Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    14/07/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! Questo è il secondo capitolo che pubblico oggi! Sapete cosa fare :) Buona lettura!!!

 

 Erano le 5 del pomeriggio quando Maggie decise di andare a casa: la testa le scoppiava. Desiderava solo farsi un bagno caldo e andare a dormire.

Appena parcheggiò davanti a casa sbuffò: Giles era già tornato. Sperava di poter stare un po' da sola.

 

Ciao amore” la salutò il marito. “Come mai già a casa?”

 

Ho un mal di testa atroce” disse Maggie, rispondendo senza troppo entusiasmo al bacio a stampo del marito.

 

Beh, allora opto per un bel bagno caldo e un massaggio” propose l'uomo.

 

Anche io opto per un bagno caldo, ma da sola, Giles...ho bisogno di rilassarmi.”

 

E quale modo migliore di rilassarsi che stare insieme nella vasca, nell'acqua calda e profumata?” le sussurrò all'orecchio abbracciandola.

 

Maggie avrebbe voluto dirgli che no, non lo sarebbe stato per lei rilassante, che negli ultimi tempi solo la presenza del marito la innervosiva, dato che temeva ogni volta che lui se ne uscisse con l'argomento figli. Ma si limitò ad annuire poco convinta, e sentì un forte senso di colpa quando Giles, allegramente, disse che andava a riempire la vasca.

Maggie andò nella sua camera e si spogliò completamente, per poi andare verso il bagno con l'entusiasmo di un uomo diretto al patibolo.

 

Vieni qui” le disse Giles, che era già immerso.

 

Lei entrò nella vasca e si accomodò tra le gambe del marito, che subito prese a farle un massaggio; era sempre stato bravo a fare i massaggi e questo era un lato di lui che aveva sempre adorato. Che altro aveva adorato in quell'uomo tanto da arrivare a sposarlo? Lui era una persona così semplice, anonima, introversa...tutto il contrario di Maggie; e questa era una cosa che notavano tutti, lei lo sapeva. Come faceva una persona come lei a stare con un tipo insignificante come Giles? Era una domanda che passava sul viso di tutti, quando lo presentava come suo marito.

All'inizio non le importava nulla, dato che amava Giles alla follia...ma poi...le cose erano cambiate quando lui aveva cominciato a cercare la classica vita della coppia sposata da 15 anni, che passa le sue serate in casa a guardare vecchi film in bianco e nero alla tv.

No, lei non voleva quella vita. Lei voleva uscire, divertirsi, fare nuove amicizie.

Sospirò rumorosamente.

 

Tutto bene?” le domandò.

 

Mhm”

 

Sai...qualcuno qui sotto si è svegliato...” Giles prese una mano di Maggie e se la portò sul membro ormai duro.

 

Maggie rimase impassibile: l'ultima cosa che voleva in quel momento era fare sesso con suo marito. Oddio, quanto tempo era che non lo faceva? Tre mesi sicuramente, forse di più...ma nonostante l'astinenza non sentiva il desiderio di farlo con lui, ormai non l'attraeva più.

Ritirò indietro la mano.

 

Non ti va? Potrebbe essere la prima di una lunga serie...che dici? Magari proviamo a mettere in cantiere un figlio...”

 

A quella frase, che ormai anche i muri sapevano da quante volte Giles l'aveva pronunciata, Maggie si alzò di scatto e uscì dalla vasca.

Giles sbuffò e appoggiò la testa al bordo della vasca.

 

Maggie dai...”

 

Non puoi dire le stesse cose ogni santa volta, Giles...te l'ho già detto, io non mi sento pronta per avere figli...mi dispiace, ma davvero, il ruolo di madre non fa per me. Io non sono pronta a rinunciare al mio lavoro, alle mie amiche, alla mia vita...sarò immatura, egoista, puoi dirmi tutto quello che vuoi...ma non sono pronta! Mi dispiace...”

 

Lo so, lo so...” Giles disse quelle poche parole, dato che il discorso di Maggie era noto anch'esso ai muri della casa.

 

Maggie tornò in camera, si asciugò e indossò la maglia extra-large, che usava come pigiama, con il logo di 'Appetite for destruction'. La sua mente corse a Roxanne, che quella sera sarebbe uscita con niente meno che Duff McKagan.

Doveva ammetterlo, la invidiava...invidiava l'emozione che avrebbe provato, l'adrenalina, il correre il rischio di essere beccati.

Improvvisamente si sentì più vecchia di vent'anni, un'ultra cinquantenne.

Aveva bisogno di una svolta nella sua vita, o sarebbe soffocata tra quelle 4 mura della sua casa coniugale.

 

Oggi vi ho fatto il bis! Così domani vedremo finalmente il fatidico appuntamento tra Duff e Roxanne :) Grazie mille a tutti coloro che seguono, leggono e recensiscono! Un bacione :D
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89