Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strange__    12/07/2012    1 recensioni
Ciao, io sono Angie e questa è la mia storia.
Chi sono i miei compagni di viaggio?
Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e tanti tanti colpi di scena.
Da un capitolo:
''il bacio di prima è stato solo un errore.’’
‘’Oh assolutamente sì.’’
‘’Un bacio tanto per.’’
‘’Ovvio’’
‘’Perché io non ti amo.’’
‘’Oh ma neanche io.’’
‘’Tu sei solo il mio migliore amico.’’
‘’E tu sei solo la mia migliore amica.’’
‘’Non ci piacciamo neanche!’’
‘’Appunto!’’
‘’Dovremmo solo conludere questa storia e dimenticare tutto.’’
‘’Giusto.’’
Gli tesi la mano e lui la strise, mi tirò il braccio e mi avvicinò a sé, fino a baciarmi.
‘’Tanto non ci piacciamo neanche.’ Disse.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Ciao, mi chiamo Angelica ma in realtà mi chiamano tutti Angie, quest'anno mi sono trasferita a Bradford, in Inghilterra, dopo aver vissuto in Irlanda ma in realtà sono nata in Italia.
Non sento mio padre da quando io e mia madre ci siamo trasferite da sole in Irlanda, mentre mio fratello maggiore è rimasto in Italia.
Ho 16 anni e vado al liceo.
Il mio migliore amico si chiama Niall Horan, ci siamo conosciuti in Irlanda e da lì non ci siamo più divisi.
Lui dopo che i suoi genitori hanno divorziato si è dovuto trasferire con suo padre a Bradford e io con mia madre l'ho seguito.
Oltre mia madre ho solo lui anche se siamo molto diversi, io sono la solita stronza che nessuno nota mentre lui anche se timido e impacciato lo si nota sempre, un po' per i suoi capelli biondo slavato, un po' per i suoi occhi color del cielo, un po' per la sua iperattività e mettiamoci anche la sua insaziabile fame.
Da quando siamo arrivati si è fatto realmente un solo amico: Liam Payne, bello, dolce e simpatico e Liam frequenta la gente giusta, la banda Styles-Malik.
Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e chi sa quante stupide ochette.




Eccomi con un'altra storia, storia completamente diversa, i one direction non esistono e loro sono solo dei ''normali'' studenti liceali.
Questo è solo il prologo, la storia sta per cominciare :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strange__