallido e le sue ferite sono molto evidenti.
« Adesso riposa, ti farà bene. Poi tornerai a casa e starai molto meglio, fidati. » Gli dico, spostandogli i ricci dalla faccia ed accarezzandogli i bellissimi capelli.
Mi sorride e chiude gli occhi, dolcemente. Mi appare fragile, in quel momento.
Decido di uscire, mi alzo dalla sedia vicino al letto ed Harry mi prende per una mano, con fatica.
« It just don’t feel right. » E mi guarda intensamente negli occhi.
« Verrò a trovarti tutti i giorni. Tranquillo. » Dico, guardando le nostre due mani.
Lascia la mia mano e si addormenta, come un bambino.
 
~
 
« Sharot, come sta Hazza? »  Mi chiedono tutti.
« Si sta riprendendo. Sta un po’ meglio, abbiamo parlato un po’. »
« E che vi siete detti? » Chiede Kady, con aria furbetta.
« Avranno deciso se restare insieme o no, avranno litigato per l’ennesima volta… » Dice Niall, geloso.
« Non è vero. Adesso non è il momento di parlarne, non ora che Harry è in ospedale e Sharot non sarebbe capace di farlo, cioè, non parlerebbe di queste cose in questo momento… »  Dice Alice, difendendomi.
« Infatti. Non pensiamo a queste cose, ora che Harry è in ospedale. » Dicono Silvia e Zayn.
« Mi ha salutata e mi ha detto che ‘It just don’t feel right’, non andava bene se me ne andavo. Mi ha tenuto la mano tutto il tempo ma sono dovuta andare via. » Dico, asciutta.
« Bene, eeh… Andiamo da Nando’s? »
« Porca Carota, Niall! » Urliamo io e Lou.
Ci guardiamo per un istante e, io e Lou, decidiamo di andare a casa, con dispiacere di Niall.
 
~
 
« Hai visto che carino il biondo? » Mi dice Kady, mentre torniamo a casa.
« Ah, sì. » Dico, spazientita.
« Non puoi dire che non lo sia, è bellissimo. » E si gira a guardarlo.
« Naah, è single, lo sai? » E mi metto a ridere, sotto i ‘baffi’.
« Ah, sì?! » Urla, in preda al panico.
« Calmati, è interessato a me. »
La sua emozione si trasforma presto in una smorfia di dispiacere.
« Scherzo! Dai, puoi provarci. » Le dico, con la faccia da cosiddetto.
Scoppiamo a ridere tutte e due per la faccia che avevo fatto.
« Oukey. » Continuando a prendere in giro quel ‘famosissimo’ cartone animato.
 
~
 
Sentiamo bussare alla porta.
« Apro io! » Urlo agli altri che sono sparsi per la casa.
Appena vedo la persona che era dietro alla porta, scoppio a piangere.
« Harry! – Urlo. – Harry è tornato! » E mi getto tra le sue braccia.
Cadiamo a terra ed iniziamo a ridere. Tutti accorrono per vedere come sta Harry. Ci ritrovano per terra a ridere come due matti e Liam ha avuto la geniale idea di chiedere:
« Di che cosa vi siete fatti? »
Tutti ci guardano male ed iniziano a ridere.
« Hazza è tornato! – Urla Niall. – Andiamo da Nando’s a festeggiare? »
Tutti lo guardano finché Kady non dice:
« Ogni occasione è buona, eh? Possiamo andarci? » Guardandomi.
« Ok, però, voi due, pagate e vi sedete vicini. » Dico, dando una chance a Kady.
« Ok. Va bene. » Dice Niall, farebbe di tutto pur di andare da Nando’s.
 
 
~
 
« Ciao Clarisse, io prendo il solito. » Dice Niall, oramai era di casa.
« Io prendo un Pollo alle Erbe. » Dice Liam.
« Noi prendiamo il Nando’s Menu. » Dicono tutti tranne me ed Harry.
« Noi prendiamo un Pollo al Curry. » Diciamo io ed Hazza.
« Ok, tra dieci minuti è tutto pronto. Eheh, un sorriso. » E la cameriera sorride.
Tutti parlano tranne me ed Harry. Decido di attaccare il discorso.
« Allora, tesoro, come stai? In ospedale che hanno detto? »
« Grazie, sto meglio – E mi sorride. – In ospedale mi hanno chiesto il perché dei tagli ed io ho risposto a dovere. »
« Ah, ok. E che cosa hai detto? »
« Mamma! E’ partito! » Un bimbo urla da fuori il ristorante.
Scoppiamo a ridere come due deficienti e tutti ci guardano. Ad un certo punto arrivano i piatti ed io e il mio ragazzo ( WOW ) ci ‘imbocchiamo’ a vicenda, come due bambini.
« Amore, Kady può suonare la chitarra nei 1D? Sarebbe bellissimo e lei ci tiene molto. »
« Uhm. Sarebbe bello, sì. Ma è anche molto impegnativo. Una ragazza in un gruppo di maschi… Sarebbe ‘pericoloso’. » Mi dice, con faccia da idiota.
« Vaffanculo, cretino! » Urlo, ridendo.
Mi guarda e si rattristisce.
« Scusa, non intendevo… »
« Tranquilla. » Mi interrompe.
Finiamo di mangiare, Kady e Niall vanno a pagare e noi altri usciamo. Io ed Harry ci isoliamo dal gruppo. Troviamo un ‘nascondiglio’ e ci mettiamo a parlare.
« Sai, ho un desiderio e voglio si esaudisca. » Mi dice.
« Sì, Harry? » Chiedo, non più preoccupata, oramai mi ha chiesto di tutto.
« Vorrei… 2 more wishes! – ( Video Diary feat. Kevin ) – Ahah, no… Vorrei che un giorno ci sposassimo. »
La mia faccia era tipo così: O.O
« Va bene, un giorno… Spero anche io. »
Vedo che si rasserena e si avvicina a me, più di quanto era prima.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sykesmarlboro