Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    13/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa sugli One Direction! Questa storia parla di una ragazza di quindici anni che partecipa ad un concorso e... SCOPRITELO!
se vi ho incuriosito leggete =)
Bacioni,
potterina =)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO NOVE



Il concerto era iniziato, le fans erano in delirio... urlavano, cantavano, erano impazzite! Era del tutto naturale, potevano vedere i loro idoli poche volte nella loro vita e non dovevano perdersi neanche un secondo di quelle emozioni...

Ed ecco che arriva il nostro turno. Ma io mi chiedo: CHE CAVOLO SERVE FARE STA ROBA?

Comunque sia, io andai a posizionarmi nella terza quinta a sinistra come mi aveva detto Harry...

Sentii parlare Liam:

-Abbiamo fatto un concorso Italiano e chi vinceva veniva in tour con noi. Hanno vinto due ragazze che ora vi presentiamo... Anna, Martina, entrate! Su!- disse mentre ci faceva segno di entrare.

Harry e Niall ci vennero a prendere. Harry mi portò fino al centro del palco.

I riflettori erano su di me. Guardavo le ragazze sotto il palco che urlavano. Mi girai verso Harry.

-Che devo fare?- chiesi preoccupata.

-Aspetta- e si allontanò. MA CHE CAVOLO!

-Ma... non vogliamo nemmeno farle cantare?- esclamò Zayn.

-Io direi di farle provare!- rispose Louis ridendo e dandoci in mano i microfoni. Caddi nel panico. Le canzoni le sapevo tutte a memoria ma non sapevo cantare benissimo!

-Fai con me la mia parte- mi disse Harry.

-E tu la mia- sussurrò Liam ad Anna.

Moments iniziò.

Liam e Anna iniziarono a cantare. Anna non aveva una voce orribile però contava muovendosi come una Sex Symbol! -.-"

Mi meravigliavo che sapesse le parole della canzone...

Toccava a me e ad Harry... iniziai a cantare sperando di azzeccare tutte le note!

If we could only have this life
For one more day
If we could only turn back time...


Per fortuna non durò tanto l'agonia della canzone però quando finì tirai un sospiro di sollievo sapendo che non avevo sbagliato tantissime note.

Io e Anna salutammo le fans e ritornammo nella stanza dove ci aspettavano Eleonor e Danielle. Raccontammo tutto.

Il concerto finì e ci ritirammo nel camper. Liam e Zayn andarono dritti a dormire che stavano morendo di sonno. Harry si addormentò sul divano. Louis e Eleonor parlavano e ridevano sul letto di Louis e Niall guardava la tv con gli occhi che si chiudevano. Anna era in bagno che si struccava, era chiusa lì da almeno mezz'ora.
Io... avevo voglia di sentire la voce della mia migliore amica! Non la sentivo da quando era iniziato il tour.

Presi il cellulare e la chiamai:
tu tu tu tu tu tu... tu tu tu tu Servizio tim telefonico, il cliente da lei chiamato al momento è irraggiungibile...

Ma che? Di solito Isa teneva il cellulare sempre vicino a lei e acceso, anche alle 4.00 di notte!
Le mandai un messaggio:

"Isaaaa!!! Tutto bene?? Hai il cell morto che non rispondi alle chiamate? Chiamami quando puoi che ho voglia di sentirti =D ti voglio beneee!!!"

Mi misi a guardare la tv con Niall. Stava guardando Spongibob ahahahah!!


You’re insecure

Don’t know what for

You’re turning heads when you walk through the door

Don’t need make up

To cover up

Being the way that you are is enough

Il mio cellulare suonava. "Isa" Oooooh finalmente!

-Praaaaanto Isaaa!-

"Ciao Marti" non sembrava la solita Isa che rispondeva "Si dice Proooooontooo!" tutte le sante volte!

-Che è successo? Ti è morto il gatto?- ovviamente lei non aveva gatti.

"No, sto bene! Ti diverti in Russia?"

-Sì! E' stupendo, tranne l'altra tipa che ha vinto il concorso che sembra Giulia Ross! Giulia Ross era una mia compagna di classe.

"Acidenti... ma la Ross non è così male in fondo, dai!" che stava succedendo?

-Nooo, è peggio!- risposi io, era troppo strana Isabella!

"No... l'altro giorno sono uscita con rjfsbakfjad!" 

-E'? Non ho capito niente! Ridillo!-

"Sono uscita con lei e Camilla La Buna" CHE COSAAA???

-Stai scherzando?-

"Ehm... no, ma sono simpatiche in realtà... mi sono divertita" non poteva essere! Giulia e Camilla ci prendevano in giro da mattina e sera e lei ci usciva insieme?

-Brava...- ero arrabbiata.

"Tanto lì tu hai i One Direction, hai i tuoi idoli! COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA? Io non ho vinto il concorso? BENE! Allora mentre la mia migliore amica è con i ragazzi che amo più al mondo io devo stare con qualcuno, noo? Bene, mi sono scelta Giulia e Camilla!" Quella al telefono non era la mia migliore amica, la mia migliore amica sarebbe uscita con le altre nostre amiche, la mia migliore amica non mi avrebbe urlato dal telefono queste cose... 

-Va bene, fai come vuoi...- avevo le lacrime agli occhi.

"Ciao"

-Ciao- tu tu tu tu tu...

Bellissima telefonata! Congratulazioni Martina!

Ero riuscita a litigare con la mia più cara amica! Un applauso! CLAP CLAP CLAP

Andai nel mio letto ed iniziai a piangere silenziosamente. Mi addormentai che le lacrime erano finite.






ANGOLO SCRITTRICE:


Ciau... *si va a nascondere* Sono terribilmente in ritardo, lo so! E' che proprio non ce l'ho fatta ad aggiornare presto... martedì comunque credo di mettere già l'altro capitolo! =D almeno mi faccio perdonare... si spera!

Ho fatto litigare Martina e Isa ma non vi dico perchè MUAHAAHAHAHA! 

Martina è andata un po' nel panico sul palco ma poi è andato tutto bene ;)

Spero che il capitolo ve gusta =)

Al prossimo capitolo.

Bacioni,

potterina =)


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix