Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    13/07/2012    5 recensioni
Festeggio l'ispirazione per tre giorni di fila, vivamè.
Gli ultimi pensieri prima della morte dei personaggi principali, raccolta di drabble.
#Sirius
Non è colpa tua , vorresti dirgli. Non hai il tempo di dire nulla. [..] Muori, ma mentre lo fai stai ridendo.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Dobby, Fred Weasley, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Voldemort, James Potter/Sirius Black, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo ammettere che scrivere questa drabble su Dobby mi terrorizzava alquanto.   Oddio , ho scritto quella su Silente, sarei stata una stupida a non scrivere questa. Però Dobby è così particolare, più particolare di tutti gli altri, così  non umano , che mi spaventava. Non so , lascio a voi il giudizio. Vi annuncio che la prossima , l'ULTIMA,  è su nientepopodimenoche, Tom Orvoloson Riddle , ed è  -per inciso, ed ovviamente-  l'unica che non ho ancora scritto.




And it really makes me wonder.


Sei sempre stato libero Dobby. Sei sempre stato tuo. Hai fatto ciò che dovevi fare.
Sei un bravo elfo.
E ami Harry, il tuo padrone che padrone non è. Sei un bravo elfo Dobby. Li hai salvati tutti. Hai fatto la tua parte.
E ora sei libero anche nel magnifico mondo dall'altro lato. Dove le persone sono felici.
Sei un bravo elfo Dobby, e ora sono liberi anche loro. Perchè tu sei stato un bravo elfo.
Sei timidamente fiero di te .
Perchè la liberta è non porsi dei limiti, nemmeno nella morte e adesso, sei più libero che mai.

[100 parole]

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_