Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    11/07/2012    3 recensioni
"Mi mancheranno da morire. Ne hanno passate tante,ma soprattutto ne abbiamo passate tante insieme. Storie d’amore,prime volte,amicizie infranti,morti e ospedali, famiglie lontane,ragazze incinte e molto,molto altro. La storia di ognuno di loro è molto diversa e ricordarla è tutto ciò che mi resta."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui i miei 16 ragazzi. Siamo stati anche di meno,è vero,ma loro sono “ i 16”. Quelli della vittoria delle nazionali di Chicago,quelli che hanno cantatop prima della mia proposta di matrimonio e quelli che canteranno al mio ricevimento,ma soprattutto i primi a diplomarsi. Per mia fortuna non tutti se ne andranno,ma molti sì. Molte delle voci più importanti,delle personalità più esuberanti e dei caratteri più forti lasceranno il McKinley all’insegna di una nuova strada,che chissà dove li porterà. È l’ultima volta che li vedo qui,in aula canto,tutti insieme.  Non sarà più  lo stesso dopo il diploma. Anche se alcuni rimarranno,la loro  dolce metà,il loro migliore amico o la loro migliore amica se ne andrà,una parte di loro andrà via con questo diploma. E anche una parte di me. Con questi ragazzi sono tronato giovane,ho ricominciato a sognare. Mi sono innamorato nuovamente,anzi,ho capito cosa volessero dire le parole “amore eterno”. L’ho imparato con loro,grazie a loro. Se non fosse grazie a tutte le volte che mi hanno ispirato,non sarei andato da Emma a confessarle i miei sentimenti,non sarei statao gentile con Sue nonostante tutto,e non avremmo vinto le Nazionali. Ancora mi risuonano nelle orecchie le note di “Paradise by the dashboard light”,mentre loro si abbracciano e piangono.  Cerco di trattenere le lacrime,sanno che mi commuovo sempre ma voglio sorprenderli. Anche se sì,mi mancheranno da morire. Ne hanno passate tante,ma soprattutto ne abbiamo passate tante insieme. Storie d’amore,prime volte,amicizie infranti,morti e ospedali, famiglie lontane,ragazze incinte e molto,molto altro. La storia di ognuno di loro è molto diversa e ricordarla è tutto ciò che mi resta.

Salve a tutti/e! Sarete in pochissimi a leggere,dato che siete tutti partiti D: ma io ho una voglia matta di scrivere! Questa fan fiction sarà molto particolare,non voglio anticipare nulla,ma dico solo che alcune cose le inventerò per dare spazio alla mia fantasia!
Giada. :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence