Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysDream    12/07/2012    1 recensioni
"Someday, I will find my way back to where your name is written in the sand... Cause I remember every sunset, I remember every word you said, we we're never gonna say goodbye! Ti ricordi questa canzone?"
"Certa che me la ricordo, perchè?"
"Perchè ciò che dice questa canzone è vero, non ti dimenticherò mai, ricorderò tutto ciò che abbiamo fatto e non ti dirò mai addio, qualsiasi scelta tu farai, sarò sempre prima di tutto il tuo migliore amico." Le disse il ragazzo di fronte a lei.
"Promettimi che non mi abbandonerai mai."
"Te lo prometto, Jenny."
La ragazza sorrise e lo abbracciò, convinta che nonostante tutto sarebbero rimasti sempre insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

...Forgive me, my weakness

but I don't know why,

without you is hard to survive...

Cascada- Everytime we touch

 

 

 

 

 

                                            Prologo

 

"Casa dolce casa.." Mormorai entrando in quella casa che non vedevo da circa due anni.

Mia mamma e mio papà appena mi videro corsero ad abbracciarmi.

"Piccola ci sei mancata così tanto!" Disse mia mamma

"Mamma sei venuta a trovarmi appena due settimane fa!" Le dissi sorridendole e sciogliendo l'abbraccio con i miei genitori.

"Non è questo il punto, tesoro." Mi sorrise dolcemente papà

"Sì, lo so. E' che vi sono mancata e che non è la stessa cosa senza me e Serena a casa.. A proposito lei dov'è?" Chiesi

 "E' ancora in America, credo che non verrà, mi dispiace..." Dopo aver detto questo mia mamma mi abbracciò nuovomentre mentre papà borbottava qualcosa tipo -lei e la sua voglia di sentirsi libera- o qualcosa del genere...

"George, le valige!" Ricordò mia mamma a mio papà...

"Ogni vostro desiderio è un ordine, che altro posso fare per voi?"chiese mio papà.

Mia mamma gli diede un leggero scappellotto dietro la nuca e si sorrisero..

 "Sono contenta che le cse siano migliorate tra voi due, mamma!"

"Ne sono contenta pure io, Jennifer"

Salii le scale ed entrai in camera mia per mettere a posto la mia valigia. E' uguale a come l'avevo lasciata... li stessi poster e le stesse foto attaccate al muro.

Mi diressi verso queste ultime e le guardai una ad una. Ognuna di loro mi ricordava qualche episodio della mia vita.

Una in particolare mi colpì. Eravamo io e un bambino e avevamo circa sette anni io e otto lui. Mi ricordo come se fosse ieri il giorno in cui lo conobbi...

 

Inizio flashback

 Mia mamma mi aveva appena accompagnata al parco di Wolverhampton e stavo correndo. All'improvviso andai a sbattere contro un bambino un po' più grande di me. Finimmo tutte e due a terra e dopo che lui si rialzò, vedendomi piangere, venne da me e mi chiese se stavo bene.

 "Mi sono fatta male al braccio" Risposi io. Allora lui si avvicinò e mi abbracciò sussurrandomi:

 "Mia mamma dice sempre che un abbraccio rende felici, e io non voglio che tu pianga perchè le bambine non devono piangere mai" Dopo mi asciugò le lacrime e si presentò:

 "io sono Liam, tu come ti chiami?"

 "Io mi chiamo Jennifer, ma puoi chiamarmi Jenny" Da quel momento lui divenne il mio migliore amico.

 Fine flashback

 

Un sorriso triste nacque sulle mie labbra pensando che da quando lui entrò ad X-Factor due anni fa siamo cambiati entrambi e che durante questo lasso di tempo, anche se siamo rimasti in contatto, ci siamo sentiti poche volte...

 Nonostante ciò so che lui ci sarà sempre per me e che ancora poco e potrò finalmente rivederlo.

 Finii di svuotare le valige e, dopo aver cenato con i miei e averli augurato la buonanotte, caddi tra le braccia di Morfeo.  

 

 

Questa è Jennifer :)

 

 

 

 

#Myspace

Questa è la mia nuova fan fiction! Questo capitolo è un po' corto ma i prossimi saranno più lunghi ;)

Appena riceverò una recensione per vedere se vi piace oppure no continuerò la storia, un bacione <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysDream