Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    14/07/2012    2 recensioni
"Mi mancheranno da morire. Ne hanno passate tante,ma soprattutto ne abbiamo passate tante insieme. Storie d’amore,prime volte,amicizie infranti,morti e ospedali, famiglie lontane,ragazze incinte e molto,molto altro. La storia di ognuno di loro è molto diversa e ricordarla è tutto ciò che mi resta."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel Berry,la solista.

Quando io e i ragazzi  che non si diplomeranno cantiamo “In my life” Rachel,come sempre,è seduta accanto al suo Finn, a cui tiene la mano,con gli occhi rossi per le lacrime e vestita in modo inusuale,ma non troppo. Una gonna stretta,una magliettina,una giacca e gli immancabili calzettoni,sempre meglio di quando si è messa un vestito con le palline da golf o del maglione con il gufo. Il suo abbigliamento non è eccentricio,è..particolare,come lei,del resto.
Rachel è una ragazza dal talento straordinario,ha una voce stupenda,il suo carattere forse,lo è un po’ meno.  Vuole essere sempre al centro dell’attenzione,cantare sempre lei gli assoli ed apparire in prima fila,ma un motivo per cui si comporta così c’è. Lei sa,a differenza di molti, che ha un grande,grandissimo talento e non lo vuole tenere per sé,vuole che tutto il mondo ascolti la sua voce cantare. Certo,a volte vuole un po’ troppo e si è scontrata varie volte con Santana o con Tina,ma la voce di Rachel non è come tutte le altre voci. È particolare,è ricercata,ti fa venire i brividi. Mi ricordo ancora quando mi disse “Fare parte di qualcosa di speciale ti rende speciale”,beh,lei era già speciale e lo è tutt’ora. Spero veramente che la prendano alla NYADA,così potrebbe essere seguita da insegnanti molto più bravi di me,che la aiuterebbero nello studio della voce e poi,ne sono sicuro,sfonderà. E non,come sognano tutti,iniderà un disco e sarà in cima alle classifiche; lei diventerà una stella del teatro,tutti l’ammireranno e le faranno standing ovation lunghissime,proprio come lei ha sognato. Un’altra cosa che ho sempre ammirato di Rachel è la sua determinazione. Non ho mai visto una ragazza così determinata a realizzare i proprio sogni.  Tanto studio,tanto lavoro, tanta fatica,tanta esercitazione per qualcosa che non era certa avrebbe ricevuto,e non lo è ancora. La lettera della NYADA le arriverà a momenti e sono sicuro che sarà di esito positivo;insomma, dopo tutto questo lavoro,questa è una giusta ricompensa. Mi ha sempre raccontato di tutti i suoi rituali, di tutte le ore spese a imparare canzoni e di quanto tempo ha sacrificato. In questi anni di preparazione non è quasi mai uscita o ha mai avuto del tempo per sé,mai. Eppure è cambiata così tanto. Mi riordo ancora il primo anno del Glee Club,con i capelli più corti e senza frangetta,le sopracciglia non curate e nemmeno un velo di trucco. Ora è diventata stupenda,con quel po’ di trucco e quei lunghi capelli lisci;non mi stupisco che stia con un giocatore di football!
Non è sempre stato tutto rose e fiori per lei. È nata da due papà gay che l’hanno sempre indirizzata verso la strada della fama,fra scuola di danza,recitazione e canto. A volte mi meraviglio che non si sia ribellata! Quindi è cresciuta senza una madre,anche se i suoi due padri le hanno dato molto affetto.  La sua infanzia,da come mi ha sempre raccontato,è stata come quella di ogni bambina,solo con più impegni e meno bambole. Al  McKinley,invece,la calma apparente che c’era nella sua vita è stata sconvolta.
Tutti gli adolescenti sono alla ricerca di un posto;lei il suo l’aveva trovato:Broadway,ma ovviamente ai suoi coetanei non andava bene. I loro sogni erano diventare capo cheerleader,entrare nella squadra di football e in futuro sposarsi con qualcuno di ricco e vivere in una lussuosa villa lontano da Lima.  Rachel non aveva questi sogni e così veniva sempre presa in giro. Beh,a dirla tutta anche per il suo modo di vestire e il suo naso non molto piccolo,ma lei non lo sa. Quasi ogni giorno le arrivava una granitata in faccia,ormai sapeva distinguere i gusti e la sua preferita era quella all’uva. Nell’armedietto si portava sempre un cambio,per non gelarsi con i granelli di ghiaccio che le si infilavano nel reggiseno,ma ormai ci aveva fatto l’abitudine. Rachel,oltre al sogno di andare a New York,ne aveva anche un altro più piccolo:Finn Hudson,il quaterback della squadra di football,desiderato a tutte e fidanzato con Quinn Fabray,capo cheerleader. Me la ricordo ancora quando cercava di convincerlo ad entrare nel Glee e con quanta infatuazione gli cantava e lui sembrava davvero molto spaventato.  La loro storia non è sempre stata rosa e fiori,una specie di tira e molla. Si sono baciati,poi lui sembrava fregarsene di lei,così si è messa con Jesse,poi lui la rivoleva e le ha detto che l’amava,così si sono messi insieme,poi si sono lasciati e poi si sono rimessi insieme. Quanti impicci! Fortunatamente ora sono felici insieme e penso dureranno per molto tempo,forse per sempre. Sono fatti l’uno per l’altra. Come si guardano,come si parlano,come si cantano ti fa capire che fra loro due c’è un’alchimia pazzesca. Beh,Rachel ha avuto anche Jesse,che stava con lei solo per fare un favore alla madre biologica di Rachel. Lei,però,era davvero innamorata,anche se lui faceva parte dei Vocal Adrenaline, squadra nostra avversaria in varie competizioni. Per lui è andata contro tutto il Glee Club,ma a lui non importava così tanto di lei.
Rachel non ha mai avuto tantissimi amici per via del suo carattere da prima donna,ad eccezione di Kurt,il suo migliore amico. Li hanno sempre accomunati le stesse passioni,la stessa musica,lo stesso desiderio di andare insieme a Broadway. Ora che siamo arrivati alla fine,ha chiuso i conti in sospeso con gli altri ed è diventata anche loro amica,peccato che ciò è avvenuto solo adesso. Si abbraccia con Santana,chiede consigli a Quinn e canta con Tina. Rachel Berry è cambiata,è diventata una persona migliore! Non è più la ragazzina egocentrice e arrogante che correva nei corridoi con i suoi orribili maglioni cercando di evitare le granite, è una donna ora, è una donna pronta a vivere la sua vita e i suoi sogni,senza farsi ostacolare da nessuno,ma rispettando tutti.
Rachel Berry,tu sei una stella!

Ciao a tutti/e bellezze! Ecco il primo capitolo di questa Fan Fiction.. Spero vi piaccia!
Sono stratesa,oggi ho il concerto di Tiziano Ferro *-* Mamma miaaa! :D
Un bacio! :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence