Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TellMeRose    13/07/2012    7 recensioni
Pensieri, riflessioni, pianti, sorrisi e momenti felici e non, di tutti i personaggi, vecchia e nuova generazione, che hanno fatto breccia nel nostro cuore.
E' la mia prima raccolta di Drabble, spero di trasmettervi il più possibile in così poche parole. Grazie
-George Weasley
-Dominique Weasley
-Draco Malfoy
-Luna Lovegood
-Nuovo Harry Potter
-Dudley Dursley
-Bellatrix Lestrange
-Severus Piton
-Remus Lupin (morte)
- SCRIVO DRABBLE (con dedica) ANCHE SU RICHIESTA, qualsiasi personaggio :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          





                                                     






A  fiammablade3466, Grazie.  

SEI PARTE DI ME     (George Weasley)


Sotto di me l'erba fresca, balsamica. Il vento che mi accarezza i capelli, vento che piange in silenzio.
Vorrei morire così.
Vorrei morire come muiono queste mie lacrime accolte dai fili d'erba, come muore il sale sulle mie labbra, come muoiono le parole che non riescono a uscire. Come sei morto tu.
Altro singhiozzo, strozzato, starziante. Mi fanno male i polmoni e le iridi non sono più azzurre.
Mi bruciano gli occhi, mi brucia la testa, mi brucia l'anima.
Di nuovo singhiozzo, più forte. Con le labbra increspate, come i bambini. Con la mano mutilata dalle unghie che da troppo tempo stringono nella carne. Ma non sento altro dolore se non nel cuore.
Mi è morto il sorriso. E' volato via, con lui. E' rimasto stampato sulle sue labbra quel giorno.
Perchè lui è morto ridendo. SEI MORTO RIDENDO!!
Urlo e mentre urlo piango, piango i ricordi, piango i tuoi scherzi, piango le intese, piango l'amore. Piango perchè non ci sei più. Piango tutto quello che ho dentro, lo butto fuori, cerco di combatterlo, lo odio, la odio questa situazione. Mi uccide. Mi fa male, da morire.
Aiuto.
Ma la parte di me in grado di sconfiggere tutto questo, anche quella, caro Fred, te le sei portata via con te.

Rimango qui. Vicino alla tua lapide. Come ogni giorno da un anno esatto, ormai. Ogni giorno.
Penso che morirò. Sono già morto.
Sono morto con te, la parte di me. 









SPAZIO ROSE


Ragazzi, autrori e lettori.. ecco a voi la mia prima drabble. Ho scoprerto che scriverle mi diletta molto e quindi ne comporrò parecchie altre che aggiornerò qui su “Pensieri delle farfalle”. La cosa mi entusiasma così tanto che accetto richieste di Drabble su qualciasi personaggio vi ispiri, citerò il vostro nome e ve la DEDICHERO'.
Questa è la mia primissima e mi piacerebbe sapere da voi cosa vi ha provocato, se vi è piaciuta e vi chiederei di aiutare a migliorarmi, perchè c'è sempre da imparare.



Passiamo alla Drabble. Perchè proprio George Weasley e perchè proprio in questa situazione. Bè innanzitutto la morte di Fred mi ha sconvolto e straziato il cuore, e penso che con lui sia morto il rapporto più bello del mondo: quello dei gemelli.
Ho provato in qualche modo a farlo riaffiorare da questa sofferenza, non so se sono riuscita nell'intento di trasmettervi un pò di quello che sento io.
Grazie a chi recensirà e leggerà in silenzio.
Alla prossima

Rosie
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TellMeRose