Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    13/07/2012    3 recensioni
Nonostante "[Funny] Moments of life" non sia finita, eccomi con una nuova raccolta comica, sempre di drabble, ma questa volta dedicata esclusivamente ai nemici, perché anche loro hanno un lato divertente e tutto da scoprire.
1. Compromessi [Freezer]
2. Saccheggio [Nappa]
3. Leader [Squadra Ginew]
4. Esperimenti [Majin Bu]
5. Vanità [Zarbon]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer, Majin Bu, Nappa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo bestiale nell’aggiornare, ma l’ispirazione per questa raccolta è sparita fino a stamane.
In realtà le poche recensioni alle mie storie, ultimamente, mi hanno un po’ demoralizzata…
Spero comunque che la drabble vi piaccia: il protagonista questa volta è Majin Bu.
Buona lettura, Jo.
 
 







Esperimenti

 


 
 
Guardava stranito l’essere che aveva di fronte.
Nonostante lo avesse osservato abbastanza, non aveva ancora compreso certe sue abitudini, ma decise di provarne qualcuna.
Forse immedesimandosi, avrebbe imparato a conoscerlo meglio.

-Che fai, Bu?- aveva chiesto Ms. Satan, utilizzato come cavia del suo primo esperimento.
-Ti lecco, come fa lui- aveva detto, con ingenuità, indicando il cucciolo –ma non capisco perché lo fa- aveva aggiunto pensieroso.
-È un cane, Bu. I cani leccano le persone e tu non sei un cane!- aveva ribattuto rabbioso l’eroe.

-Meno male, perché hai un cattivo sapore- disse, uscendo dalla stanza carponi, per capire perché il cucciolo camminasse così, il suo secondo esperimento era iniziato…






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu