Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: azzurra16    13/07/2012    1 recensioni
Juliette, o meglio, Julie, una ragazza da sempre innamorata di...Momento, no, lei non si innamora, lei è l'algida, fredda, isterica Julie, con un passato molto difficile che l'ha portata ad atteggiarsi così e quindi ad essere considerata da tutti un'arpia.
Le sue sembianze d'angelo riusciranno però ad ingannare il latin lover per eccellenza, il leggendario cantante di un famoso gruppo, l'unico ed il solo Harry Styles... Beh, che dire, buona fortuna Hazza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gran bella casa, più che 5 persone sembra ci abitino 4 famiglie.
Cantanti, spendaccioni.
Credo d’aver una faccia esilarante date le grandi risate che i ragazzi si stanno facendo.
J: “ voglio vedere come riderete quando, nel cuore della notte, darò fuoco a tutto” seria, molto molto seria.
I ragazzi sembrano davvero spaventati, tranne Liam, sempre detto che è il più intelligente del gruppo.
Ci guardiamo prima di scoppiare a ridere e batterci un cinque.
Ad un tratto però mi ricordo della mia, di casa.
Accidenti, come li ricavo mmm 7000 euro più o meno!? Non ce la farò mai. Non posso abbandonare casa mia, tutti i miei ricordi, i miei anni migliori…non posso!
Mi riprendo quando noto che mi fissano preoccupati.
J: ”che c’è? Mai vista una ragazza con la testa tra le nuvole?”
Lo:” Molte, ma tu non ci sembri il tipo”
J:” Lo sono e se non mi dai immediatamente un pacchetto di quelle Haribo penso che urlerò. “
Dico indicando il tavolo davanti a me, pieno di pacchetti di caramelle che preferisco in assoluto, amerò chiunque abbia la mia stessa passione a vita.
H:” Le mie piccole non si toccano, scordatelo.” Harry? Ritiro tutto, nono, io non amerò nessuno per nessun motivo.
Nel frattempo il ricciolo si para davanti al tavolo per far scudo alle sue adorate “cucciole” ma, ascolta, da piccola non andavo a ginnastica artistica per nulla, no?
Provo un’acrobazia degna da circo, con il solo risultato di trovarmi completamente spalmata sul tavolo, con sotto di me “Hazza” come lo chiamano tutti.
Non ero brava nemmeno da bambina, giusto, m’ero scordata!
Arrossisco e ci guardiamo negli occhi, due tonalità di verde così diverse che insieme facevano scintille, pura attrazione tra di noi.
Lui avvicina le labbra alle mie, ma qualcuno ci riporta con i piedi per terra.
Lo:” Noi li ci mangiamo, le camere sono di sopra ed inoltre, ragazzina, Harry è solo mio” mi fa la linguaccia e ride contagiando tutti noi, io sembro più un’isterica e con le guance completamente rosse scendo dal tavolo, rifugiandomi dietro Zayn, che mi accoglie di buon grado.

Mi conducono verso la cucina e poi mi guardano.
J:”beh?”
N:” Pensavamo cucinassi tu, noi siamo poco affidabili”
Ecco dov’era l’inganno.
Sguardo truce e accetto, ringhiando e facendo scappare tutti.
Vado verso il frigorifero, lo apro quando sento una mano sul mio fianco, una grande mano: Harry.
J:” Che vuoi Harry?” sono uno yogurt scaduto eh, acida uguale.
H:” voglio aiutarti, è così ingiusto lasciarti fare tutto da sola, che ne dici della pizza?”
Sorride mostrandomi i denti perfetti e muove in modo sexy i capelli, togliendo la ciocca che mi impediva la visuale di uno dei suoi perfettissimi occhi.
J:”D’accordo, ma se pensi che poi finiremo a fare la lotta con la farina e poi lo faremo sul bancone ti sbagli… e non guardarmi così, so che lo stavi pensando”
Mi rivolge un occhiata colpevole prima di ridere e rispondermi.
H:”Forse ci ho pensato, è che tu sei così tremendamente bella….” Mi scosta i capelli dal viso, altro gesto pericoloso.
Decido di non rischiare un infarto e far risposare il mio povero cuore che sta battendo come un matto.
J:” Avanti, cuciniamo e sta zitto” sorrido come un ebete, seguita da lui.



Dopo tante chiacchiere e risate ecco pronte le 7 pizze, sì, 7, contro Niall bisogna sempre essere preparati.
H:” ragazzi, è pronto”
Nemmeno finisce di parlare che sono già seduti al tavolo.
portiamo la pizza sul tavolo, già tagliata ed ognuno si serve.
Lo:”sareste una coppietta di sposini perfetta, cucinate da Dio insieme”
Gode così tanto nel farmi arrossire vero?!
N:” sì concordo, è buonissima”
E via con i complimenti e le battutine su me e Harry.
Sarà una lunga serata e siamo solo all’inizio, nonostante tutto però che non preferirei essere in nessun altro posto che qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: azzurra16