Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceCullen94    13/07/2012    1 recensioni
Alex Coburn aveva rinunciato a tutto pur di serivere il suo paese.
Aveva abbandonato la famiglia,l'amore e se stesso.
Già,aveva cambiato identità facendo credere a tutti di essere morto da vero eroe americano.
Così che le persone la fuori,potessero avere il sogno americano.
FF su Jhon Casey,spero vi piaccia*^*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casey

Alex Coburn aveva rinunciato a tutto pur di serivere il suo paese.

Aveva abbandonato la famiglia,l'amore e se stesso.

Già,aveva cambiato identità facendo credere a tutti di essere morto da vero eroe americano.

Così che le persone la fuori,potessero avere il sogno americano.

Quello che lui si era negato accettando di entrare a far parte della Sicurezza Nazionale.

"Jhon,ho una nuova missione per te"

Si sistemò la cravatta troppo stretta,seguendo il generale nel suo studio.

"Il tuo obbiettivo è Bryce Larkin,trovalo e portalo qui vivo"

Un'agente della CIA,la faccenda si faceva interessante.

"Lo vuole per forza vivo?"

Si sforzò di mantenere un tono neutro,ma dentro di se fremeva dal desiderio di piantare una pallottola in mezzo agli occhi di Larkin.

"Lo voglio vivo Jhon,dobbiamo interrogarlo e scoprire per chi lavora"

"D'accordo generale"

Con un cenno del capo si congedò diretto verso la sua prossima missione.

Non avrebbe mai immaginato che pochi giorni dopo la sua missione fosse proteggere l'incolumità di un nerd imbranato.

Larkin aveva inviato tutti i segreti governativi ad un ragazzino che sapeva solo cacciarsi nei guai.

Ma con il tempo aveva imparato ad apprezzare le doti di Chuck.

Era nevrotico e sempre vittima delle sue emozioni ma era un bravo ragazzo,non era un'assassino spietato come lui o Walker.

Era altruista e pronto a tutto pur di aiutare le persone che amava.

Ma questo non l'avrebbe mai ammesso,nemmeno sotto tortura.

E non si sarebbe mai immaginato di far da testimone di nozze a Chuck.

Doveva ammetterlo,Burtowski aveva addolcito entrambi.

Sì,perché anche Sarah era cambiata,mentre camminava verso l'altare nel suo abito bianco da sposa, Casey non potè fare a meno di notare gli occhi lucidi e la felicità sul volto della ragazza.

L'aveva sempre sospettato,sin dall'inizio che fra quei due c'era più di una semplice amicizia.

E segretamente aveva sempre sostenuto la loro relazione.
Anche ora,mentre con voce tremante si scambiavano i voti nuziali si ripeteva che l'amore anche nel suo ambiente di lavoro poteva sbocciare.

Se anni prima avesse fatto una scelta diversa,o non si fosse mai arruolato avrebbe costruito una famiglia con la donna che amava.

Per questo, la scoperta di essere padre l'aveva sconvolto tanto,sua figlia si chiamava come lui Alex.

Aveva i suoi stessi occhi.

Ma Alex Coburn era morto,lui era Jhon Casey e non c'entrava niente.

Si era ripetuto quelle parole fino alla nausea,ma ogni giorno si recava nel bar dove sua figlia lavorava,si limitava a poche domande di circostanza e con un grugnito si congedava

Fino al giorno in cui il suo ambiente di lavoro aveva coinvolto l'unica cosa bella che gli restava,la sua adorata bambina.

Non avrebbe mai permesso che qualche lurido bastardo le facesse del male,ecco perché si era esposto e aveva rapito Alex spiegandole chi era in realtà.

Mossa stupida Jhon.

La ragazza inizialmente scettica non gli aveva creduto,ma poi si era convinta.

Ora stava con quel Grimes,doveva ammetterlo quel nano barbuto aveva coraggio da vendere e non era tanto male.

Burbank l'aveva cambiato,aveva tirato fuori il meglio di lui.

Tutto grazie a Larkin che volendo o no, aveva mandato l'intersect ad un ragazzo diverso,speciale.

Sorrise quando Walker e Bartowski si baciarono fra gli applausi e le lacrime di gioia di amici e parenti.

Era tutto vero,nessun inganno nessuna copertura.

Il suo flusso di pensieri fu interrotto dall'abbraccio di sua figlia che lo riportò bruscamente alla realtà.

Doveva ammetterlo,dopo diversi anni era davvero felice.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: AliceCullen94