Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    24/07/2012    0 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava solo un giorno ai provini. Harry era agitatissimo, non l’avevo mai visto in quel modo. La giornata passò così in fretta che quando arrivò la notte non voleva andare a dormire perché aveva paura di non passare. Ci siamo svegliati alle quattro e siamo pariti per Londra ed erano venuti con noi anche i cugini di Harry.
Eravamo lì e io andai subito dentro a prendere i posti, mentre Harry aspettava ancora fuori.
Dopo un’oretta entrò Zayn. Non sapevo che facessero i provini lo stesso giorno. Cantò “Let me love you” di Mario. Passò.
Ero contentissima e non vedevo l’ora di sentire Harry.
Arrivò il suo momento. Ero più agitata di lui. Avevamo tutti le dita incrociate e quando dissero che era passato mi emozionai. Corsi subito nel back stage per abbracciarlo. Era felicissimo.
Sapevo che questo portava alla nostra lontananza, ma non m’importava, ero così felice. Andai anche da Zayn per congratularmi e poi, quando venne Harry si abbracciarono.
Volevo trasferirmi a Londra per stargli accanto, ma non era una cosa così fattibile. Tornai nel Cheshire e vidi che Eleanor stava partendo.
 
Io: “Hey, dove vai? Non mi dici niente?”
Eleanor: “Torno a Manchester, dove sono nata”
Io: “Cosa?”
Eleanor: “Si, torno lì…mi mancherai”
L’abbracciai forte.
Io: “Ma..tornerai vero?”
Eleanor: “No..rimarrò lì”
Io: “Ma come? Così di botto?”
Eleanor: “Si..lì ci sono tutti i miei parenti e abbiamo deciso di ritornarci”
Io: “E io? Sei diventata la mia migliore amica e non voglio lasciarti”
Eleanor: “Ci sentiremo tutti i giorni, promesso. Ah…i provini di Harry?”
Io: “Sono andati benissimo. E’ passato!”
Eleanor: “Che bello! Dagli le congratulazioni da parte mia”
Io: “Si certo”
Eleanor: “Okay…adesso devo andare”
Io: “Ciao, mi mancherai”
Eleanor: “Anche tu”
 
Chiuse la porta e partì. Non volevo che se ne andasse così, non avevo nemmeno avuto il tempo di salutarla per bene.
Tornai a casa, cenai e andai a fare un giro con Harry. Il giorno dopo sarebbe ritornato a Londra, dato che poi si trasferiva lì. Quando tornammo a casa c’era Anne che parlava con mia mamma.
Mamma: “Sorpresa!”
Io: “Un’altra? Mica aspetti dei gemelli?”
Mamma: “No no”
Io: “E allora?”
Anne: “Prepara le valigie”
Harry: “Che?”
Anne: “Domani parti con Harry”
Io e Harry: “COSA?”
Mamma: “Si, muoviti”
 
Io e Harry ci guardammo scandalizzati. Poi gli saltai addosso e lui mi baciò. Fu il giorno più bello della mia vita, se non era perché Eleanor era partita. Quella notizia mi aveva rovinato la giornata.
Corsi in camera a fare le valigie e le feci così in fretta che dopo circa un quarto d’ora erano già pronte.
Scesi le scale come un razzo, tanto che travolsi mio padre.
Papà: “Dove stai andando?”
Io: “Da Harry”
Papà: “E’ tardi, state sempre insieme!”
Io: “Caro Tom, lo so che sei geloso”
Papà: “Lou è lì?”
Io: “Si. Mi lasci andare ora?”
Papà: “Se mamma è lì allora vai”
Io: “Ecco, ciao”
 
Io: “Ma non gli hai detto niente a papà?”
Mamma: “No, perché ora l’abbiamo deciso”
Io: “Ecco, è meglio che glielo dici subito perché già rompeva che passavo troppo tempo con Harry”
Harry: “Dobbiamo andare a parlargli?”
Mamma: “Si, andate voi che è meglio”
Io: “Okay”
 
Tornammo a casa e dissi tutto a papà. Era felice che partivo con lui ma era un po’ preoccupato perché loro sarebbero rimasti lì e io ero a Londra per tutto quel tempo. Per fortuna lì c’erano i miei ziie quindi erano abbastanza tranquilli perché dopo un po’ di tempo sarei andata da loro.
Mancavano solo sei ore e poi sarei partita. Ero così felice.
 
Mi svegliai alle cinque e in cucina c’era la luce accesa. Scesi e vidi che c’era mia madre.
Io: “Perché sei sveglia a quest’ora?”
Mamma: “Ti devo salutare almeno no?”
Io: “Giusto”
Mamma: “Le valigie già sono pronte. Che ti manca?”
Io: “Niente, devo solo vestirmi”
Mamma: “Mh”
Io: “Non parto mica per l’Australia mà, tornerò”
Mamma: “Maddai? No, pensavo che volevi rimanere lì per tutta la vita”
Io: “Vabè, per me”
Mamma: “Vatti a vestire va”
 
Mi vestii, svegliai mio padre, lo salutai e poi andai alla fermata del treno con Harry, Anne e mia mamma.
Salutammo tutti e partimmo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl