Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: tenpapa    12/07/2012    2 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE PER L’ ENORME DISTANTE MA HO AVUTO MOLTO IMPEGNI E POCO TEMPO PER PENSARE ALLA STORIA…..
 
Qualche settimana dopo….
 
Quella mattina al ris c’ era particolare tensione…
Di Lupo ancora nessuna traccia anche se Tommaso era certo che Pugliese e Greco fossero ancora a Roma pronti alla battaglia definitiva..
Qualche giorno prima Costanza e Ghiro erano rientrati dal viaggio di nozze.
Quella mattina sarebbe nato il bambino di Milo e Bianca con un parto cesario.
Bianca era da poco entrata in sala parto e Milo stava camminando su è giù per i corridoi impaziente di vedere suo figlio..dopo poco tempo, che a Milo sembro un eternità, finalmente usci un infermiera con in braccio il piccolo Jacopo e lo porge nelle braccia di Milo che ancora trema per la commozione.
M: Grazie e…come sta mia moglie?
Inf: Benissimo..si sta svegliando dall’ anestesia. Fra poco potrà vederla comunque stia tranquillo è andato tutto a meraviglia.
M: Grazie.
L’ infermiera riprese il piccolo per prepararlo, cosi Milo chiamo i colleghi che poco dopo lo raggiunsero.
Quando arrivarono, Milo era già nella stanza di Bianca e teneva in braccio il loro piccolo.
Tutti li fecero gli auguri e si complimentarono per quella nuova vita.                      Bart, pensò a quando sarebbe toccato a lui il che lo metteva in ansia ma allo stesso tempo era impaziente di iniziare quella nuova vita.
Dopo circa un ora, la squadra usci lasciando soli Milo, Bianca e il piccolo Jacopo e ognuno di loro tornò alla propria casa.
 
QUALCHE MESE DOPO…
 
Al ris l’ atmosfera era tranquilla anche se ancora dei due latitanti nessuna traccia.
In ufficio erano rimasti solo Bart, Ghiro e Tommaso mentre gli altri erano fuori per un furto in villa e rapina in oreficeria.
Ghiro e Tommaso stavano sfottendo Bart che, col pensiero fisso al fatto che pochi giorni dopo sarebbe diventato padre, sembrava un automa, quando improvvisamente a Ghiro suono il pc segnalando un video messaggio.
Ghiro andò subito a vedere e…era Lupo.
Ghiro cercò di individuarlo e, miracolosamente ci riusci. Era in via de Bonis 12 al centro di Roma..Tommaso aveva visto giusto.                                                                  Cosi i tre uscirono per andare li….
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa