Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RubyCassidy    12/07/2012    1 recensioni
Se il vostro primo amore tornasse a farvi visita?Cosa succederebbe?
[tratto dal primo capitolo.]
Continuava a fissarmi negli occhi,ci guardavamo,ci scrutavamo in silenzio ed immobili.
Finalmente parlò. “Quando ti baciai,per la seconda volta a scuola,in terzo,eravamo così.”
Tossii,ricordavo quel bacio. “C-così come?”
Chiesi facendo finta di non ricordare.
“In questa posizione.Io seduto,tu in piedi,le mie mani sui tuoi fianchi e ridevi perché ti avevo detto che con il cappuccio del cappotto sembravi un panda,magro,ma pur sempre un panda.Ti piegasti.-Lo feci di nuovo istintivamente.-E io ti baciai,avevi delle labbra morbidissime.”Spostò lo sguardo sulla mia bocca per un secondo per poi tornare ai miei occhi e sorridermi.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 
 
“Ieri è salito a casa mia,dovevamo chiarire e invece…E’ finita male.”

“Cosa intendi per finita male Mary?Avete litigato?Con il carattere da schifo che ha Andrea ci credo.”

“No,lo abbiamo fatto.A casa mia sul divano.Per me era la prima volta.”

Mi svegliai di colpo,una scena degna dei migliori film,era ancora notte.Quanto avevo dormito?Un’ora?Era pur sempre bastata a farmi ricordare quel giorno.
Passai una mano fra i capelli aggrovigliati,sentivo gli occhi umidi…Come sospettavo avevo pianto di nuovo,esattamente come quel giorno.Mi lasciai cadere sul cuscino e chiusi gli occhi,ero patetica!Piangevo ancora per cose successe anni fa!

Maria era stata una delle tantissime ragazze che aveva avuto Andrea durante gli anni del liceo,precisamente in seconda,lei era più grande di noi di un anno e si erano conosciuti grazie a Michela,una nostra compagna.

Qualche volta ero uscita con Miky e Maria ed eravamo diventate abbastanza amiche,lei mi chiamava “Amoruccio” e mi raccontava tutti i cazzi suoi,io la ascoltavo e la consigliavo,ma cazzo ci conosciamo da quanto?Un mese?E tu mi racconti di tutto.Era ossessiva e lo aveva capito anche Andrea,quando la lasciò lei iniziò a chiamarlo di notte,mandargli messaggi dai testi non citabili.

Siamo dopo mezzanotte i bambini sono a letto.

Ego caro,amoruccio mio,non siamo mica in televisione.Poi tu conosci i testi quindi taci e non mi interrompere sempre facendomi ricordare cose spiacevoli.

Dopo un po’ si era stancata di andargli dietro e lo aveva lasciato stare,non prima di aver inventato storie su di lui che non stavano né in cielo né in terra.
Quello stesso giorno,dopo quella conversazione,dopo aver detto a Mary “Che bastardo!” e aver fatto una faccia schifata,ero tornata a casa e avevo pianto come se avessi appena rivisto la scena della morte di Sammy,il cane di “Io sono leggenda”.

Ricordi anche che canzone cantavi?

Certo,mio caro amico di un Ego. “Lovesong-Adele”  Mi drogai di quella canzone.

Scrivevo la frase  However far away I will always love you”ovunque.

Dovevo avere quella canzone sull’iPod,aprii il cassetto del comodino e presi quel cosino bianco e mi infilai le cuffie cercando quella canzone,appena la trovai la feci partire.Erano anni che non la ascoltavo,ma mi rivedevo benissimo nella mia stanzetta mentre scrivevo l’ennesima pagina del mio diario su di lui.

Quel coso potrebbe diventare un romanzo rosa,venderei milioni di copie e diventerei ricca come Adele!

Ci starebbe una risata malefica,ma sveglierei tutto il palazzo quindi.

Sospirai e mi lasciai trasportare dalla musica chiudendo gli occhi,iniziai anche a canticchiare.


“Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am home again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am whole again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am young again
Whenever I’m alone with you
You make me feel like I am fun again!”

 

Quella canzone era stramaledettamente perfetta anche in quel momento.

Era capace di farmi sentire di nuovo come una ragazzina idiota alla sua prima cottarella.

Ero troppo presa dai miei pensieri anche per accorgermi che Sara era rientrata ed era in camera mia.

“Stai bene?” Mi chiese vedendo,probabilmente,il trucco rovinato.

“Sì.”Risposi alzandomi e mettendomi a sedere sul letto.

“Cos’è successo dopo che io sono scappata?Ho lasciato te e quel pirla insieme?È andato via vero?O me lo trovo in bagno?”Troppe domande fermatela!

“Calma. È rimasto per un po’ fino alle 2,ma non è successo niente.Abbiamo solo ricordato i vecchi tempi del quinto.Tranquilla.” Le sorrisi dolcemente.

“Va bene…”Storse un po’ la bocca e mi guardò diffidente,sapeva benissimo che effetto mi faceva Andrea.

“Non lo vedrò più comunque,quindi archiviamo il tutto…Si chiama Alessandro eh?Come il mio grande amore?” Non volevo parlare di Andrea,mi bastava già averlo in testa.

“Sì,il tuo bellissimo,perfettissimo,immenso,eterno,unico e grande amore.Del Piero.” Si mise a ridere.

“Senti se stai sfottendo ti invito a cambiare soggetto perché tu quell’uomo non puoi neanche pensarlo.”

Del Piero era il mio idolo,da brava Juventina,avevo anche il suo poster attaccato nella cabina armadio,ma insomma loro potevano sbavare sugli attori e sui cantanti e io non su un calciatore?Voglio dire era il mio idolo da quando ero piccola,non lo avrei abbandonato mai.

“Comunque di a Myria che è stata una grande a scegliere questo nome-Iniziai a ridere-Ora levati dalle palle,ciccia che voglio dormire.Notte.”
Mimò un “Notte” con le labbra e andò via.

Leviamo anche Andrea dalle palle?

Lui in primis Ego.Lui in primis.

Mi misi a dormire nella speranza di non fare qualche altro sogno sgradevole.
 

-Un mese dopo-
 

“Sara sei un’impedita!” Le lanciai il pallone addosso.

“Ma che cazzo!Sai che non so giocare a pallavolo!” Mi rispose massaggiandosi il punto in cui l’avevo colpita.

Manuel se la rideva,devo ammettere che la scenetta era abbastanza esilarante.

Lei andò a baciarlo,io per lasciarli un po’ soli me ne andai sotto l’ombrellone e controllai il cellulare.

Nessuna notizia di Fabio.Sbuffai e mi stesi al sole.Lavoro,sempre e solo lavoro,non aveva tempo per stare un po’ con la sua ragazza?Da quando avevamo rivisto Andrea si comportava in modo strano,prima era sempre intorno,asfissiante,ora cercava tutte le scuse possibili per starmi lontano.

Voglio dire allora lasciamoci no?Che coglione.

Poi andava a cercare le scuse meno credibili ci mancava solo che mi dicesse “Sono andato in Cambogia per raccogliere del caffè perché lo avevo finito a casa,ma ho dimenticato il cellulare nel mio canguro.”

Mi ero stesa al sole senza protezione?Bene la torcia umana avrebbe fatto il suo ritorno durante quelle vacanze.

 (Piccola nota questa parte leggetela ascoltando “Amami.” E poi “Missiva d’amore” di Arisa.Credo che vi aiuteranno a comprendere meglio quello che volevo trasmettere.)


Sentii il bip del cellulare,lo afferrai dalla borsa.

Se è Fabio non gli rispondo,anzi lo mando a fanculo in direttissima.

Bel costumino;)No seriamente copriti.Non far vedere tutto a tutti!

Andrea T.

ANDREA?Mi alzai e iniziai a guardarmi intorno.

Dov’era?Come faceva a sapere del mio costume?

Il cellulare iniziò a suonare.

Risposi al primo squillo.

“Maniaco,dove sei?”

“Ma come?Io ti dico di coprirti e tu mi dai del maniaco?”La sua risata al telefono era qualcosa di orgasmico.

“Da quando ti interessa che costumi uso?”

“Da ora,hai sempre avuto un bel culo.”Era quasi un complimento!Wow.

“A dire il vero,mi dicevi sempre il contrario.”

“Lo dicevo,ma non lo pensavo.Girati.”

Feci come mi aveva detto,mi voltai e me lo ritrovai davanti ,era sul bagnasciuga con un sorriso stampato in faccia.

Non un sorriso qualunque,il suo bellissimo mezzo sorriso.Si avvicinò a me e mi sussurrò all’orecchio.

“Quei tipi di fissano insistentemente.” Detto questo si stese accanto a me.

Ogni volta che lo rivedevo mi faceva lo stesso effetto,diventavo una cretina.

Mi stesi anche io,aveva gli occhi chiusi ed istintivamente gli accarezzai il viso.Mi pentii del mio gesto appena aprì gli occhi e mi fissò.

“Io già so,che quando lo bacerai il pensiero dei baci miei volerà lento a dirti che il tuo amore non è lui.”Iniziò a cantare la canzone che stavano dando alla radio in quel momento.Non mi feci sfuggire il fatto che cambiò lievemente il testo,ma non gli feci notare che lo avevo capito continuando a cantare.

“E già so mille notti mi tradirai,altri occhi io incontrerò…” Quella frase era riferita a lui,lui mi aveva tradito anche se non eravamo mai stati insieme. Un innamorato si sente così no?In particolare uno di quelli il cui amore non è ricambiato.Ogni volta che bacia un’altra persona,ogni volta che le sorride,si ci sente traditi.

C’era un’altra parte di quella canzone che perfetta per quella situazione ora “Non è quello che volevo,ma sei qui con me,vicino e poi mi guardi e sei ancora tu.Amami.”

Faceva caldo,tantissimo eppure la pochissima distanza che divideva i nostri corpi,stesi su quel telo da mare,mi faceva sentire freddo.Un freddo che partiva da dentro.

Mi avvicinai un po’ e lui fece lo stesso,i nostri corpi si adattarono subito l’uno alla vicinanza dell’altro.Portò una mano sulla mia schiena e iniziò a disegnare cerchi invisibili prima di posare la sua testa nell’incavo del mio collo.Iniziai a giocherellare con una ciocca dei suoi capelli.Rimanemmo in quella posizione per un bel po’.

Sara arrivò ridendo tenendo per mano Manuel,ma la vidi bloccarsi quando vide me e Andrea.

La guardai e lei capì,portò via Manuel e si diressero verso il bar.

Aveva,probabilmente,colto il messaggio di quello sguardo “Ti prego lasciami con lui,so che sono stupida,ma non riesco a stargli lontana.Ti prego.” In fondo lo conosceva bene,lo avevo ogni volta che mi Andrea abbracciava e lei ci vedeva.

“Sai di sale” Disse a bassa voce,sentii le sue labbra piegarsi in un sorriso a contatto con la mia pelle.

Iniziò a lasciarmi piccoli baci sul collo,leccava,succhiava e mordeva.Buttai la testa all’indietro per dargli libero accesso,mi dimenticai che eravamo in spiaggia e anche lui a quanto pareva.Risalì fino ad arrivare alla bocca e lì,dopo un secondo di esitazione,posò le sue gentilmente.Non era un bacio ci eravamo solo sfiorati e io volevo di più.Lui si allontanò di poco e incatenò i suoi occhi ai miei.

Stupida.Stupida.Stupida.Pensa a Fabio.

Non ci riesco,quel contatto valeva più di anni di fidanzamento,più di qualsiasi altra cosa,perché era Andrea.Era lui.

Mi prese il viso fra le mani e mi accarezzò la guancia con il pollice,portai la mia mano sulla sua.

“E’ una scena da film.” Sorrise dolcemente.

In quel momento arrivò Sara e tossì,mi spostai immediatamente e lui tornò al suo solito modo di fare “Sono figo e stronzo.In particolare figo.”

“Bhe ragazzette ci vediamo.” Si alzò e andò via.

“Cosa ti passa per la testa?” Disse Sara,arrabbiata come non mai.

“Amore salvami da quest'idea di te.Io voglio esistere anche per me.” Non le risposi concretamente,iniziai a cantare la canzone che era alla radio.
 
“Tu stai male.” Scosse la testa e si stese sul lettino.
 
Sospirai e chiusi gli occhi.Aspettavo i sensi di colpa.

Aspettavo che la mia coscienza mi venisse ad uccidere,ma non arrivò niente.

 
Era quello che volevi.
 
Decisamente…

È quello che vuoi.

Probabilmente…

Lo ami ancora?

Ego,taci ti prego.Vai in vacanza!

Mi squillò il cellulare,aprii il messaggio.

Fra due giorni è ferragosto tu e chi vuoi potete venire alla festa in spiaggia se vi va.


Come posso rifiutare?COME?

Non lo so infatti non lo farò.

Feci leggere il messaggio a Sara e lei scosse la testa,io le chiesi “Per Favore” a bassissima voce e lei scuotendo la testa acconsentì,ancora una volta.

Fra due giorni…
 



Note autrice.
Bene ciaaao *-*
Mi sono messa alla scrivania e in un’oretta ho ricopiato l’altro capitolo che avevo scritto sotto l’ombrellone.
Sono al mare e utilizzo il cellulare come ruter,quindi immaginate come sia lenta la connessione -.-“
Ma è il meglio che posso fare.Non ho neanche il tempo di respirare fra mare,cugini,amici sì insomma mi diverto un po’ v.v
Le canzoni che ho ascoltato per scrivere questo capitolo sono fondamentalmente 2 “Amami.” E “Missiva d’amore.” Entrambe di Arisa :3
Io odio la musica italiana,tranne Tiziano Ferro e qualche canzone dei Negramaro e dei Subsonica che non mi dispiacciono,per il resto proprio niente,ma Arisa mi ispira in questo periodo.
Un bacione e a presto.
R. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RubyCassidy