Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    12/07/2012    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo all'aereoporto, ci nascondemmo da tutti, coprendoci con le giacche e un paio di occhiali. Nick fece il check-in mentre io lo aspettai in disparte ansiosamente:” Sono arrivato..” disse lui avvicinandosi a me con i biglietti in mano:” Finalmente....adesso possiamo tornare a casa!” risposi sorridendo. Lui mi guardò negli occhi e sorrise:” Possiamo tornare alla nostra vita!” continuò lui:” Chissà come saranno preoccupati Joe, Kevin, Mamma e Papà!” risposi diventando improvvisamente triste, chinando il capo verso il basso. Lui mi tirò su il viso dal mento:” Hey, piccola..non devi farmi quel faccino triste...” “ Si, lo so..ma....” “ Ma?” ripetè ad eco lui:” Ho paura...paura che possa succederci qualcos'altro ancora e che stavolta...” ma lui non mi fece terminare la frase:” Non devi essere così pessimista, tesoro! Ricordati sempre che qualsiasi cosa possa accadere, io sarò sempre al tuo fianco, che la cosa sia bella oppure brutta, hai capito?” continuò accennando un sorrisino:” Sei unico...mi tiri sempre su il morale....” risposi asciugando una lacrima:” Di solito questo è il ruolo di Joe!” ribattè Nick ridendo:” Mi mancano così tanto!” ripresi abbracciandolo:” Tranquilla...tra poco saremo a casa!” rispose lui sospirando.
Salimmo presto sull'aereo che finalmente ci avrebbe portato a casa: restavano solo 3 ore prima dell'atterraggio e io e Nick eravamo seduti verso la metà dell'aereo: lui mi stringeva forte la mano ed era incrociata con la mia mentre io ero appoggiata a lui e guardavamo un film:” Oddio, che paura, non voglio guardare!!” dissi spaventata girandomi dietro e coprendomi gli occhi con una mano:” Su, tesoro, è solo un film!” rispose Nick ridendo come un matto. Lo colpì arrabbiata:” Ma che ho detto??” ribattè lui sorridendo:” Lo sai che non mi piacciono i film horror!!” risposi mettendo il broncio:” Daiii, non mi fare il muso....io ho un modo per levarti il broncio da quel visino angelico!” continuò e avvicinò le sue labbra alle mie:” Nick Jonas, tu sai cosa mi fa stare bene!” risposi e insieme, entrammo nella magica atmosfera di un bacio incantato: le sue labbra si posavano sulle mie come petali di rosa, leggeri e le sue mani, così delicate come quelle di un angelo, mi accarezzavano le guancie:” Non vedo l'ora di essere tuo marito....” mi sussurrò lui all'orecchio:” E io non vedo l'ora di essere la tua adorata mogliettina!” risposi e mi appoggiai alla sua spalla, addormentandomi in pochi minuti. Lui continuò a guardarmi, sorridere ed accarezzarmi i capelli dolcemente, addormentandosi successivamente anche lui.
Atterramo esattamente 3 ore dopo a Los Angeles e in meno di 5 secondi, sgattaiolammo via per non essere riconosciuti: camminavamo camuffati da comuni passeggieri quando improvvisamente notai un giornale a terra: l'articolo in prima pagina parlava della rapina avvenuta quasi una settimana prima, quando noi eravamo fuggiti:” Amore, guarda, qui dice che hanno arrestato il colpevole della rapina....così..noi, non siamo più nei guai...siamo liberi!!” urlai a perdifiato levando tutti i travestimenti che avevo e così anche Nick e insieme cominciammo a festeggiare, come due bambini, quando ad un tratto notammo che tutti in areoporto si erano fermati ad osservarci stupiti e una ragazza disse:” Oh cieloo, quelli sono Mary e Nick Jonaaaas!!” e cominciò a correre verso di noi:” E...il..caso...di correre??” dissi spaventata:” Correteeeee!!!” urlò Nick e mi afferrò per mano e insieme scappammo inseguiti da miglaiai di fan urlanti che volevano a dir poco massacrare!! Arrivammo a Toluka lake di folata, stremati dalla corsa, e cominciammo a bussare a tutta forza: Ci aprì Kevin e non gli diedimo nemmeno il tempo di salutarci che noi entrammo di corsa, chiudendoci la porta alle spalle:” Sono andate via....Siamo salvi..” dissi tirando un sospiro di sollievo:” Ragazzii!! Non ci posso credere!!! Mammaaa, papàà, ragazzi veniteeee prestoo!” rispose Kevin in preda alla felicità:” Che gioia vederti, fratello!” rispose Nick abbracciandolo e poi lo abbracciai forte anche io. Appena Joe mi vide, non riuscì a trattenere le lacrime, scese di corsa le scale e mi prese in braccio:” Maryy, oddio, sei vivaa!!” disse abbracciandomi forte:” Si, si, stiamo bene!!” risposi sorridendo. Poi lui abbracciò il fratello: si volevano così bene! Poi arrivarono anche Denise, Paul, Danielle e Frankie:” Ragazzi, ci avete fatto stare in pena!” disse Paul:” Non fate più niente del genere senza prima avvisarci!” continuò Denise:” Sarete stanchi, andate in camera mentre preparo il pranzo” continuò e si avviò in cucina. Ci congedammo da tutti e neanche il tempo di arrivare in camera che squillò il telefono di Nick: erano gli Studios che ci cercavano per girare e non sapevano niente della nostra fuga: io e Nick ci guardammo in faccia e sbuffammo, ma dopo un po', decidemmo di andare, anche se sfiniti: fu una lunga giornata di prove, di battute, canzoni, incisioni ecc..... però i duetti con Nick e Joe furono i più belli: io e Nick in You're my favourite song, io e Joe in Wouldn't Change a Thing ♥.
Passarono 2 settimane e le riprese di Camp rock 2 procedevano alla grande: come promesso io e Nick girammo una scena romantica:” Dana, io sto cercando di dirti che...mi piaci!” disse Nick timidamente:” Nate...io..io...anche io sono innamorata di te e stare con te è il pensiero fisso che ormai mi tormenta da tutta un estate!” risposi:” E adesso, se tu lo vorrai, potremo stare insieme, con o senza la volontà di tuo padre!” “ Va bene....ti amo!” dissi:” Più della mia vita!” rispose lui e mi baciò romanticamente. Scoppiò un applauso generale! Io e Nick non ci vergognammo a baciarci lì di fronte a tutti, anzi, più gente sapeva di noi, meglio era perchè il nostro amore era troppo forte!!. Andò tutto bene anche con Jonas l.a quando Nick dedica I'm Your Biggest fan a Macy, interpretata da me, e insieme anche qui, ci baciammo teneramente!!
Solo che una sera, mentre eravamo tutti a tavola, Nick si alzò in piedi:” Devo dirvi una cosa....io, Nick Jonas, dico a tutti voi presenti che ho intenzione, nel breve tempo possibile, di sposare la qui presente Maryon Jonas!!” finì sorridendo: Silenzio di tomba! A Joe cadde la forchetta dalle mani, Kevin sputò l'acqua in faccia a Frankie, Denise stava per affogarsi e Paul l'aiutò a riprendersi:” Nick, dici sul serio??” disse Kevin sbalordito:” Si, ne sono più che convinto!” “ E Mary?? Tu che dici?” disse Joe preoccupato:” Io ovviamente ho accettato!” risposi abbracciando Nick: tutti erano shoccati:” Bhè??” disse Nick:” Viva gli sposiiiiii!!!” disse Frankie buttandoci del riso, preso dallo sportello della cucina sentendo la parola matrimonio. Io e Nick scoppiammo a ridere:” almeno uno è daccordo!” “ Siamo felici per voi ma...non è troppo presto??” disse Denise:” No, secondo me e il momento giusto! Anche perchè io la amo!” “ E io amo lui!” risposi e lo baciai:” Se siete convinti, avete il nostro più grande consenso!!” disse Paul abbracciandoci! Il matrimonio sarebbe avvenuto tra 4 mesi, il tempo dei preparativi: chissà se in questo periodo ci sarebbero state altra belle o brutte sorprese!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15