Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sooofy_18    13/07/2012    0 recensioni
... non mi ricordo bene come, ne ricordo con precisione il perchè di quel fatto, ma speravo con tutto il cuore non fosse solo un sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Darcy: “forza Darcy!! Se non ti sbrighi faremo tardi…” mi dissero Jessica e Cloe… ma io volevo essere al meglio. I ragazzi ci aspettavano sotto un gazebo illuminato da 2 o 3 lampioni, che davano al posto un aria romantica. Nell’aria si diffondeva una canzone molto dolce, probabilmente d’amore. Prendemmo ognuno il nostro cavaliere e iniziammo a ballare abbracciati e felici. La serata si concluse in camera da letto… … … … Dopo 2 giorni ce ne dovemmo andare, ma li avremmo rivisti molto presto! Prima di salire in taxi una mano mi bloccò… era Harry. Oh no sentivo già le lacrime farsi grosse e pesanti nei miei occhi. Lui mi prese mi abbracciò e dopo avermi baciata per un lungo instante si avvicinò al mio e mi sussurrò “ti amo” io gli risposi con un bacio che stava per un ‘anche io’…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sooofy_18