Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TellMeRose    12/07/2012    9 recensioni
Pensieri, riflessioni, pianti, sorrisi e momenti felici e non, di tutti i personaggi, vecchia e nuova generazione, che hanno fatto breccia nel nostro cuore.
E' la mia prima raccolta di Drabble, spero di trasmettervi il più possibile in così poche parole. Grazie
-George Weasley
-Dominique Weasley
-Draco Malfoy
-Luna Lovegood
-Nuovo Harry Potter
-Dudley Dursley
-Bellatrix Lestrange
-Severus Piton
-Remus Lupin (morte)
- SCRIVO DRABBLE (con dedica) ANCHE SU RICHIESTA, qualsiasi personaggio :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             





                                        



                                                                                                                                                                                                A FedePluck93, grazie.


SONO DI GHIACCIO (Dominique Weasley)                                                                          


Nella campana di vetro. Nella goccia di cristallo, nel mantello di ghiaccio. Era lì che la collocavano, lì che la costringevano. Sempre.

Imprigionata su quel piedistallo, ad un metro da terra. Con il naso all'insù.

Non lo voleva. Non le piaceva, non l'aveva scelto lei. Essere sua figlia, figlia di Fleur Delacure. Lei, che le aveva imposto capelli così lisci, setosi e pallidi, da far invidia alla luna, che vanitosa si specchiava nel lago. Lei, che le aveva costretto con forza il ghiaccio nelle iridi. Quegli occhi che incantavano anche gli specchi. Non si piaceva, eppure sapeva di essere bellissima.

Era sempre troppo, era sempre impossibile. Era irraggiungibile.

Li sentiva bisbigliare, li sentiva desiderare la sua presenza, agognare la sua amicizia, sognare un ballo con lei. Ma erano solo bisbiglia. E lei non capiva.

Loro non capivano. Non pensavano che lei, dal suo piedistallo, avrebbe detto SI.

E piangeva, di nascosto, piangeva.

E voleva urlarlo, lo voleva dire a tutti, che le sue lacrime sulle guance non erano di ghiaccio.

 

 




SPAZIO ROSE

Ragazzi, autrori e lettori.. ecco a voi la mia prima drabble. Ho scoprerto che scriverle mi diletta molto e quindi ne comporrò parecchie altre che aggiornerò qui su “Pensieri delle farfalle”. La cosa mi entusiasma così tanto che accetto richieste di Drabble su qualciasi personaggio vi ispiri, citerò il vostro nome e ve la DEDICHERO'.
Questa è la mia primissima e mi piacerebbe sapere da voi cosa vi ha provocato, se vi è piaciuta e vi chiederei di aiutare a migliorarmi, perchè c'è sempre da imparare.

Bene spostiamo l'attenzione su lei, la prima. Perchè Dominique Weasley? Perchè è un personaggio della nuova generazione che mi ha davvero affascinato molto. Anche il solo nome mi incanta come di fronte ad un giglio prezioso.
Volevo descrivere i suoi pensieri.. e ne è uscito questo.
Baci, alla prossima.
Rosie

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TellMeRose