Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: givemeapaper    13/07/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di incontrare qualcuno nella vostra vita,che ha influito talmente tanto su di voi fino a farvi venire dubbi sulla vostra identità?
E' il caso di Joy Holsen,una ragazza di 16 anni,definita molto testarda e orgogliosa dai suoi amici e conoscenti,che riuscirà a cambiare.
Non è una favola,probabilmente non ci sarà un lieto fine,questo non lo so nè io,nè la mia fantasia.
E' Joy a deciderlo.
16 anni è un'età abbastanza matura per cominciare a prendere decisioni importanti,compreso trovare la persona giusta a cui affidare il proprio amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

'' Dai Joy andiamo,siamo già in ritardo,la professoressa ci starà aspettando '' urlava Anna.
mi incamminai verso la mia aula quando vidi un ragazzo che stava aspettando seduto vicino alla presidenza.
Le mie amiche rimasero fuori,lo avevano visto prima di me..ed erano tutte impazzite per lui dato che assomigliava ad  un certo Justin Bieber,in realtà io non sapevo neanche chi fosse,ma a quanto pare quel ragazzo gli somigliava molto.
Entrai nella mia classe e la professoressa mi guardò con aria spregevole.
'' Signorina Somers,ritarda di ben 10 minuti,sono costretta a portarla dal preside,anche il primo giorno di scuola. ''
ero una ragazza molto impulsiva e risposi '' vedo che le vacanze non le hanno dato una mano a rilassarsi,signora professoressa ''.
ed ero li,come altre cento volte prima,sbattuta fuori dalla classe con 1 nota sul diario (stavolta la prima dell'anno)in attesa che il preside mi dasse la '' grazia ''.
nel frattempo vedevo quel ragazzo con le cuffie alle orecchie e mi avvicinai.
Così,sfacciatamente gli chiesi '' Hey ciao,piacere Joy. ''
Era piuttosto triste,e mi rispose semplicemente '' ciao,piacere Jack. ''
''  le mie amiche pensano che tu assomigli molto a Ju... '' non riuscii a finire la frase che mi interruppe..
'' ..stin Bieber,lo so me lo dicono in molti '' sorrise abbassando lo sguardo.
'' io non ho la minima idea di chi sia questo Justin Bieber,tutte vanno pazze per lui,io non corro dietro a nessuno '' lo guardai.
mi sorrise,avevo capito che quel ragazzo aveva qualcosa di strano.
'' cosa ci fai qui,in presidenza...e..quanti anni hai? '' gli chiesi.
'' sto aspettando di essere inserito in qualche classe,devo finire gli studi e prendere il diploma, purtroppo nel mio paese non ho potuto per via di alcuni problemi,perciò trascorrerò un anno qui e il prossimo non so dove,ma cambierò certamente scuola '' mi disse rivolgendosi a me con uno sguardo dolce.
'' ehm,scusa se sono cosi sfacciata,ma come mai devi viaggiare cosi tanto? '' chiesi sorridendo.
Il suono della campanella interruppe il nostro discorso,dovevo tornare in classe se non volevo essere sospesa.
Lui mi guardò e sorridendo mi disse '' Probabilmente ora mi inseriranno in qualche classe,è stato un piacere parlare con te ''.
Se ne andò.
Rimasi lì come una stupida pietrificata e dentro di me rimbombavano testuali parole.
'' è stato un piacere parlare con te ''.
'' è stato un piacere parlare con te ''.
'' Caspita,Joy ma che ti prende '' mi urlò contro Kylei.
Scossi la testa..'' ehm,scusami stavo pensando '' ripetei più volte. Kylei mi guardò male e dopo un po' mi portò da una parte del corridoio e mi chiese '' Te lo chiedo ora perchè non ce la faccio più,anche se abbiamo poco tempo per parlare e non è la circostanza migliore..questa mattina ho fatto finta di non percepire ciò che avevi,ma ti ho vista giù...cos'è successo? ''.
'' Nulla Kylei,nulla tranquilla.. '' abbassai lo sguardo pietrificata. Non sapevo veramente cosa dire,anche se non avrei dovuto sentirmi in quella maniera,era la mia migliore amica.
'' Non ti credo! '' mi rispose freddamente.
'' Mia madre ha un tumore,ho paura di perderla. ''  abbassai lo sguardo e i miei occhi si riempirono di lacrime.
Mi voltai e me ne andai via.
Kylei mi fermò per un braccio,mi tirò indietro e senza esitare mi abbracciò. Quello era un'abbraccio sincero,sapeva che le parole non sarebbero servite a nulla..
Tornammo in classe,ci attendeva un'altra ora di lezione..proprio mentre la professoressa stava spiegando,entrò il bidello del mio piano e disse '' Ragazzi vi presento il vostro nuovo compagno,sarà qui con voi un solo anno,probabilmente..''. Jack oltrepassò la porta e sorrise.
Timidamente si rivolse alla classe dicendo '' ehm,ciao.''



Heey dolcezze !
Volete il Capitolo 3 ?
Allora cosa aspettate? commentateee dai.
un baciooooooo.
-ludo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: givemeapaper