Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Payne25    13/07/2012    1 recensioni
NON TI ARRENDERE SII TE STESSA LA VITA E' TROPPO BREVE PER ESERE QUALCUN ALTRO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel bacio lo ricorderò per tutta la vita, Avevo 14 anni quel giorno ed ero innamorata del ragazzo più bello di tutta Bradford, e lui lo era di me, credo di non essermi mai descritta fisicamente, allora vediamo ho i capelli neri lunghi fin sotto il petto, la pelle bianca e le labbra rosse fuoco, era impressionante come il colore rosso spezzasse sul bianco della mia pelle, riguardo al fisico non mi posso lamentare sono magra e abbastanza alta, dopo avervi detto anche questo andiamo avanti con la storia. Appena io e Zayn ci fidanzammo lui mi regalò una collana con il simbolo dell’infinito e con dietro scritto: “you stole my heart” e poi le nostre iniziali incise, la sua sulla mia e la mia sulla sua, ricordo che dopo quella dichiarazione ci fermammo al parco ad aspettare l’alba, era una cosa così romantica, ogni volta che mi parlava gli brillavano gli occhi e lo stesso succedeva a me, quel giorno tornai a casa molto tardi ma fortunatamente mia zia e mia cugina stavano già dormendo, così non si accorsero del fatto che fossi tornata tarda, prima di entrare nella mia camera un libro catturò la mia attenzione: “Cappuccetto rosso”, da piccola odiavo cappuccetto rosso, mia mamma lo adorava e me lo leggeva in continuazione, cappuccetto rosso che stupida che era, la mamma le diceva: “ cappuccetto, cappuccetto, passa per il bosco ma non parlare con gli estranei!”, e che fa quella rimbambita? Va e si fa mangiare dal lupo! Che storia inutile. Il giorno dopo mi svegliai presto stranamente, avevo in mente di fare una sorpresa a Zayn portandogli i cornetti caldi del bar a casa, quindi mi lavai, misi un filo di matita nera sugli occhi e uscì di casa avvisando mia zia che oggi facevo tardi perché dovevo pranzare a casa di Danielle, appena scesi di casa però tutti i miei piani andarono in fumo, sentì una musica e la seguì cercando di capire da dove provenisse, era una musica stupenda, mi veniva voglia di ballarla mentre l’ascoltavo, sembrava una serenata, una specie di canzone d’amore ecco, appena girai l’angolo trovai 2 ragazzi un maschio e una femmina che ballavano su queste note, sembrava parlassero tramite i loro piedi, mi sembra si chiamasse tango quella danza e ne rimasi talmente affascinata da avere un’idea fantastica per la finale, dovevo solo parlarne con gli altri della crew, oh cavolo, le 10 meno 15, dovevo sbrigarmi se non volevo un’altra sgridata da Lion, arrivai in tempo prima e prima che chiudessero il cancello riuscì ad entrare, appena entrai mi salutarono tutti e Zayn mi si avvicinò e mi disse: “ se avessi saputo che ti saresti svegliata tardi te l’avrei detto di sabato che ero innamorato di te” e mi diede un bacio, quello che provavo quando mi baciava era qualcosa di strano, di diverso, di magnifico, qualcosa di reale, “AHAHAH, non ti credere così importante Zayn” gli risposi. Poi rivoglendomi anche agli altri dissi: “non sapete che idea mi è venuta in mente stamattina”, e iniziai a raccontare quello che avevo visto stamattina, la mia idea era quella di inserire in mezzo alla coreografia un pezzo di tango ballato da due di noi, sarebbe stato diverso, una cosa che sicuramente nessun’altro avrebbe fatto, quest’idea piacque tantissimo agli altri e così decidemmo di metterla in atto, la nostra coreografia era bellissima e infilammo il pezzo del tango al centro tra il primo e il secondo ballo, lo dovevamo ballare io e Zayn, ormai tutti sapevano del nostro fidanzamento e dato che l’idea era stata mia e che io e Zayn avevamo un certo feeling quando ballavamo diedero quella parte a noi. Quella mattina come già detto andai a pranzare da Danielle, era parecchio triste in questo periodo, lei era fidanzata con Lion, ma in questo periodo erano sempre molto discantanti, nonostante lavorassero a stretto contatto tutti i giorni neanche un bacio, una parola dolce, niente di niente, quindi voleva l’appoggio di un’amica, fui molto felice di poterglielo dare, mi ero affezionata molto a lei, le volevo veramente bene e lei me ne voleva a me. Danielle viveva con la mamma, suo papà era morto pochi anni prima quando la chiesa dove l’edificio in qui lavorava incendiò, ricordo quel giorno avevo 11 anni circa ero nella chiesa vicina per celebrare l’anniversario della morte di mia madre, che era morta l’anno prima, ad un certo punto si sentì un forte botto e poi solo silenzio per pochi secondi fino ad arrivare alle urla della gente, non era la prima volta che ascoltavo quelle grida, di solito quando mia madre si ammalò mio padre cercava di trattenere la sua tristezza ma di notte lo sentivo gridare e piangere. Dopo pranzo io dovevo uscire con Zayn ma dato che non volevo lasciarla sola la portai con noi, l’appuntamento era da starbucks, oltre a Zayn c’era Lion, avevo detto io a Zayn di portarlo, quanto meno lui e Danielle avrebbero potuto parlare e fare il punto della loro relazione, andammo al parco, Lion e Danielle si sedettero su una panchina in legno mentre io e Zayn ci andammo a sedere sulle altalene, l’altalena era il mio gioco preferito al parco, quando ero piccolina mia mamma mi ci portava sempre e a me sembrava di volare ogni volta che ci salivo sopra, chiesi a Zayn di spingermi e lui accettò, che bello che era, ridevamo, scherzavamo e ci scambiavamo qualche bacio, fin quando il mio cellulare squillò, era Claudia: “Claudiaaaaa,” dissi “amoreee” mi rispose al telefono, stemmo quasi un ora a parlare di come si trovava e di come passava le giornate, tanto che appena chiusi la chiamata era già ora di tornare a casa, raccontai a Zayn tutta questa storia, gli raccontai di mia madre, di mio padre e di Claudia, si vedeva che non sapeva che dire mi abbracciava e basta e a me questo batava sicuramente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Payne25