Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    13/07/2012    1 recensioni
Questa è una storia che mi ronza in testa da un pezzo.
Vedendo TA-DAH! It's B.a.p ho pensato che sarebbe stato carino scrivere una storia con i B.a.p come alieni.
Quindi...Ecco qua! Leggete e fatemi sapere se continuare o no! ;D
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III

 

 

COLLISION

 

 

Spazio aperto
Anno 2012 terrestre
Sistema Solare
Fuori dalla fascia degli Asteroidi di Marte

 

 

 

 

JONGUP POV

 

Stavo uscendo fuori dalla doccia quando un'improvvisa scossa i fece ritornare sotto il getto d'acqua.

"Ma che diavolo...?"

Mi affacciai dall'oblò e notai la fiancata della nave squarciata, ma poi rimasi senza fiato per la vista:
la Terra è un posto bellissimo!"

 

 

< guarda qui (Ctrl+click)>

 


Mi legai l'asciugamano in vita e feci per andarmene nella mia stanza ma, mentre stavo per aprire la porta, un altro movimento della navicella mi fece andare a sbattere con la testa sulla porta ed atterrai sul pavimento in posizione di stella marina.

- OUCH! -

Cominciò a suonare l'allarme e una luce rossa si diffuse per i corridoi.

Dopo pochi secondi si sentì la voce di Zelo parlare attraverso gli altoparlanti:

 

 

 

Allarme rosso! Allarme rosso! La navicella spaziale m470h74d0229 ha impattato con un asteroide della fascia fuori dall'orbita di Marte. Ci stiamo schiantando sul pianeta Terra alla velocità media di 870 km/h."

 

 

 

Mi si allargarono gli occhi per lo spavento quando Zelo finì di parlare.

 

"...Ah, e abbiamo finito il carburante!"

 

- Oh porc... OMO! Vado a vestirmi, che è meglio! -

 

 

 

 

YONGGUK POV

 

Sentimmo una scossa tremenda e ci inclinammo verso sinistra.

- Che è successo? Abbiamo urtato con un asteroide? - Chiesi a Zelo.

- Affermativo! -

"Ma per quale motivo quando non c'è Youngjae succedono sempre i casini?"

- ZELO, DAI L'ALLARME! -

Mentre il robot cominciava a dare l'allarme al resto dell'equipaggio collegandosi con il computer di bordo tramite usb, io premevo tasti, levette e lucine a caso, sperando di farci raddrizzare la rotta.
 

"Oh merda!"


Notai che la spia del carburante era rossa.

- ZELO! Siamo anche senza carburante. -

Il piccoletto diede l'avviso anche dell'ultima frase che avevo detto e, così si catapultarono tutti i membri dei B.A.P nella sala comandi.

 

 

 

HIMCHAN POV

 

- YONGGUK, CHE HAI FATTO? - chiesi preoccupato.

- Niente! hanno fatto tutto gli asteroidi là fuori! - Indico col pollice dietro le sue spalle, guardandomi come a dire "ma ti pare che io mi metto a sbattere contro oggetti random nello spazio?"
 

- FA' VEDERE! - mi avvicinai al quadro dei comandi e notai che era stato tutto cambiato.

- Yongguk, hai spostato tutto qui! - lo rimproverai.

- Tanto siamo senza carburante! - e fece spallucce.

- MWO? Non possiamo neanche frenare così! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! - Cominciai a girare in cerchio attorno a Jongup, urlando come un ossesso, poi mi fermai.
Mi era venuta in mente un'idea geniale.
Tutti mi fissarono, con aria alquanto cupa fin quando Youngjae parlò:
- Spero non sia una delle tue solite brillanti idee! Tsé... -
Così dicendo si voltò verso Daehyun e gli mise una mano sulla spalla sussurrandogli qualcosa all'orecchio.

Smisi di guardarli e mi voltai verso gli altri: - No, genietto. Noi abbiamo il freno di emergenza! -

Al resto del gruppo s'illuminarono gli occhi.

- DOVE? - Sentii 5 voci cantare all'unisono.

Corsi al posto di comando inserendo dei codici criptati e si alzò un cilindro porpora dal centro della stanza, circondato da una barriera ologrammica.

- E' quello. -
Mi avvicinai e tirai con tutte le mie forze la leva che ormai era stata scoperta e non era più circondata dalla luce della barriera di protezione, ma ormai eravamo già in prossimità dell'atmosfera terrestre.

- AISH! AIUTATEMI! -
Tirammo tutti insieme e mentre lentamente rallentavamo, un po' per il freno è un po' per l'atmosfera, facemmo un enorme impatto in una zona montuosa nelle coordinate terrestri di Latitudine: 37° 35' Nord e Longitudine: 127° 03' Est.

 

SEOUL, SUD COREA








___________________________________________________________________

Sono arrivati sul nostro pianeta, ma cosa penseranno degli umani?
Riusciranno a comportarsi rispettosamente...
O Yongguk perderà la pazienza?

xD
Fatemi sapere, 
PerkMiRa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa