Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlixGiulix    11/07/2012    1 recensioni
Charlie è un titolo momentaneo e questa è una collaborazione.
Di tre cose Charlie era del tutto certa.
Primo, Louis era il ragazzo più popolare e sexy della scuola.
Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - voleva conoscere lei e il suo passato.
Terzo, era totalmente, incondizionatamente, innamorata di lui.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1. Un lunedì stracolmo di merda.



Charlie, ragazza di Newry, cittadina irlandese, stava camminando per i corridoi dalle pareti arancioni del liceo Holmes Chapel Comprehensive School. I capelli lisci biondi cenere le cadevano sulle spalle, il ciuffo era fermato da un fiocchetto giallo in tinta con il cinturino stretto appena sotto il seno. La camicetta bianca leggermente lunga cadeva sui jeans scuri a sigaretta. I raggi del sole, che filtravano dalle finestre,  illuminavano gli occhi marroni dalla sfumatura verdastra della giovane. Dopo esser stata in segreteria, Charlie camminava a passo svelto alla ricerca del suo armadietto, timorosa di arrivare in ritardo il primo giorno.
Scorse una testa riccia dal sorriso amichevole intento a prendere i libri mantenendo una conversazione con un ragazzo alto, moro e dalla pelle ambrata.
‘…Harry, ma non puoi fartele tutte! Quella lì è la zoccola in assoluto!’ Commentò l’amico.
Il riccio alzò al cielo i suoi occhi verdi, lasciandosi andare ad una risata. ‘Come se tu non te la fossi fatta.’ Punzecchiò Zayn, il compagno di conversazione.
‘Scusate ragazzi, per caso sapete dov’è questo armadietto?’ Una voce tiepida interruppe il discorso tra i due, questi si voltarono, incrociando gli occhi di Charlie.
‘Qual è il numero?’ Domandò il moro.
’24 H’ la risposta arrivò immediata.
Harry si grattò al testa, quasi imbarazzato. ‘Veramente è questo, di fianco al mio.’
‘Ah, scusate, che figura di merda!’ Esclamò diventando leggermente rossa in viso, aprendo l’armadietto. I due risero al commento di Charlie, stupiti dall’espressione che la ragazza aveva usato.
Gentilmente Harry le chiese che lezione avesse.
‘Storia alla prima.’ Sbuffò la bionda, quella materia per lei era sempre stata una palla al piede.
‘Anche noi! A quanto pare seguiamo gli stessi corsi!’ Fu in quel momento che tre ragazzi, belli quanto loro, si buttarono addosso ai due, facendoli scaraventare contro i loro armadietti. Uno dei tre, perdendo l’equilibro cadde immancabilmente sopra Charlie, trascinandola per terra. Una risata limpida e contagiosa di un biondino irruppe nel quotidiano frastuono di voci e altre tre si unirono ad essa.
‘Merda, scusa!’ Disse aiutando Charlie a tirarsi su.
‘Oggi c’è proprio tanta merda in giro!’ Affermò Harry facendo ridere ancora una volta la ragazza e Zayn.
‘Non ti preoccupare, sono ancora viva.’ Replicò sistemandosi la camicetta.
La campanella suonò, sorprendendo tutti e sei, che dovettero correre in classe, posizionandosi a coppie nei lunghi banchi beige.
Una donna alta e magra entrò in aula reggendo la borsa di marca e il libro della materia. Poggiando alla cattedra tutto il materiale, si portò una mano alla fronte e senza pensarci disse con enfasi. ‘Merda, il registro!’ Così generò altre risate dei tre che si scambiarono uno sguardo complice.
Harry seduto al fianco di Charlie ribadì ‘L’avevo detto io che oggi è un giorno stracolmo di merda.’ Provando la risata cristallina della bionda.
‘Comunque io sono Harry.’ Si presentò il ragazzo. ‘Lui è Zayn, Niall, Liam e Louis.’ Indicando in successione il moro ambrato, il biondino tinto, la testa color cenere e il moro dagli occhi azzurri, che qualche minuto prima Charlie aveva scontrato.
‘Styles, invece di fare colpo sulle nuove arrivate, vammi a prendere il registro.’ Interruppe la professoressa.
Harry, sbuffando, si alzò e facendo un occhiolino alla compagna si avviò con la sua lenta camminata verso l’uscio.
‘Io sono la professoressa Walker e come sapete insegno storia.’ In fin dei conti era il primo giorno per tutti, ma solo il viso di Charlie era nuovo alla professoressa e ai compagni.
‘A proposito di nuove arrivate, tu sei…’ Lasciando la frase in sospeso e spingendo la giovane a presentarsi.
‘Charlie Dixon.’ Timidamente disse la ragazza.
‘Bene, e vieni da…’ spronandola ancora.
‘Newry, Irlanda del Nord.’
‘Ma che bello! Abbiamo un'altra irlandese in classe! Horan, da dov’è che vieni, che non ricordo?’ Charlie rimase sbigottita, credendosi l’unica sfigata irlandese in tutta Holmes Chapel. Guardandosi intorno cercò tra i volti il suo compatriota.
‘Da Mullingar, prof.’ Charlie riconobbe la fonte della risata identificando Niall. Sorrise al ragazzo che le sembrava tanto simpatico.
A interrompere la conversazione fu Harry che, entrando, consegnò svelto il registro, tornando al suo posto.
‘Harry, ti sei perso la presentazione della tua compagna di banco, Charlie Dixon.’ Lo informò, il ragazzo sorrise voltandosi verso la nominata.
‘Ok, finite le conoscenze, possiamo felicemente passare ai Romani.’ Provocando agli alunni espressioni poco divertite. ‘Qualcuno sa chi è Giulio Cesare?’ Iniziando a passeggiare tra i banchi.


Here we are!
Ciao! Questa è la nostra e nuova FF. Siamo itsalix e itsgiulix, per una collaborazione!
Speriamo che vi piaccia e in vostre recensioni!
Un bacio, al prossimo capitolo! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlixGiulix