Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: alexis_92    13/07/2012    0 recensioni
Vi siete mai chiesti:" Cosa si fa per la propria sorella?".. Bene la mia storia inizia proprio da questa frase.
Un concerto, due ragazzi e una storia piena di casini.. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come tanti.

Mi ero alzata al solito orario, avevo guardato la tv e passato la giornata tra chiacchiere e risate con la mia famiglia e i miei amici.

Ad un tratto suona il campanello di casa mia: è tornata mia sorella, penso. Quel giorno aveva passato il pomeriggio a casa del ragazzo e adesso era tornata. Tutto normale.

Mentre siamo sul divano che commentiamo una delle tante serie tv che guardiamo, mia sorella si gira verso i miei genitori e se ne esce con la frase “Posso andare al concerto di J-Ax ad Aosta con Marco (il suo ragazzo)?”.

I miei si guardano e non hanno neanche il tempo di rispondere che mia sorella si gira verso di me e mi dice “Ale, vieni anche tu al concerto?”.

Io ero rimasta un po' stupita visto che J-ax non è proprio il mio cantante preferito, si qualche canzone mi piaceva ma tutto lì.

Mentre ci sto ancora pensando mi sorella continua “ Ci sono anche Luca e Federico” con uno strano sorrisetto sul viso.

Perché mi ha fatto quel sorrisetto? Forse me lo sono solo immaginato. O forse no?

Conosco troppo bene la mia sorellina e quando è troppo gentile con me, vuol dire che c'è qualcosa sotto.

In quel momento non capì il motivo per cui mi aveva detto della presenza degli amici del suo ragazzo: soprattutto di Luca.

Luca lo conosco da quando siamo piccoli, non abbiamo mai avuto chissà che grande rapporto ma ha sempre avuto un certo effetto su di me.

Tornando a noi: quella sera i miei genitori decisero di lasciar andare mia sorella al concerto a patto che ci fossi andata anche io. Così alla fine dovetti accettare per far smettere mia sorella dal pregarmi.

Che cosa si fa per la propria sorella? Quella sera lo avrei scoperto sulla mia pelle.

Organizzò tutto lei e la fatidica data arrivò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92