Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hugmedrew    13/07/2012    7 recensioni
-Canta.-
-Come?-
-Voglio che tu canti. Avanti cantami qualcosa.-
-No Paige, io non canto più ormai.-Intanto appoggia la chitarra contro il muro.
Mi accordo che è tardi, Ben si chiederà dove sono finita, meglio che vada.
-Ti farò cambiare idea Justin.-Detto questo mi chiudo la porta alle spalle, lasciandolo senza parole.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonano alla porta, ma lascio che qualcun altro vada ad aprire.
Sento delle voci borbottare ma non ci faccio troppo caso.
Sto fissando il soffitto da non so quante ore, cercando di trovare una risposta alla domanda: ‘’Ci vado o non ci vado?’’. Che poi tra l’altro dovrei decidermi in fretta, visto che la festa comincerà tra meno di un’ora.
Probabilmente le possibilità che io decida di andarci sono minime.
La porta si spalanca di colpo facendomi sussultare dal letto, spunta Isy vestita elegante, con un vestito blu notte lungo fin sopra il ginocchio e senza spalline e delle infradito ai piedi.
Oddio, lei è davvero convinta che andremo a quella festa, mi sono scordata di avvertirla che forse ci andrà da sola.
-Paige! Che cazzo ci fai ancora in pigiama?!-Urla, spaventandomi. Non l’ho mai vista gridare così, è davvero arrabbiata.
-Ehm..si insomma..mi ero dimenticata di dirti che..non andremo alla festa.- Dico velocemente, per poi nascondermi sotto il lenzuolo, nel caso dovessi venir presa a calci.
Stringe i pugni e mi guarda infuriata. Sento che sta per dirmi qualcosa ma non trova le parole.
-No Paige, non puoi scappare sempre da tutto. Ok, ti farà male vedere Justin e quell’oca insieme ma diamine, tu sei mille volte meglio di lei! Quindi ora porti il tuo bel sedere fuori da quel letto, ti preparerai per bene e poi andremo a quella festa.-Disse scandendo bene le ultime quattro parole.
Forse ha ragione, io sto scappando da Justin, invece che reagire e combattere per lui.
Ma sono terrorizzata a morte, perché ora che ci stiamo ( forse ) ravvicinando pian piano, non vorrei rovinare tutto.
Ormai ho già deciso che non gli confiderò mai tutto l’amore che provo per lui.
Di malavoglia mi alzo dal letto, che mi ha sopportata per tutto il giorno.
Apro l’armadio e tiro fuori un top e degli shorts, che abbinerò con delle converse. Non sono il tipo che indossa vestitini o gonne varie, tantomeno tacchi alti e borsettine.
Mi vesto e poi mi butto sul letto nuovamente.
Isy si siede accanto a me e comincia ad accarezzarmi la schiena, per confortarmi e darmi coraggio.
-Ci divertiremo…e poi non ti ha detto che deve annunciare una cosa?- Mi chiede sorridendo dolcemente.
-Si…-Le rispondo amaramente, sono sommersa di pensieri. Spero davvero di distrarmi, ne ho veramente bisogno.
-Su con la vita, esser tristi non porta a nulla. Pensa solo a divertirti, lascia da parte tutte le preoccupazioni e lasciati andare per una volta.-Dice prima di abbracciarmi, sono stata davvero fortunata a trovare un’amica come lei.
Spero di riuscire a seguire il suo consiglio, devo solo lasciarmi andare.
 
-Pronta?-Domanda Isy alzandosi.
-Si…credo.-Usciamo e ci incamminiamo verso casa di Justin. Si sente già dalla strada il volume della musica, molto alto. Si sentono urla di ragazzi che si stanno divertendo, e si notano delle luci provenire dal giardino della villa.
Suoniamo il campanello.
Dopo qualche secondo Justin viene ad aprirci. E’ un po’ sorpreso di vedermi, evidentemente non si aspettava che sarei venuta. Mi sorride, sfoggiando uno di quei sorrisi così perfetti che solo lui sa fare. Ricambio, e abbasso lo sguardo imbarazzata.
-Sono contento di vederti.-Poi ci fa cenno di entrare e ci accompagna al suo immenso giardino, la piscina è illuminata e c’è già gente che si sta divertendo sott’acqua. C’è un bancone, come quello dei bar, che offre da bere e ci sono ragazzi e ragazze quasi dappertutto, un anno fa Justin non aveva tutti questi amici, mi sono persa molte cose.
-Volete qualcosa da bere?-
-No grazie.-Rispondiamo in coro.
-Bene, fate come se foste a casa vostra. Tra poco radunerò tutti e vi annuncerò la notizia tanto attesa.-Dice prima di dirigersi verso un gruppo di amici.
Mi guardo ancora un po’ intorno, e per caso adocchio la sagoma di Regina, che si sta divertendo- e non poco- con dei ragazzi in piscina, che sembrano farle la corte.
Che bella fidanzata, wow.
-Paige…-Mi sussurra a d’un tratto Isy.
-Cosa c’è?-
-Lo vedo quel ragazzo laggiù, quello che sta con Justin, coi bermuda rossi.- Sposto lo sguardo verso il gruppo di Justin, e trovo il ragazzo dai bermuda rossi…è carino. E sta fissando Isy.
-Si l’ho visto, ti sta fissando.-Mi metto a fare una cosa che non dovrei, fissare Justin. Mi attrae troppo, non riuscirò mai a stare cinque minuti senza guardarlo. Muove i suoi capelli in un modo che amo, i suoi occhi si posano su di me e sul suo volto spunta un sorriso.
-Lo so! Oddio, sta venendo verso di noi.-Si aggrappa un po’ troppo forte al mio braccio, presa dall’euforia.
-Vado a sedermi.-Le dico allontanandomi, non vorrei sentirmi il terzo incomodo.
All’improvviso la voce di Justin richiama l’attenzione di tutti e ci fa cenno di seguirlo verso un’altra parte del giardino, in cui al centro è stato acceso un fuoco e intorno ci sono dei tronchi per sedersi, come nei film.
Mi siedo vicino a Isy, e noto che Regina e Justin sono vicini, lei tiene la testa appoggiata sulla spalla di lui e vedendo la scena mi si stringe il cuore. Basta, non devo guardarli, sposto subito lo sguardo nonostante abbia una voglia gigantesca di continuare a osservarlo. Nessuno fiata, siamo tutti impazienti e curiosi di ascoltare la grande notizia.
-Vi ho richiamati tutti qui, insieme a me, perché vorrei annunciarvi una novità, che spero vi renderà felici come ha reso anche me. Allora… vi ricordate di Scooter? Il mio ex-menager? Mi ha riproposto di firmare il contratto…e io ho accettato.-Si leva un boato, tutti applaudono, fischiano e si congratulano con lui.
Non so cosa dire, perché sono troppo felice per lui, sono orgogliosa di lui. Sapevo che ce l’avrebbe fatta.
Noto che il suo sguardo si sofferma su di me.
-Però vorrei ringraziare una persona.-Dice alzandosi in piedi.- Ringrazio te Paige, perché se tu non mi avessi ridato la forza di ricominciare a cantare, non ce l’avrei mai fatta.-
Rimango spiazzata dalle sue parole, davvero non avrei mai immaginato che avrebbe detto una cosa del genere davanti a tutti.
Justin si avvicina a me, e nonostante Regina cerchi di fermarlo, mi abbraccia e mi stringe forte a sé ,sotto lo sguardo infuriato e gelosodella mia sorellastra, lasciando che le mie narici si nutrano del suo buonissimo profumo. Sono sorpresa anche di questo, e sorrido , colma di gioia.
-Scusami Paige, ti prego perdonami per come mi sono comportato.- Mi sussurra nell’orecchio, facendomi rabbrividire.
-Non hai nulla di cui farti perdonare.- Mi stacco e gli sorrido con gli occhi lucidi, prima di riabbracciarlo un’altra volta.

vi prego perdonatemi per il ritardo, ma sono stata via per qualche giorno ç__ç
quindi, spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo che spero vi piaccia :33
vi avviso che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e lo posterò domani, perchè poi partirò di nuovo.
grazie ancora per tutte le recensioni, vi amo tanto tanto asdajdl *u*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmedrew