Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bambi88    27/01/2007    4 recensioni
Premetto che sono solo una "profana" di Naruto. Questa è una brevissima one-shot come sospesa nel tempo. Nella notte è facile trovarsi a confronto con i peggiori incubi...ma se questi non fossero solo irreali fantasie?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto

Aveva capito che tremare fosse inutile tanto tempo prima.
Eppure quella notte, senza stelle e senza luna, non riusciva proprio a far stare ferme le mani.
Le portò al viso, raccogliendo quell’ultimo calore che, nonostante il gelo, le scaldava le gote.
Sentiva di essere sola quella notte.
Perché Lui era fuori dal villaggio.
Perché oramai era solo Lui la sua ragione di vita.

Camminava dritta per una strada che solo le sue gambe le indicavano.
Piccole gocce, come di rugiada, le imperlavano il viso che, nonostante tutto, era ancora giovane.
Non poteva permettersi di piangere quando era Lui a stringerla, a dirle che le sarebbe stato accanto, che tutto sarebbe andato per
il verso giusto.
Ma ora…ora era libera di essere la bambina che voleva tanto piangere.
Gli occhi cerulei vagavano con una mite speranza osservando il profilo nascosto dell’orizzonte.
Cercavano, indagatori, qualcosa che potesse scaldarla, anche solo un poco.
Desiderava quell’emozione che oramai nulla sembrava più darle.
Perché era finita, vuota, come congelata in un corpo che, giorno dopo giorno, non voleva più risponderle.
I suoi passi si bloccarono improvvisamente.
La sua mente non capì.
Il suo cuore comprese.

Non avrebbe mai dimenticato la vera oscurità.
Che non era quella di una notte buia.
Ma quella di un corpo la cui anima era stata divorata.
Mai vide spettacolo più atroce e sublime.

- non pensavo che saresti riuscita a vedermi, Sakura-
ascoltare ancora quella voce era un incubo che si ripeteva ogni dannata notte.
Ma poi, prima o tardi, arrivava l’alba a trarla in salvo.
Cessò di tremare ed immobile fissò quel punto lontano che le si avvicinava.
Il terrore giocava con lei da esperto marionettista: ora la bloccava, ora tirava qualche filo, scuotendola impercettibilmente.
Abbassò lo sguardo quando vide il fuoco di quello dell’altro.
- sei un traditore…- provò a bisbigliare, ma la sua mente correva già lontana
- non provare a chiedermi di andarmene…- continuò l’altro, apparendo in tutto il suo nobile aspetto.
Quanti anni erano passati? Sakura se lo chiedeva ossessivamente.
1…2…10?...
oramai non riusciva più a ricordare nulla se non quei suoi occhi.
Occhi che non aveva mai visto così…terribili.
Eppure…eppure quell’uomo davanti a lei era stato un ragazzo una volta.
Un ragazzo.

- ti prego…fermati…-

le sfuggì un solo gemito quando lui le si avvicinò tanto da poter sentire il suo caldo alito sulla pelle.
Quel calore la invase, con la forza di un incendio.
- Uchiha non costringermi a chiamare aiuto.- disse risoluta, ricambiando lo sguardo fiero
- Dove trovi ragazzina tutto questo coraggio?- rispose l’altro, sformando il suo bel viso in un ghigno malvagio
- Sono una ninjia…ricordalo…- gli sputò lei addosso, riversando in poche parole tutta la sua amarezza.
Sciolta completamente da quell’incanto che l’aveva trattenuta oramai troppo a lungo, lasciò scivolare la mano lungo il fianco per afferrare una qualsiasi arma.
Per difendersi…
- non osare…- l’interruppe lui bloccandole la mano.
- Che ci fai qui?...non sei accetto nel villaggio della foglia…vattene…- sibilò Sakura.

Ora ricordava.
12 anni.
E un delirio lungo pochi mesi.
Se aveva amato nelle sua vita lo doveva solo a lui.
A quel ragazzo dagli occhi gelidi che aveva tradito.
Il villaggio.
Lei.
Lui.

- dov’è la Volpe?-
- è solo questo che vuoi sapere…Sasuke Uchiha?- riprese lei.
- No…voglio sapere…se è pronto a dare la vita per ciò che ama…Sakura…-

 

scusate se è una fic quasi senso...non so ancora se andare avanti con altri capitoli. Spero comunque che vi sia piaciuta.
Come ho già detto sono un pò spaesata nel mondo di Naruto ma spero di migliorare presto!
Grazie a tutte voi che avete letto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88