Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    13/07/2012    2 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17°:
Fui svegliata da un caloroso raggio di luce che penetrava dalla finestra.
Il Sole era appena sorto. Mi girai dal lato del comodino per osservare la sveglia con un solo occhio: le 5:00 in punto. Feci fatica ad alzarmi,ero stanca. Appena misi i piedi nelle pantofole e addrizzai bene la schiena;la mia testa fu invasa da numerossissimi pensieri.
Andai in bagno ed accessi l’acqua della doccia. Aspettai che si scaldasse per qualche minuto.
Avevo le mani sul mobile freddo di marmo del lavandino. Mi guardai allo specchio,pensando a   cosa mia aveva detto Claudia la sera prima.
Non ci pensare,vedrai che andrà tutto per il verso giusto. Harry è un bravo ragazzo, non ti tradirebbe mai,non ti farebbe mai soffrire. State insieme da quasi un’ anno e lui TI AMA!Cercavo di convincermi,ero confusa. Mi ripetevo queste parole,come se fossi un’altra persona intenta a parlare con Kim. Non sapevo se fidarmi della parte di Kim convinta su ciò o sulla Kim più realista .
Una parte di me dava molta fiducia ad Harry,ma l’altra dopo aver ascoltato Claudia dirmi quelle cose era totalmente depressa,affranta ,convinta che Harry lo tradisse,che fosse stata tutta una falsa,tutta un’illusione. Lo so,questa parte di me è un poco Negativa e Paranoica. Ma tutti abbiamo una parte oscura.
I miei pensieri furono infastiditi dal continuo scrosciare dell’acqua. Mi svestii e mi misi nella doccia.
L’acqua non si era riscaldata affatto,anzi era ghiacciata.
Uscita fuori ,vestita e lavata,con un filo di trucco buttato in fretta e furia sul viso ; promisi a me stessa di non pensare più ad Harry.  Magari,o meglio, forse Harry non mi sta tradendo. Forse sono solo i film mentali di Claudia ed i miei. Mi dissi per l’ultima volta riguardo ad Harry.
 Dopo essermi detta ciò scesi giù.C'era un gran movimento in casa : Claudia era sul divano ricoperto totalmente dai suoi cosmetici e tutte le sue creme,che selezionava attentamente e li metteva in una stupenda Beauty Case di Prima Classe ; Liam stava sistemando il suo pc dell'Apple ,il suo iPad,il suo iPod,la sua webcam e tutti i suoi oggetti di elettronica in uno zaino ; Louis cercava di chiudere la sua valigia troppo piena saltellando seduto su di essa e con molto difficoltà alla fine ci riuscì ; Zayn invece era l'unico che non faceva niente,sdraiato sul divano che sbraitava contro Louis perché non riusciva a vedere la tv. Augurai 'BuonGiorno' a tutti e mi incamminai verso la cucina attenta a non schiacciare le mille cose sparse sul pavimento.
K:Buongiorno Niall ! –nella cucina dominava un fragrante odore di patatine alla paprika - Ma che cazz .. ?
N:Anche te ti ci metti ????!!! – mi disse quasi minaccioso per poi ritornare a fare ciò a cui stava lavorando poco prima che entrassi.
Sul davanzale della cucina,sul tavolo da pranzo vi erano pacchi enormi di patatine,barattoli di anacardi e moltissime altre cosa buone da mangiare,ma non salutari.
K:Scusa,hai paura di morire di fame per quelle poche ore che staremo sull'aereo ? Tesoro esiste un bar sull'aereo,o meglio,noi abbiamo il jet - dissi ridendo.
Niall ,con il frigorifero spalancato alle spalle e tutti gli sportelli delle mansarde aperti,se ne infischiò altamente di ciò che dissi,come se lo avessi offesso,abbassò lo sguardo ,per poi guardarmi in faccia fiero mi rispose.
N:Costa il cibo Kim u.u e poi che faccio,lo lascio qui a marcire? –tenendo in mano un pacco di patatine al formaggio ed una busta di caramelle gommose a forma di orsacchiotto - Tesori,stava scherzando Kim,siete meglio voi che quella roba surgelata nel jet - rassenerò il cibo accarezzandolo.
Risi,e lui ricambiò.
K: Ooooookkk .. poi però mi fai mangiare qualcosa  -Lui annuì sorridendo - Ci mettiamo vicini sull'aereo ?
Rimase in silenzio per qualche secondo,come se stesse cercando una risposta adatta.
N:Mi dispiace amore,ma sto con la mia fidanzata –Disse triste,non se la sarebbe mai aspettata una richiesta simile ,ora che era fidanzato con la Mia Migliore Amica - Perché non ti metti vicino ad Harry ,così vi fate taante coccole  -sorrise maliziosamente mettendo in bocca una pringels.
K:Nah! Non so',senti a proposito di Harry ,lui dov'è ? -chiesi prendendo il sacchetto di patatine dalle mani del biondo.Me ne infilai alcune in bocca,guardando il suo faccino deluso,quei profondi cieli tristi che aveva in viso.
N:E' andato a prendere Josh :D senti ora vai a prepararti o dai una mano agli altri,manca solo un'ora .Io ho quasi finito qui.
K:Già tutto pronto ,vado a dare una mano a Zayn :) – dissi masticando ancora le patatine in bocca. Lasciai il pacchetto sul tavolo .
N:Ma Zayn non sta .. - non gli diedi il tempo di finire che me ne andai.
Quei pochi minuti spesi a parlare con Niall avevano dato il tempo agli altri di dare una sistemata in salone. Le valigie erano tutte chiuse e messe in ordine davanti l'entrata. Liam e Louis erano al telefono e Zayn sempre seduto sul divano.  Sembrava uno di quei programmi americani ,quando ti mandano via di casa e quando ritorni te l’hanno tutta pulita e ristrutturata. Favolosa !
K:Wow !
Zayn sorrise.
Mi buttai sopra di lui.
Z:Ahio! Ma che sei scema! – non era una domanda,ma un’affermazione.
K:No caro,pazza :) -affermai dandogli un bacio sulla guancia. Lui mi prese per i fianchi e mi posizionò proprio davanti a lui,in modo che fossi stata comoda e fosse stato comodo anche lui.
Avevo dietro tutto quel ben di Dio spalmato sulla schiena per via del divano piccolo e stretto. Zayn mi accarezzava i capelli. Mi baciò la fronte. Con lui non mi era mai sentita così,in quel momento mi sentivo AL SICURO.
COSA CAZZOO!? KIM! SVEGLIATI! CRISTO,solo Harry ti faceva sentire al sicuro,solo LUI!! Zayn è solo un tuo grande amico,nemmeno il migliore,anzi forse sì. Bhè ..da quando Niall si è messo con Claudia non passa tutto quel tempo che passava con te però,avanti dai !!! COSA CAZZO SPARI?!?!
STA ZITTA! Dio quanto parli – mi diedi una botta in testa,Zayn e Claudia mi guardarono e risero,imbarazzata abbassai lo sguardo –Zayn è MERAVIGLIOSO. Lui NON SAREBBE MAI CAPACE DI TRADIRMI!!
Ancora ?!?!? Basta!! Lui non ti ha tradito !!! CAPISCI E CRESCI!!
Possibile stavo avendo un discorso tra me e me ?
No,sei tu che devi capire lui mi ha tradita!
Pensando a ciò mi girai dall’altro lato del divano. Avevo il petto contro i pettorali del moro.
Lui mi guardava,quei profondi occhi castani mi affogarono. Mi sorrise ed io ,avvicinandomi lentamente e cautamente lo baciai proprio sul bordo della guancia.
Lui non ebbe nessuna reazione al riguardo,sorrise e mi baciò di nuovo sulla fronte.   
Scrutandomi attorno notai che Claudia mi lanciò un occhiatina come per dirmi :" Finiscila e togliti! Non fare la troia solo perché sei incazzata con Harry" ,ma feci finta di niente.
Louis e Liam attaccarono al telefono contemporaneamente e sempre insieme dissero :" Non viene!".
Ridemmo tutti.
Lou:El non viene più perchè ha avuto un impegno improvviso :(
Liam: Danielle anche non può più venire :\
C:Dai su con il morale,ci divertiremo lo stesso :D
N:Già,tanto tanto - Niall l'abbracciò sedendosi sulle sue gambe.
Liam era agitato. Guardò l'orologio e poi si affacciò alla finestra. Mancava solo mezz'ora ed Harry ancora non era arrivato.
Pochi minuti più tardi si affacciò di nuovo e questa volta sorrise.
Liam:Finalmente.
Prendemmo tutte le valigie e uscimmo fuori casa. Diedi la mano a Zayn e quando uscimmo di casa la lasciai e lui sorrise. Quel giorno si era limitato solo a sorridere,come un ebete contento però.  Vidi Harry venirmi incontro e Josh salutarmi da dentro la macchina.
Ricambiai il saluto con un sorriso e prima che Harry fosse arrivato alla distanza giusta per conversare con me presi Claudia e me la portai un po' più in là da dove eravamo.
K:Te lo devo dire!
C:Non fare la troia!
K:Ascoltami,ora non dire niente,ma ti dico solo una cosa! Harry non mi merita più e quindi io posso farmi Zayn . Io e lui abbiamo chiusa,ancora non lo sa,ma tra poco verrà a scoprirlo e lì soffrirà come sto soffrendo io ora.
C:Crudele ..
K:No,vendicativa!
C:Non te la farai mica con Josh ?
K:No,ci ho ripensato,perchè in fondo non lo conosco. Punto più a qualcuno che inizia ad interessarmi ..
C:Interessante ,indizio ?? :3
K:Ha la pelle color caramello ,basta ho detto troppo.
Claudia sorrise.
Ritornammo dai ragazzi come niente fosse anche se loro avevano uno sguardo al quanto sospettoso. Harry mi salutò dandomi un bacio a stampo in bocca,si stava per staccare quando davanti a tutti iniziai a baciarlo con foga.
Le nostre lingua si toccarono una,due,tre volte. Quattro per poi proseguire cimentandosi in movimentato ballo. Lo presi per la maglia e lo feci appoggiare alla BMW nera,nella quale c'era Josh.
Iniziai ad ansimare ed Harry si eccitò a tal punto di prendermi per i glutei ed iniziare a baciarmi con vera Violenza e Forza. Sentivo spingermi verso di lui,e più mi strusciavo sul suo petto e più òui aumentava il ritmo. Scese a baciarmi il collo. Urlai di piacere. 
Louis rideva e Liam iniziò a tossire per ricordarci la loro presenza. Entrambi facemmo finta di nulla. Claudia urlò di smetterla,ma niente. Alla fine Liam e Claudia dovettero staccarci,lui sorrise e si leccò il labbro inferiore,sempre con gli occhi incollati su di me ed io risposi mordendomi il labbro inferiore.
Z:Wow . Oggi Kim ha voglia di boom-boom e non sarà nessuno a fermarla.
H:Come mai? – disse con il fiato affannato ,stanco. Respirava a fatica,forse per l’improvvisa e tanta eccitazione.
K:Così,mi piace.
H:Baciarmi ?
K:No .
H:Farmi eccitare ?
K:Forse –sorrisi perversamente.
H:Allora cosa ? –cercò di avvicinarsi di nuovo a me,mettendomi le mani sui fianchi ma Josh lo tirò con la maglia attaccandolo alla macchina.
K:Te – mi avvicinai io e gli sorrisi dopo aver detto ciò toccandogli la parte intima.
Era ancora eccitato e lo sentii quando glielo toccai.
Salimmo in macchina,un po' stretti e dopo un'ora di viaggio arrivammo all'aeroporto.
Quando salimmo sul jet " privato " notammo che all'interno c'erano già altre due persone : Veronica ed un ragazzo.
V:Hei :D Ragazzi che ci fate qui,anche voi in viaggio per NY?
K:Si cara :)
Liam:Pensavo che il nostro jet fosse privato . –infastidito.
V:Sai com’è chi può ,può permettersi anche un posto nel jet privato di qualcun altro.
Rispose acida e Liam sorrise.
Dopo tutti i saluti e le presentazioni ci sedemmo. Ero seduta affianco ad Harry e Louis e davanti avevo Josh e Edmund,il ragazzo che era con Veronica,suo fratello.
Quando l'aereo si fu stabilito vidi Harry alzarsi ed andare in bagno.
J:Allora Kim -disse prendendo il posto di Harry- come va dolcezza ?.
Mi mise una mano sulla coscia.
K:Bene Josh , te ?
J:Apposto,ancora single,molto arrapato ed in cerca di qualche donna,ragazza che faccia sesso con me e che sia pronta anche ad una storia vera :D
K:Uao .. sei vergine ?
J:Io ?! -gli scappò una risatina- ho 21 anni e non ti dico quante volte ho scopato perché …..  non me lo ricordo.
Zayn che era dall'altro lato dell'aereo affianco a Veronica rise.
J:Che cazzo ti ridi Zayn?
Z:Non potrai mai battere il grande DjMalik.
K: Ecco che ricominciaaaa ..
Z:Sul serio,non scherzo! – si mise seduto affianco a me facendo alzare Louis disinteressato a tutto,perché era collegato a Skype e parlava con El - Io sono Legenda.
J:Mah! Si certo .. -gli diede le spalle e continuò a parlare con me.
Cazzo,quel ragazzo era una favola *-* La sua voce mi affascinava e più mi toccava e più continuavo a farmi film erotici in mente. Quei muscoli,scolpiti da Dio.
Deciditi caspita! Zayn è sexy ed è bravo a letto,Josh è stupendo anche lui ma non lo conosci ..
Veronica si alzò ed andò in bagno.
Passai mezz'ora così,ad ascoltare Josh che parlava dei suoi sogni.
K:Ma che fine ha fatto Harry? Vado a vedere che combina,Veronica se la starà facendo addosso per tutto il tempo che ci mette in bagno .. –risi.
Mi alzai dopo aver girato l'angolo della zona bar non vidi Veronica in piedi fuori il bagno.
Più mi avvicinavo e più sentivo ansimare ed urlare.
Aprii la porta e vidi l'ultima cosa che non avrei mai voluto vedere, Harry e Veronica scopare in un lurido bagno minuscolo di un jet privato. Lei sul lavandino e lui  che spingeva come un maiale arrapato contro quella merda di donna in calore, le mani di Harry erano sul culo di quella puttana che ansimava ad ogni spinta di Harry, gli occhi non mi si fecero lucidi, gli occhi si fecero rossi, rossi di rabbia, rossi dalla voglia di vedere quella puttana troia di merda cadere a terra come un verme e strisciare e chiedere perdono.
Mi sentii una stretta allo stomaco.
Già,stronzo te la sei proprio voluta,brutto puttaniere.
Tossì ed Harry e Veronica si staccarono subito.
H:Non è assolutamente come pensi. –disse tutto d’un fiato mentre si rivestiva e copriva Veronica che si stava mettendo il vestito.
K:No,assolutamente. Stavi soltanto provando. Volevi soltanto vedere se il tuo grandissimo pene si incastrava in una vagina se tu avessi spinto con tutta la tua forza,ti capisco.-sorrisi,trattenendo le lacrime che sentivo già scoppiare in me -  Hai usato lei ,la troia come cavia così saresti stato sicuro di non farmi male dopo con me. Non ti devi preoccupare caro ..
V:No sul serio Kim ...-la interrupi  .
K:Sta zitta brutta troia. Và a farti fottere,dovresti stare in mezzo alle puttane come te,non qui con gente seria. No,sul serio Veronica -dissi con far da stronza- Chiudi quella bocca o ti butto fuori dall'aereo,tanto te la caverai. Hai preso talmente tanti uccelli in bocca,in culo,in figa che ormai hai imparato a volare no ? - l'ammutolii.
H:Non dirle così ,su .. L'ho convinta io,però ti dico che pensavo a te mentre ..
K:Mentre cosa,mentre te la trombavi?? - alzai il tono di voce.
I ragazzi mi sentivano urlare così Zayn venne a vedere cosa stava accadendo. I due si erano rivestiti,la stronza si stava rimettendo gli slip quando arrivò Zayn.
Z:Ma che cazz ..?
H:Lei non è una facile e poi te l'ho detto l'ho convinta io e pensavo a te .. e .. è da questa mattina che sono arrapato come un cane in calore,non volevo farlo con te,così sono andato in bagno ed ho iniziato farmi le pippe da solo,urlavo di piacere quando Veronica ha iniziato a bussare preoccupata .. continuai e presi la bottiglia di birra che mi ero portato e le bevvi tutta vedi – me la mostrò- quando Veronica tentò di forzare la porta io la presi,nudo e la sbattei contro la porta che poco prima avevo chiuso,pensavo che fossi tu,ero troppo "fatto" da poter ragionare,desideravo ardentemente che fossi tu così iniziai a spingere ..
V:E’ vero! Mi chiamava Kim,quando spingeva ..
H:Ecco e poi solo dopo mi sono accorto che non eri tu ma ho continuato perché stavo per raggiungere il culmine e ..
K:Sei una merda- dissi secca. Ecco scesa la prima lacrima.
Z:Kim ,calma su,andiamo di là -mi mise una mano sulla spalla e mi abbracciò forte.
K:Mi fa rabbrividire il fatto che tu,TU! Mentre ti trombavi sta stronza pensavi a me. Io non sono una troia. No,vediamo ... lei si è fatta montare da .. mmmhhh.. Adam,Nate,Kevin,Robert,Simon,Andrew, - contando sulle dita - ,fammi pensare  ..Matth,Stefan,Jack, Luke,Dustin,Logan,Peter,Emanuel,Marco,Edward e questi sono solo quelli della sua età,non veniamo ad elencare tutti perché si farebbe domani,vero sguardinella ? E poi Harry,puoi andare a farti fottere. Cazzo che cojona che sono stata. Davvero. Tu a me ,non mi devi più parlare. Sappi che per te sono la signorina Galante. E quando torniamo a Londra vado a stare da .. ecco .. da Zayn!
Z:Per me va benissimo,andiamo dai ..
H:Ei Kim,ti prego aspetta,amore - mi prese per un polso.
K:Rimangiati Amore e Kim o ti vomito l'anima addosso. Una sola cosa.
Fanculo Styles,idolo di merda. L'inglese dai ricci sexy ha colpito ancora. FOTTITI.
Andammo a sederci di nuovo. Nessuno parlava.
Ero furiosa,ma allo stesso tempo distrutta. Non meritavo questo,io lo  amavo Harry,ma ora...
VISTO?!?!? VISTO CHE AVEVO RAGIONE?!?! LUI MI HA TRADITA!!
Mi fai solo star male ..
Mi sedetti affianco a Josh e davanti avevo Zayn,Claudia e Niall. Quando Veronica tornò si andò a sedere vicino suo fratello Ed e davanti aveva Liam e Louis.
Quando Harry si stava per avvicinare Josh lo minacciò con lo sguardo e così lui si allontanò.
Mi rassicuravano tutti con frasi simili a :"Dai,lascialo stare,non ti merita" .. " Sappi che quando scendiamo lo ammazzo di botte a quello stronzo che ti ha fatto soffrire" .. "Amore,ascolta la tua migliore amica,lui è una merdina,non ha bisogno di te e tu tantomeno di lui!" .. "Se vuoi sfogarti possiamo renderti felice,io posso .." ma l'unico che riusciva davvero a farmi sentire meglio era lui Zayn,era l'unico che stava zitto e mi abbracciava. Il suo abbraccio mi faceva sentir meglio.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò una semplice frase: "Tu meriti un ragazzo che ti rovini il rossetto e non il mascara. Tu meriti di meglio. Ed io vorrei essere il Meglio per te".
Lo guardai negli occhi.Piangevo. Gli diedi un bacio a stampo e mi appoggiai sul suo petto riscaldata e confortata dal suo caloroso abbraccio.




Eccomi qui :D

Allora,se notate sto cercando di cambiare un pò lo stile di scrivere,seguendo il consiglio di una ragazza che mi ha recensito qualche giorno fa. Lo so vi ho fatto aspettare,ma credo che questo sia il più bello dei capitoli, fiera di me! Non vel'ho potuto postare prima perchè ho avuto un'intervento al cuore e solo oggi sono tornata a casa dall'ospedale :ho preso la chiavetta e ho messo il capitolo un po' lungo,però ne vale la pena leggerlo e se siete arrivati a leggere proprio fino a questo punto → • Una recensione la potete anche lasciare,mi fareste davvero molto contenta :DD Ma davvero tanto,vorrei sapere il capitolo com'è se è una merdina oppure no :)       Grande Abbraccio                                                                                                                         #mutchlove                                                                                                                                     Sthefanny™







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny