Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    13/07/2012    2 recensioni
Quattro drabble: una per ogni sera per quattro sere.
Quattro drabble: una per ogni Malandrino...
Questa raccolta parla di cosa significhi questo gruppo per ogni Malandrino e quanto sia importante per lui..
Leggete e datemi un parere! ;D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peter Minus

 


[Venerava Black e Potter, erano i suoi idoli.
Ma non era dotato come loro.]
Prof. Mcgranit

C'era solo una parola per descrivere i miei amici, per come li vedevo io: IDOLI...
Gią... Quei ragazzi erano molto pił che semplici amici per me. Li ammiravo e avrei voluto essere come loro. Coraggiosi e stimati, talentuosi e invidiati, con un fascino tutto loro.
James, Sirius e Remus erano semplicemente i miei miti.
Negli anni in cui restammo ad Hogwarts furono gli studenti pił brillanti ed allo stesso tempo pił casinisti che la scuola abbia mai avuto. Ed io facevo parte di quel gruppo, ed era fantastico.
Sapevo bene di non essere il pił bello, come Sirius; il pił intelligente, come Remus o il pił talentuoso, come James... Ma mi bastava essere parte dei Malandrini, ed ero felice.

Peter... Sinceramente Peter é il personaggio che odio di pił nella saga. Insomma... Voldemort é terribile, certo... Bellatrix Lestrange forse é ancora pił crudele e sadica di lui... Loro sono cattivi e questo lo accetto anche se so che é terribile!
Ma... Il tradimento... é la cosa pił spregevole che possa esistere no?! D:
Peter era un debole che, per sentirsi pił forte, si nascondeva dietro la potenza di qualcuno di pił forte di lui.
Odio Peter per quello che ha fatto a James & Lily.
Non capisco come possa aver tradito i Malandrini, gli unici che lo avevano accettato e accolto. :'(
Comunque.. Spero vi piaccia! :D
Un bacio!
George e Fred forever! ;D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever