Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    14/07/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candice, sei in ritardo!”

 

Scusatemi, ragazze, è che si è rotto un tubo dell'acqua alla scuola e non vi dico che disastro!”

 

Cazzo! Ma con un'emergenza così non era il caso che venissi!” le disse Roxanne, dispiaciuta che per colpa sua l'amica fosse dovuta scappare nonostante il marasma.

 

Stai tranquilla, ho chiamato un idraulico e la donna delle pulizie per asciugare: faranno tutto loro! E la tua di emergenza è molto più grave! Cos'è, hai intenzione di andare nuda all'appuntamento con Mister Rock Star Sposata?”

 

Roxanne rise di gusto.

 

Non credo che a lui dispiacerebbe molto!” constatò Maggie.

 

Ma che dici, Maggie!” Roxanne arrossì.

 

Nudi vi siete già visti, no?! Quindi...il massimo che può succedere è che ti salti addosso!!”

 

Le ragazze risero di nuovo, e si avviarono verso i negozi.

 

Guarda quel vestitino verde!” disse Candice indicando una vetrina.

 

Candice, ti pare che si possa mettere un vestito verde mela per andare a un appuntamento con Duff Mckagan?”

 

Perchè, Maggie? E' così carino...”

 

Ma non è per niente sexy! Sembra una camicia da notte di mia nonna!”

 

Ti hanno mai detto che sei una rompi palle, Maggie?”

 

Oh sì, non sai quante volte!” rispose la rossa con una faccia da schiaffi clamorosa: riusciva sempre ad avere l'ultima parola, soprattutto con Candice.

 

Ragazze, la smettete di stuzzicarvi e cerchiamo qualcosa da indossare???”

 

Scusa Rox” disse Maggie dispiaciuta.

 

Entriamo qui dentro, ci sono dei bei vestitini!” propose Candice, e le altre due annuirono convinte.

 

Le tre cominciarono a sbirciare tra gli scaffali: c'erano molti vestiti belli ed eleganti mentre altri erano davvero assurdi e immettibili.

 

Oddio, guardate questo!” Maggie prese da uno scaffale un vestito tutto a fiori, con delle maniche a sbuffo enormi e il fondo fatto a punte.

 

Le altre due scoppiarono a ridere.

 

Provatelo, Rox!” disse Candice.

 

Cosa? Ma no! Ragazze, abbiamo poco tempo, non sprechiamolo!”

 

Dai, mentre tu lo provi, io e Maggie ti cerchiamo qualcosa di carino!”

 

Roxanne acconsentì, nemmeno troppo dispiaciuta di scherzare un po' con le altre come delle ragazzine.

Quando ebbe indossato quell'orrore di abito chiamò le altre che, appena arrivarono davanti al camerino, scoppiarono a ridere.

 

Oddio” tentò di dire Candice con le lacrime agli occhi “Come si fa a indossare della roba del genere?”

 

Risero ancora per alcuni minuti, senza riuscire a smettere; dopodichè Maggie e Candice porsero a Roxanne due abiti: uno rosso semplice, senza maniche e piuttosto scollato, e l'altro color prugna, stile impero con le manichine corte.

 

Candice, ma dai! Forse era meglio quello verde mela!” disse Maggie quando Roxanne mostrò loro il vestito prugna.

 

A me piace, ok? E se non se lo compra Roxanne me lo compro io!” rispose risentita la bionda, mettendo il broncio come una bambina.

 

La mora provò anche il tubino rosso di Maggie e capì subito che era perfetto: sexy ma non troppo, elegante ma nel giusto.

 

Splendida!” disse Maggie quando Roxanne glielo mostrò. “Ti sta d'incanto. Candice?”

 

Devo ammetterlo, è meglio questo!”

 

Io te l'avevo detto...” disse Maggie.

 

E allora l'altro me lo compro io!”

 

Le tre risero di nuovo e, dopo aver pagato, si salutarono di malavoglia per tornare al lavoro.

 

Mi raccomando, domani vogliamo i dettagli piccanti!” disse Maggie.

 

Che ne dite di pranzare insieme, così vi racconto tutto?”

 

Perfetto. McDonald?”

 

Yesss!”

 

McDonald sia!”

 

Ci vediamo all'una al McDonald sul Sunset! Candice” Maggie baciò la bionda sulle guance “Roxanne...non fare la brava stasera!”

 

Si baciarono e poi ognuna andò per la sua strada. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89