Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauders forever    12/07/2012    3 recensioni
Quattro drabble: una per ogni sera per quattro sere.
Quattro drabble: una per ogni Malandrino...
Questa raccolta parla di cosa significhi questo gruppo per ogni Malandrino e quanto sia importante per lui..
Leggete e datemi un parere! ;D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remus Lupin

 


[Trasformazioni a parte, ero più felice di quanto non fossi mai stato. Per la prima volta avevo degli amici, tre grandi amici.
Sirius Black... Peter minus... e naturalmente tuo padre, Harry.
James Potter.
...
E non mi abbandonarono affatto.
Anzi, fecero per me una cosa che non solo rese le mie traformazioni sopportabili, ma le mutò nei momenti più belli della mia vita: diventarono Animagi.]
Remus Lupin

La cosa più importante della mia vita erano stati sicuramente i Malandrini.
Era stato bellissimo trovare delle persone come loro...
Quelli sono stati gli anni più belli della mia vita.
Ero già felice di essere stato ammesso ad Hogwarts nonostante la mia condizione...
Io non ero come gli altri ragazzi, come gli altri maghi...
No, ero un Lupo Mannaro! Essere ad Hogwarts era già meraviglioso, ma trovare persone come loro, che avevano accettato la mia terribile condizione ed avevano addirittura fatto qualcosa per renderla migliore era stata la cosa migliore che mi fosse mai capitata.
Erano diventati Animagi, per me! Solo per me erano diventati Codaliscia, Felpato e Ramoso.
Era già straordinario avere degli amici che mi accettavano per quello che ero, ma addirittura avere qualcuno con cui condividere quelle nottate terribili, in cui il dolore prima e poi il lupo prendevano possesso del mio corpo e della mia mente era incredibile e fantastico.
Sapevo di potermi fidare di loro, avrebbero fatto qualunque cosa per me e io per loro.

Remus... Mi é sempre piaciuto Remus! Ha un carattere interessante... Credo che lui provi una profonda gratitudine verso gli amici, verso quello che loro hanno fatto per lui.
Ho deciso di tentare di descrivere quello che pensava lui.. Spero di esserci riuscita!

 


Un bacio
George e Fred forever! <3

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever