Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlixGiulix    13/07/2012    2 recensioni
Charlie è un titolo momentaneo e questa è una collaborazione.
Di tre cose Charlie era del tutto certa.
Primo, Louis era il ragazzo più popolare e sexy della scuola.
Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - voleva conoscere lei e il suo passato.
Terzo, era totalmente, incondizionatamente, innamorata di lui.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. E chi sarebbe questa forza della natura?



Charlie spense il computer prendendo la mappa di Google dalla stampante. Si infilò la felpe rossa e con il borsone in spalla, chiuse la porta dietro di sé. Orientando la piantina si diresse verso l’unica palestra di Holmes Chapel. La strada principale del paese era deserta e non trovando il suo punto di arrivo, la ragazza decise di chiedere indicazioni in uno dei negozi lì vicino.
‘Ciao, hai bisogno?’ Chiese la ragazza sorridente al bancone del piccolo negozio, mentre piegava una maglia celeste. I capelli bruni le cadevano in morbide onde sulle spalle coprendole una buona parte della maglietta rosa e mettendo in risalto i suoi occhi chiari.
‘Sì, mi sono persa.’ Ammise Charlie, toccandosi i capelli biondi.
‘Ah, allora sei quella nuova di Holmes Chapel.’ Charlie la guardò stupita. ‘Sai, le notizie girano veloci, qui.’ Sorrise amichevolmente la commessa. ‘Io sono Daisy.’ Porse la mano alla nuova arrivata.
‘Charlie, piacere.’ Contraccambiò il saluto e sorrise.
‘Scusami, sto dilungando il discorso. Dov’eri diretta con quel voluminoso borsone blu?’
‘Sto cercando la palestra.’ La informò.
‘Oh, conta due edifici da qui e sulla tua destra troverai la palestra!’ Affermò Daisy.
‘Grazie mille, Daisy!’ La salutò.
‘Di niente! Buon allenamento!’ Le ragazze si sorrisero serene e Charlie si rimise in marcia.
Finalmente riuscì a trovare la palestra, ci entrò e subito riconobbe alla radio una delle sue canzoni preferite che le diede carica. Iniziò a canticchiare ‘Go your own way’ dei Fletwood Mac, ma non la amava così tanto come la cover di Glee, una delle sue serie preferite.
Un omaccione la fece risvegliare dai suoi pensieri. ‘Guarda che non siamo in uno studio di registrazione e comunque la sala da ballo è dall’altra parte.’ La squadrò.
‘Ah, no scusi. Stavo cantando la mia canzone preferita.’ Sorrise timidamente. E lui continuò a guardarla male. ‘In ogni caso, non sono una ballerina, faccio pugilato.’ Ammise, l’uomo che le stava davanti esplose in una fragorosa risata. ‘Perché ride? Cosa c’è di strano in una ragazza che fa box? È uno sport come un altro.’ L’omaccione continuò a ridere e con un’espressione ironica disse ‘Oh, niente. Sei la prima ragazza che vedo e sono curioso di vedere quello che sai fare.’ Le indicò il ring senza darle possibilità di replicare. ‘Dieci minuti, ragazzina, dieci minuti.’ Charlie annuì, sicura di sé e di ciò che era in grado di fare.
Dieci minuti dopo, la ragazza era sul ring, di fronte al suo futuro coach. Indossava dei pantaloncini neri e un top bianco che mostrava le sue curve, i capelli erano legati in una coda disordinata. I guantoni rossi colpivano veloci quelli neri dell’uomo che le stava di fronte. Intanto intorno a lei tutti si erano radunati, fermando i loro esercizi per vedere l' ‘esibizione’. Charlie continuava senza fatica eseguendo quello che il coach le diceva. Ad un certo punto, l'allenatore si tolse i guantoni  facendo segno alla ragazza di fermarsi.
‘Niente male, chi ti ha allenata?’ Chiese.
‘Coach Byrne.’ Rispose Charlie scostandosi un ciuffo ribelle.
‘Ah, lo conosco. Ho avuto un incontro con lui.’
‘Bene, ha vinto?!’ Ironizzò la ragazza.
‘Signorina, questi non sono affari suoi. Il sacco la sta aspettando.’ Disse andandosene. 
‘La sconfitta brucia ancora.’ Disse ad alta voce, dirigendosi verso il sacco. E sentì le risate degli altri allievi.
Mentre si allenava con il sacco, sentì una voce abbastanza familiare alle sue spalle.
‘Hai visto?! È veramente lei!’ Charlie si girò cercando il ragazzo che l’aveva riconosciuta.
‘Zayn!? Liam!?’ Stupita, si avvicinò ai due.
‘Dovremmo essere noi quelli stupiti, e lo siamo.’ Disse Zayn. Charlie sorrise imbarazzata aspettando che i due parlassero.
‘Sei veramente brava! Da quant’è che ti alleni?’ Chiese interessato Liam.
‘Da sei anni circa.’ Dichiarò Charlie.
‘Come mai hai scelto proprio questo sport?’ Curiosò Zayn.
‘Così…’ Alzò le spalle insicura, lasciando la frase in sospeso. Liam vedendola in difficoltà chiese se avesse fatto delle nuove conoscenze.
‘Ancora no, d'altronde è solo il primo giorno.’ Disse Charlie. I due annuirono. ‘Dopo allenamento andiamo a mangiare una pizza tutti insieme, vuoi venire?’ Le chiesero mostrando due sorrisi smaglianti, anche se un po’ stanchi.
‘Sarebbe bello, grazie.’ Sorrise anche lei.
‘La mangiamo da Louis.’ Decisero sul momento. ‘Sarà sicuramente felice di ospitarti.’ Disse Zayn. ‘Di ospitarCi.’ Lo corresse Liam, risero insieme alla battuta. ‘Allora ci andiamo insieme. Ci troviamo all’uscita alla fine dell’allenamento.’ Disse cordialmente Zayn. Charlie li salutò con un cenno della mano e tornò al suo sacco.
‘Dovremmo comunicare a Louis la notizia.’ Bisbigliò Liam a Zayn, sogghignando. Il moro annuì e ripresero a fare i loro addominali.

I tre, belli e profumati, erano davanti alla porta di casa, con le sette pizze fumanti dai gusti più strani. Suonarono al campanello e un ‘sto arrivando!’ isterico, uscì dalla bocca del citofono. Sorrisero e aspettarono che il proprietario di casa aprisse loro la porta.
‘Ciao ragazzi, Charlie.’ Lo salutarono a loro volta e si accomodarono in cucina, appoggiando pizza e bibite sul tavolo già apparecchiato.
‘Fai come se fossi a casa tua.’ Disse Harry a Charlie. Lei sorrise divertita e si avvicinò al riccio, con cui aveva legato maggiormente. Niall entrò in cucina muovendo i fianchi a ritmo della canzone che stava cantando.
‘I like to eat everything I want, ehy dude, let me eat it!’ Canticchiò cambiando le parole di ‘Boyfriend’. Justin Bieber era il suo idolo. Tutti risero e si sedettero intorno al tavolo.
Il padrone di casa, conoscendo i gusti degli amici, prese a distribuire le pizze.
‘Chi manca tra di noi che c’è una pizza in più?’ Domandò Charlie. I ragazzi scoppiarono in una fragorosa risata e indicarono Niall che strafogandosi aveva già finito la prima pizza. ‘Ooh, tutto chiaro!’ Rispose la bionda.
‘Ho solo fame!’ Si lamentò l’irlandese.
L’inizio serata passò tranquillo, finché sul divano Harry chiese come fosse andato l’allenamento dei ragazzi e anche come mai Charlie era arrivata insieme a Zayn e Liam.
‘L’allenamento è stato sorprendente. È arrivata una ragazza e si è impossessata del ring insieme a Paul, mettendolo persino in imbarazzo.’ Sorrise compiaciuto Zayn. I tre rimasero sbigottiti e domandarono chi fosse la giovane.
‘Paul le ha chiesto di fare vedere ciò di cui era capace e lei fece i suoi esercizi impassibile.’ Proseguì Liam evitando la domanda. Intanto Charlie diventò leggermente rossa in viso, ma nessuno lo notò tanto presi dal racconto.
‘E chi sarebbe questa forza della natura?’ Insistette Louis.
I due si voltarono contemporaneamente fissando la ragazza e dalle loro bocche uscì solo una parola.
‘Charlie.’


Here we are!
Hola chicas! Ecco il secondo capitolo! Speriamo che vi piaccia, fateci sapere cosa ne pensate!
Il prossimo arriverà a breve!
Un bacio, al prossimo capitolo! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlixGiulix