Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Myuzu    13/07/2012    7 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i nostri adorati Big Bang nella vita privata? Immagino di si, come ho fatto io tante e tante volte. Questa storia probabilmente è banale, ma mi andava di scriverla e così ho cominciato, lascio a voi i commenti.
Em è una ragazza coreana di vent'anni che ha per miglior amico niente di meno che GD! I due sono amici d'infanzia e si supporteranno in vari momenti difficili della loro vita tra battibecchi e sfuriate varie. Em ci farà conoscere quindi il "vero" GD. A fare loro compagnia ci sono gli altri Big Bang, ovviamente, il cane Gaho e un gatto tutto nero che GD odia Mr. Wingle! Spero piaccia... (ho aggiunto la nota OOC in quanto non credo che i Big Bang di questa ff rispecchino quelli reali :) detto ciò, buona lettura! )
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*PrOlOgO*


Yo! Mi chiamo Em e ho da poco compiuto 20 anni.
Voi penserete … E che noia! Eccone un’altra con la sua storia banale e noiosa!
Bé magari la mia storia non sarà interessante, ma a qualcuno potrebbe piacere; leggere un po’ di fatti degli altri, distrae dai propri e a volte fa bene.
Questa è la storia di me e del mio miglior amico. Quell’idiota del mio miglior amico! Ji Yong alias G-Dragon.
Chi è G-Dragon? Molti di voi risponderanno: è un cantante strafigo, leader dei Big Bang, modello, fashionista e chi più ne ha, più ne metta.
In realtà Ji Yong è un pigro, molesto, antipatico e scorbutico, goloso ragazzo i quali più oscuri segreti sono conosciuti probabilmente solo da me, la sua miglior amica. Ho attirato la vostra attenzione? Bene! Se si, scoprirete con me il vero volto di G-Dragon!
Pronti? Incominciamo!
Naaaah, sono stanca … Cominciamo domani …





NOTA DELL'AUTRICE:
logicamente i prossimi capitolo saranno più lunghi XD 
Fatemi sapere se vi ho minimamente incuriosito e se secondo voi vale la pena continuare :D 
Anche le critiche sono ben accette *^*
Baciiiiiiii

Myuzu
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu