Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: alexlovejonas    13/07/2012    1 recensioni
E' il grande sogno che si realizza♥!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora Nelly cosa mi racconti, ti trovi bene qui?- chiese Denise.
-Si si, è molto bella New York, è il nostro sogno, e questo appartamento è molto comodo!-rispose Nelly,
mentre io e Rose ci stavamo asciugando.
-Senti Rose io devo dirti una cosa.-le dissi io un po’ ansiosa
-Cosa c’è Alex?-rispose Rose preoccupata
-L’altra notte io non riuscii a dormire, sentivo una melodia provenire dalla villetta accanto, mi incuriosii e andai a vedere chi fosse, era un
ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi, era stupendo, e penso che lui e Joe siano fratelli.
-Wow…non me ne avevi mai parlato…-rispose Rose sorpresa.
-Scusami se non ve ne ho parlato prima!-le dissi io
-No, dai non preoccuparti, ma ancora non ho capito per cosa sei preoccupata!
-ehmm…tra poco verrà joe con gli altri fratelli e penso ci sia anche Kevin e credimi non so cosa dirgli…-le dissi io ancora più ansiosa e agitata di prima.
-Non preoccuparti, vedrai che tutto andrà al meglio, ci siamo noi qui con te J-disse Rose con un grande sorriso.
Tornammo in salone e ci sedemmo sul divano aspettando che Joe e i fratelli arrivassero.
-Hei eccovi, vi siete asciugate?-ci chiese Denise.
-Si si ora siamo asciutte.-risposi io.
-Driin..-il campanello suonò.
-Vado ad aprire- disse Rose facendomi l’occhiolino.
Camminò verso l’ingresso, aprì la porta e si ritrovo quattro ragazzi davanti a sé.
-Rose questi sono i miei fratelli, lui è Kevin il più grande, poi ci sono io, poi Nick e infine Frankie.-disse Joe presentandoli.
Rose rimase meravigliata, perché aveva scoperto che anche Nicholas era fratello sia di Joe che di Kevin.
-Ciao Rose, ti ricordi di me?-le chiese Nick
-Si, wow non avevo mai pensato che voi foste fratelli.-rispose Rose meravigliata.
-Allora che ne dici ci fai entrare?-le chiese nuovamente Nick
-Si certo, scusatemi.-Rose li fece entrare.
Appena Nelly vide Nicholas insieme a Joe e agli altri rimase, sia sbalordita che imbarazzata, non sapeva cosa dire, Nick la guardava
con un sorriso sicuro e sereno, voleva assicurarle di stare calma e non agitarsi, già aveva capito tutto.
Io ero a dir poco immobilizzata, sapevo che Kevin era fratello di Joe ma non sapevo che lo era anche Nick ed oltre a lui lo era anche Frankie.
-Ragazzi, non vi presentate?-chiese Denise.
-Mamma noi già ci conosciamo…-disse Joe.
-Ah, bene allora io vado, ci vediamo a casa più tardi, a domani ragazze.-scappò via Denise e ci lasciò soli.
Noi eravamo un po’ imbarazzate non sapevamo che dire, che fare, e loro sembravano così tranquilli,sereni che quasi ci impressionarono.
-Dai sedetevi, mica volete rimanere in piedi?-gli chiesi io.
-Alex hai dei pennarelli?-mi chiese Frankie.
-Si sono in camera mia lungo questo corridoio la seconda porta a destra.-gli dissi io.
I ragazzi si sedettero sul divano di fronte al nostro, e ci continuavamo a guardare senza dire una misera parola.
-ehmm allora come va?-ci chiese Kevin.
-bene, a voi?-risposi io.
-bene, bene.
Continuavo a pensare come riuscire a creare un discorso ma in quel momento la mia testa era vuota, avevo quasi perso la memoria.
-Alex ti va di uscire qui fuori a prendere un po’ d’aria?-mi chiese Kevin.
-Certo..andiamo!-risposi io
Uscimmo fuori e lasciammo Rose, Nelly, Joe e Nick nel salotto.
 
-Allora, meravigliata?-mi chiese Kevin.
-Si abbastanza-gli risposi io.
-eh lo so siamo una famiglia numerosa!
-Già, l’ho notato, quella che avrei voluto avere io.
-Figlia unica?-mi chiese
-si e anche madre vedova…ma non voglio parlare di questo.
-Scusami, non lo sapevo, scusami ancora!
-No, non preoccuparti!
-Vieni sediamoci qui.-gli dissi io.
Continuammo a parlare, ci raccontammo le nostre storie, ma avevo il presentimento che Kevin mi stesse nascondendo qualcosa di
molto importante della sua vita.
 
-Ragazzi, che ne dite di andare al mare? ho una voglia matta di farmi un bagno!-ci chiese Nick entusiasta
-Ok io ci sto!-gli risposi io.
-Va bene, anche io sono d’accordo.-disse Kevin.
Io, Nelly e Rose rientrammo per preparare la borsa da mare, mentre Nick, Kevin e Joe ci aspettavano fuori.
-Nick, cosa c’è? Prima ti ho visto un po’ confuso!-gli chiese Kevin.
-ehmm…vabbè dai ve lo dico, lo sapete che non so tenermi tutto dentro…Nelly quella ragazza con gli occhi verdi…bhè già ci conoscevamo,
o meglio ci siamo incontrati due volte..eh..mi piace!-disse Nick.
-Oh, oh, oh Nick ha perso la testa!-disse Joe ridendo.
-Dai Joe finiscila non è il momento di scherzare questo!-affermò Nick.
-Kevin, e tu? C’è qualcosa tra te e Alex?-chiese Joe
-Bhè…per ora ancora no, siamo conoscenti Joe non è che succede tutto in due giorni eh! Però…anche a me piace..-rispose Kevin
-E tu? Con Rose ehheheh, non fare il finto tonto!-gli disse Kevin
-Ehi, ehi, a me Rose non piace, che sia chiaro.-rispose acidamente Joe.
-Vabbè… noi non pensiamo sia così-disse Nick.
 
-Eccoci, siamo pronte!-disse Nelly.
-Alla buon ora, ragazze dobbiamo solo andare al mare non a fare un viaggio dall’altra parte del mondo!-disse Joe.
-Ha, ha, ha…non sei divertente Joe!-disse Rose
-Frankie vieni che andiamo a casa.-disse Kevin
Andammo dinanzi alla loro villa e trovammo tre auto nuove di zecca, erano strabilianti e sicuramente molto costose.
-Dai ragazze andiamo, Nelly nell’auto di Nick, Rose nell’auto di Joe, e tu Alex vieni con me!-disse Kevin.
Salimmo, eravamo emozionatissime, non ci aspettavamo di trovare quelle auto magnifiche.
 
-Nick, dai parlami un po’ di te-disse Nelly.
-ehm…non sono molto bravo con le presentazioni..-disse Nick.
Sembrava così distaccato, non riusciva ad aprir bocca, Nelly lo stesso. Volevano dirsi tante di quelle cose e non riuscirono nemmeno ad articolare una frase.
 
-Allora cosa mi racconti?-chiese joe a Rose.
-mah nulla di che, sono rimasta abbagliata da quest’auto!-disse Rose con gli occhi che le brillavano.
-eh già, anche a me piace molto, ce le hanno regalate per i nostri 18 anni!
-wow, per i miei 18 anni invece hanno regalato un cellulare…
-vabbè, non conta il regalo ma il pensiero-disse Joe
-hahah non sapevo del tuo lato filosofico, per ora ho visto solo il tuo lato immaturo..-disse Rose
-ha, molto divertente!-disse Joe in modo seccato.
Erano due poli opposti che però si attraevano, Rose aveva bisogno di una persona dolce che la faceva divertire e Joe aveva bisogno di una persona più matura.
 
-Sorpresa?-mi chiese Kevin.
-Abbastanza!-risposi io.
-eh lo sapevo, su quest’auto ho fatto salire molte ragazze che hanno fatto la tua stessa faccia appena videro quest’auto.-disse Kevin quasi vantandosi
-ah, quindi vorresti dire che sono come tutte le altre?..-gli chiesi io.
-no, non volevo dire questo, scusami, io non sono così. Di solito tendo a mostrare la mia parte peggiore!-disse Kevin dispiaciuto.
-Sei un bugiardo, fin ora non hai mostrato la tua parte peggiore, anzi come persona sei molto interessante!
-Wow mai nessuno me lo aveva detto! Grazie-disse Kevin.
Tra Alex e Kevin c’era qualcosa di particolare, ma non si capiva ancora cos’era.
 
Arrivati al mare Joe, Nick e Kevin non ci diedero nemmeno il tempo di levarci i vestiti di dosso che subito ci presero in braccio e ci
buttarono come sacchi di patate nell’acqua, eravamo furiose, ma comunque ridevamo, mai e poi mai avremmo sognato di incontrare dei
ragazzi come loro, erano semplicemente diversi da quello che è un ragazzo normale.
 
 

so di essere stata troppo lenta nell’aggiornare çwç
scusatemi, ma è l’ispirazione che in alcuni momenti manca èé
comunque, spero che questo capitolo vi piaccia! :3
baciooni.
Alex.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: alexlovejonas