Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    12/07/2012    0 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette e mezzo quando sentii una cosa toccarmi i capelli. Mi alzai di scatto. Era Harry.
Il pomeriggio dovevamo ripartire, così iniziai a mettere tutto apposto. La cabina armadio era un disastro e per fortuna finimmo in tempo per andare a fare colazione. Dopo aver fatto colazione ritornammo sopra e poi uscimmo per fare un ultimo giro a Londra. Era tutto bellissimo lì, anche con il brutto tempo. La cosa più bella che eravamo riusciti a vedere era lo studio di x Factor. Harry era eccitatissimo.
Tornammo presto in hotel perché dovevamo ancora finire di fare i bagagli. Dato che avevamo fatto la maggior parte del lavoro la mattina non fu poi così tanto difficile fare il resto e quindi finimmo in tempo per le tre. Dovevamo prendere il pullman alle quattro e mezza e quell’oretta la passai a salutare i miei amici di Bradford. Quando andai a salutare Zayn lui mi chiese se tra noi potesse riesserci qualcosa, come amici. Gli dissi che si, potevamo essere amici, buoni amici, ma nient’altro.
Lui disse che gli andava bene così, che stava cercando di dimenticarmi e che, dato che il prossimo anno doveva andare a x Factor, con Harry, voleva provare ad essergli amico.
Ero molto contenta di quello che mi aveva detto. Lo dissi a Harry e anche lui ne rimase contento perché non voleva ritrovarsi persone contro.
Lo andò a trovare, parlarono per un po’ e poi si scambiarono i numeri di telefono. Ero davvero contenta.
 
Arrivò l’ora della partenza. Salutai ancora una volta Nicole e poi partimmo. Loro invece dovevano partire il giorno dopo.
In autobus l’unica cosa che facemmo fu quella di ascoltare musica e chiacchierare, finchè finalmente non arrivammo.
 
Trovai mamma e papà davanti casa che mi stavano aspettando, non vedevo l’ora di rivederli.
Alle otto uscimmo tutti insieme, anche con Anne, Robin, Gemma e Harry. Andammo a cenare al solito ristorante.
Dopo aver ballato annunciai ai miei che io e Harry ci eravamo fidanzati e feci vedere l’anello che mi aveva regalato. Erano tutti contentissimi, ed io ero davvero felice di essere stata così fortunata ad aver trovato Harry.
Ci ritirammo a mezzanotte, e noi il giorno dopo avevamo scuola e dovevamo andarci perché erano gli ultimi giorni.
 
Mi svegliai alle sette e mezza e non so come ma riuscii ad arrivare in tempo. Parlammo solo della gita e quindi le ore furono rilassanti. Era il terzultimo giorno di scuola e non vedevo l’ora che finisse, dato che poi Harry, dopo alcune settimane, avrebbe fatto i provini.
Quando suonò l’ultima campanella uscimmo di corsa da scuola. Andai a mangiare a casa di Eleanor dato che mi aveva invitato. Ci fecimo un bagno nella sua piscina e poi andammo in giro per i negozi. Era bello passare le giornate con lei perché era davvero simpatica e sapeva tutto di me. Eravamo quasi come migliori amiche.
 
Hannah: “CLOE!”
Sentii la sua voce strillante da dietro.
Io: “Che ti urli se stiamo a tre passi di distanza?”
Hannah: “E che ne so se sei sorda o meno”
Io: “Non sono sorda”
Hannah: “Okay, che fate qui?”
Eleanor: “Cerchiamo qualcosa di carino”
Hannah: “Interessante”
Io: “E tu?”
Hannah: “Lo stesso motivo”
Eleanor: “Bene. Io vado a provarmi questo, se dopo vuoi venire con noi siamo nei camerini”
Hannah: “Okay, vado a vedere se c’è qualcosa di decente che mi vada bene”
Io: “Okay, ti aspettiamo lì”
 
Ero fissata con un vestitino blu, ma non potevo prenderlo perché costava troppo. Era semplice, ma mi piaceva un casino. Ogni volta che passavo con Harry davanti a quella vetrina ci restavo appiccicata per circa mezz’ora.
Dopo che Eleanor si provò alcune magliette andammo anche con Hannah in giro per il centro commerciale.
Io non comprai niente, Hannah solo un paio di orecchini e un jeans e invece El due magliette e delle Converse.
Alle sette tornammo a casa e terminai di disfare le valige, poi papà aveva comprato un tavolo grande da mettere fuori in estate e così mangiammo in giardino. Vedevamo tutta la strada illuminata e il cielo era pieno di stelle. Avevamo deciso di mettere una piscina sul retro ed io ero contentissima. Per la fine del mese sarebbe già stata pronta.
Notai che il pancione della mamma si faceva più grande e infatti era appena finito il primo mese. Sarebbe dovuto nascere dopo Natale dato che era già Giugno.
 
 
Erano già passati gli ultimi giorni di scuola e mi mancavano i miei compagni. Abitavamo tutti vicini, ma non era più lo stesso. Per fortuna rimasi sempre in contatto con Hannah e Eleanor che erano le due con cui avevo legato tantissimo. Una sola settimana e Harry avrebbe fatto i provini.
Io ero eccitatissima, ma lui aveva paura che non ce l’avrebbe fatta. Ogni giorno mi faceva venire a casa e mi cantava “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder. Avrebbe cantato quella ai provini. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl